Raffaella Mennoia scrive un messaggio riferito ad Andrea e Giulia?

mercoledì, 04/05/2016 18:00 da Ludo92 30 commenti »

raffaellaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Raffaella Mennoia, collaboratrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che lei, ogni giorno, riceve milioni di messaggi ed e-mail riguardanti la messa in onda del Trono Classico ma purtroppo, dobbiamo dire che il Trono Over fa molti più ascolti e quindi lo mandano più spesso.

Adesso come adesso, siamo agli sgoccioli perchè il programma sta per finire e presto anche i tronisti Andrea Damante ed Oscar Branzani, dovranno scegliere. Secondo voi chi sceglieranno? A voi i commenti.

Ieri sera Raffaella, pubblica sul suo profilo instagram, un’aforisma che sembra essere dedicato ad Andrea e Giulia De Lellis. Ecco cosa scrive :

“…Se vuoi sapere com’è fatto realmente qualcuno… LITIGACI!..”

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aleale il 05/05/2016 20:20

    Lo penso anche io che ad Andrea piaccia Giulia ma lo ha anche tanto deluso con i suoi comportamenti da bimba. Credo che fino a 2 puntate fa Laura non esistesse nemmeno o quasi. La scelta era certa in Giulia. Ma è Giulia che si sta tirando la zappa sui piedi da sola e allora lui va avanti con Laura che è forse più moscetta ma Andrea la vede forse una ragazza piu matura più cauta che lo sta conquistando con la semplicità tipica dei suoi anni. E a me piace di più.

  2. adii78 il 05/05/2016 20:10

    Anche se fosse riferito a giulia io prendo il lato positivo della frase..
    Litigaci con Giulia.. Perché stai tirando fuori quello che veramente è e quello che vedi non ti piace..
    Non dice litigaci per innamorartene..
    Ma litigaci per capire chi è..
    E Giulia ad ogni confronto con Andrea non regge il confronto.. Non sa neanche che rispondere..
    Per me lo ha capito benissimo chi è Giulia..

  3. amaranta il 05/05/2016 12:18

    E cavoli Andrea se la voleva mangiare a Giulia per non averla vista (c’è stato un momento dove le stava per lanciare la lettera) (poi però la stava calpestando col piede, era sul pavimento, e la sposta per non farla sporcare..le dà peso)ed un uomo si arrabbia così per una bambina cui non gli interessa nulla?!solo per ego?ma per ego doveva eliminarla seduta stante. Quindi il mio pensiero è (date le esterne) la scelta è Laura ma potrebbe scegliere Giulia. Perché non stai a chiarire 20min una lettera punto punto (interrompendo Maria che voleva far intervenire Ileana) e dando poco “peso” alle due esternone con Laura (già comunque sminuite a mio vedere con la fisicità per Ileana “ti manca poco per essere al pari” shh nun se po’ sentì).

  4. amaranta il 05/05/2016 12:12

    Scusatemi ragazze non per fare il bastian contrario ma io sinceramente così sicura di essere la scelta ad oggi Giulia non la vedo…lei sta facendo semplicemente la dura e dato che di base non lo è (lui lo vede in esterna o l’avrebbe eliminata da un pezzo) si incarta e non sa rispondere argomentando. E a lui non stanno bene le risposte date da lei perché vorrebbe lei dicesse “sono innamorata che cavolo fai” (stessa cosa da Laura eh!) ma di base ad oggi lui ha più argomentazioni per non scegliere Giulia (ma chi sei?bambina!!immatura, cresci!!) che non Laura.

  5. piggi il 05/05/2016 10:49

    Sto riguardando la puntata, Andrea era arrabbiato con Giulia perché lei è talmente sicura di se stessa che non lo prende sul serio. Durante la discussione quando fa ‘non ci vediamo da dieci giorni’ e lei ‘ti sono mancata?’ Ma che cavolo, a te lui è meancato? Non gliene frega proprio niente a sta ragazza

  6. vanni1201 il 05/05/2016 09:53

    Spero tanto che andrea non scelga giulia. Non è la ragazza adatta a lui e dopo il comportamento che sta avendo ultimamente io la eliminerei. Non è chiaro,non è leggibile il suo carattere,cambia di volta in volta…anche lei si sente troppo sicura. È presuntuosa e anche calcolatrice

  7. amaranta il 05/05/2016 08:58

    Altra cosa ma non perché voglia giustificare Giulia che anch’io non condivido in tante cose come comportamento ma cerco di capire come può reagire una ragazza di 20anni che va in esterna e sta bene(dove lui la fa sentire la scelta)poi viene alla registrazione e lui la sminuisce, la attacca, la taccia come bambina non cresciuta, va in esterna con le altre e dice che fa i circhi….ooh ma io due pizze (e ne ho quasi 30) pure le avrei date (stessa cosa ieri avrebbe dovuto fare Laura dopo l’esterna con Ileana e la lunga diatriba fra lui e Giulia).

