Manuel Vallicella ospite al Fellini di Pogliano Milanese

domenica, 01/05/2016 12:32 da Ludo92 3 commenti »

manuelIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Ludovica Valli.

Come ben sapete, durante il programma, Ludovica e Manuel già si conoscevano perchè si erano visti e conosciuti a Formentera visto che lei lavorava lì.

Appena lui è venuto a conoscenza del fatto che lei era la nuova tronista e nonostante la sua timidezza, si è fatto forza e coraggio ed è sceso dalla fatidiche scale per conoscerla. Sappiamo tutti che lui l’ha sempre trattata come una principessa, organizzandole sempre esterne molto romantiche ma sappiamo anche che purtroppo alle donne, piace sempre lo “stronzo” ed è per questo che lui non è stata la sua scelta.

Manuel ci è rimasto molto male però fortunatamente grazie alla sua famiglia e ai suoi migliori amici, piano piano si sta riprendendo alla grande. Come ogni corteggiatore ed ogni tronista anche Manuel, la settimana scorsa ha iniziato a fare le serate e venerdì è stato ospite presso la discoteca “Fellini” di Polignano Milanese.

Tantissime sono state le persone presenti alla serata in quanto lui nonostante il suo carattere molto timido, è entrato nel cuore di tutti. Vorreste vederlo a settembre sul trono? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali della serata :

Oltre alle foto, vi inseriamo alcuni video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 02/05/2016 11:08

    paoletta, non fa abbastanza scandalo, loro hanno bisogno di uno come Christian Galella

  2. paoletta il 02/05/2016 01:24

    Speriamo non sia il nuovo tronista della prossima edizione (wts) (buu) ma anche no!

  3. viola2 il 01/05/2016 15:26

    Che carinooo (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...