  8. amaranta il 05/05/2016 08:34

    Sarò l’uccello fuori dal coro…in effetti la sniffata non ha dato pathos ma cmq c’è stata e da uno come Andrea non me la sarei aspettata..ho letto amarezza sul volto di Andrea nella lettura della lettera o tipo quando la sbatteva sul trono…lui realmente non la capisce, avrebbe voluto lottasse mentre non presentandosi stava rinunciando. Lui in studio in un momento se avesse potuto le avrebbe fatto ingoiare la lettera e questo era visibile a tutti. A mio avviso qualcosa vorrà dire perché parliamoci onestamente uno cervellotico come Andrea avrebbe dovuto già cacciarla tanto è bambina, non cresce, non lotta e fa la fenomena. Non ha senso tenerla solo per un interesse primordiale. Il resto boh…lui che cerca di aprire Ileana e Laura che dopo due baci intensi anziché protestare alla visione dell’esterna specifica del bacio nope mmm tutto questo non ha senso. Ma senso generico.

  9. giuliaj il 05/05/2016 00:46

    deluso

  10. giuliaj il 05/05/2016 00:46

    Esatto katiap, come scritto in un’altro post, incredibile come cambiano le cose viste dalle fans (sfegatate) e normalmente!! Non ho visto questa emozione nel sniffare la lettera, l’ha appena annusata e ovviamente era delusa.

  11. katiap il 05/05/2016 00:19

    Ho appena visto la puntata … E non mi sembra che Andrea abbia “sniffato ” la
    Lettera di Giulia come usciva fuori dalle anticipazioni …. Lui mi sta piacendo molto e spero che la scelta non sia così scontata come si è pensato fino a pochi giorni fa

  12. piggi il 05/05/2016 00:12

    Giulia inizialmente è partita in quarta e si è sentita subito la più amata dal pubblico, come infatti era. Il suo interesse per Andrea è passato in secondo piano, invece di volerlo conoscere sta cercando di creare un percorso “emozionante” per il pubblico, non si cura di Andrea e io spero che lui se ne renda conto.
    Fuori dallo studio non so quanto li vedrei bene assieme, perchè quando si arrabbia Giulia non vedo lo stesso sguardo di una Laura o una Claudia arrabbiate. Queste ultime due si stanno sbattendo per lui, mentre la prima fa i capircci..
    Spero solo che il cuore di Andrea lo porti verso la persona migliore per lui, perchè per quanto arrogante io vedo in lui una persona bisognosa di amore vero.

  13. fely il 04/05/2016 23:47

    Ma quali litigi?? Lei ha un copione e lo sta portando avanti malissimo… Andrea non è stupido…. è costruita dall’inizio alla fine… e poi scusatemi.. l’arrabbiatura e il risentimento non l’ha avuto nello scrivere la lettera? Andrea è deluso ma mi auguro che questa delusione le faccia capire che Giulia non è la persona adatta a lui…. Laura la vedo molto più matura e vera…. e sta costruendo molto di più con lei che con Giulia.. lei è solo presuntuosa come dice Gianni….

  14. giuliaj il 04/05/2016 22:15

    Nella sua sicurezza e modo di fare traspare esattamente l’incontrario, sara’ l’eta’ o altri fattori, ma la vedo la piu’ insicura e bisognosa li’ dentro…

  15. giuliaj il 04/05/2016 22:13

    Si sente talmente sicura che io sto dubitando veramente delle sue reazioni..Mi e’ piaciuta subito, ho visto un feeling tra lei ed Andrea, ma poi e’ andato scemando con i strafalcioni che sta facendo..ok lasciarsi desiderare, fare le battutine, ma non andare troppo oltre. Secondo me lei si e’ resa conto che ormai l’errore l’ha fatto e sta facendo fatica a rimediare..alimentata soprattutto dalle sue fans..
    Se non sara’ lei la scelta e’ solo una conseguenza delle sue azioni

  16. aleale il 04/05/2016 22:08

    È solo una ragazzina che vuole fare il personaggio! Spero che lui se ne accorga presto di che attrice ha davanti… perché x lo meno x me il ragazzo vale!! :ups: :ups: hihi hihi

  17. laurat il 04/05/2016 22:01

    piggi davvero..incommentabile.. Lei fa cosi perché si sente la scelta e pensa di poter fare o dire ciò che vuole.. Ma dovrebbe dare un senso a tutto.. Solo che nn ce la fa

  18. piggi il 04/05/2016 21:59

    Ma e anche quello che ha detto Laura, l’altra volta dopo tutte le sue sceneggiate il problema più grande erano le scarpe e il rossetto shh

  19. laurat il 04/05/2016 21:57

    aliennelove si esatto.. Lacrime di coccodrillo! Che nn ha avuto neppure nella scorsa puntata quando si è alzata in piedi facendo il ciaone al pubblico dopo mezz ora che aveva visto il bacio..reazione falsissima..se sei incazzata non pensi al pubblico..prendi ed esci..con i lacrimoni.. Sta recitando benissimo!! E nn riesco a paragonarla alla camma.. Alessia era tutta un altra cosa.. Se doveva incazzarsi lo faceva e lo faceva bene..

  20. aliennelove il 04/05/2016 21:51

    Lacrime che non sono scese tra l altro tanto che è finta..meno male che Andrea è un ragazzo intelligente e si sta accorgendo di che vipere ha a corteggiarlo

  21. laurat il 04/05/2016 21:40

    Secondo me il peggio è stato quando voleva fare la vittima “eh sto piangendo perché non mi importa di Andrea” mamma miaaaa!! qq/ shh nope mmm

  22. aleale il 04/05/2016 21:30

    Eh si piggi..hai ragione…come quando ha risposto “sono la protagonista vuoi l’autografo?” Ma va va giulia! mmm

  23. piggi il 04/05/2016 21:26

    Ma vogliamo parlare di quando ha fatto il nome di Tara? Non era una risposta già impacchettata? Giulia mi stai scendendo sotto terra

  24. aleale il 04/05/2016 20:25

    (Y) annam concordo al 1000%! Con Laura c’è confronto. Giulia non discute, scappa con le sue battute x fare la protagonista!

  25. annam il 04/05/2016 19:46

    Ma scusate…. avete visto Andrea e Giulia litigare???..
    Dove?’.
    Per lettera…
    Questo, secondo me è il messaggio…
    Con Laura non ha litigato, con passione, ma discutono ad ogni esterna.
    Certo è preso da Giulia, ma almeno oggi, lei lo ha deluso.
    In puntata i discori di lui avevano un senso, quelli di lei… no.
    Lui non si sta buttamdo su Laura…. è Laura che si sta facendo conoscere..
    Quello che sarà sarà… ma se vogliamo commentare con oggettività, ad oggi, le cose stanno così.
    Giulia ha perso colpi e Laura ne ha acquisiti..
    La scelta, alla puntata odierna, è ancora lontana…. ed io attendo di vederle le puntate, con i miei occhi… 😉

  26. rosyyyy il 04/05/2016 19:35

    *Si butti su Laura

  27. rosyyyy il 04/05/2016 19:35

    Esatto Raffaella…e tra Giulia e Andrea di sicuro non manca il litigio…ma io credo che non li porterà da nessuna parte…ormai credo che Andrea si butti su Giulia ma solo xche’ purtroppo Giulia è stata se stessa…e sopratutto dopo l’ultima registrazione…e la pubblicità occulta etc. Etc. Andrea anche se non lo ammette si è allontanato da lei…..ero in dubbio ma ora credo più a Laura e Andrea nuova coppia seppure devo ammettere che non mi arriva niente ma proprio niente tra i due….xo’ Andrea purtroppo sta usando poco l’istinto e molto la ragione….a volte sembra una pigna….duro e pesante a darle contro…boh 😉 😉

  28. laurat il 04/05/2016 19:33

    Speriamo giuliaj! Ma ne dubito cmq.. Credo purtroppo sia riferito ad Andrea e a giulia! Mannaggia oh..le funz saranno felicissime! Cmq da anni non azzecco una scelta hihi

  29. giuliaj il 04/05/2016 19:24

    Esatto laurat! Ma potrebbe essere riferito pure ad Oscar visto che aveva bisticciato con Eleonora

  30. laurat il 04/05/2016 18:50

    Speriamo di no! Ci manca la redazione pro giulia e siamo apposto!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...