Video puntata Uomini e Donne 17-05-2016 : Trono Classico (I^ parte)

martedì, 17/05/2016 16:40 da Ludo92 53 commenti »

uomini e donne 17 maggi

Oggi, 17 maggio, abbiamo visto la prima puntata del trono classico.
Ecco il commento della nostra utente Francesca:
Ciao a tutti ragazzi avete visto la puntata? Per quanto riguarda il “ritorno” di Cecilia, devo dire che il comportamento di Oscar nonostante gli abbia fatto le scuse comunque non mi é piaciuto, nel senso che é troppo “sicuro”, ma piú che comportamento direi “atteggiamento” perché ce l’ ha solo con lei quindi non lo capisco. Fondamentalmente penso anch’io come anche Cecilia che Oscar non ha nei suoi confronti questo grande interesse ed é ovvio che se dall’altra parte una persona non vede interesse non riesce poi a trasmettere determinate cose come vorrebbe.

 

Anchio sinceramente me ne sarei andata!!! Per quanto riguarda “il dama” devo ammettere che dall’esterna con Giulia l’ho visto molto coinvolto forse piu delle altre volte. Si vedeva che era preso, la voglia di baciarla c’era ma il motivo per cui non l’abbia fatto secondo me é perché vuole prima vedere qualcosa da parte sua e soprattutto per non farla “montare” perché puntualmente lui le ribatte sempre questo aspetto anche in esterna. Ma, apparte la bella esterna, io sinceramente non sarei rimasta li seduta vedendo l’esterna con Laura…. Non tanto per i baci quanto per la qualitá del contenuto che non é da sottovalutare, aver fatto conoscere il padre non é da poco, ma mi chiedo perche non si sono alzate, non mi riferisco solo a Giulia ma anche Ileana. Giulia io credo che ha adottato questo comportamento nei confronti di Andrea, non perché qualcuno le ha detto di fare cosi, ma piuttosto perché lei crede di arrivare a lui facendo in questo modo. Beh comunque anche Fabio aveva un po questo atteggiamento nei confronti di Ludovica. Fondamentalmente é piú andrea che corteggia lei che il contrario. Il fatto che cerca sempre spiegazioni, e che comunque ancora non si fida di lei, é perché vuole delle sicurezze da parte sua, rispetto alle altre che gia gliele danno. Con Ileana penso che oltre a un attrazione fisica non c’é nulla. A breve ci sará la scelta, secondo voi chi sará? Io penso proprio Giulia, é “indirettamente evidente” voi che ne pensate? Aspetto i vostri commenti, Francesca.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 17 Maggio 2016 :

 

Guarda il Video

Esterna Oscar e Cecilia :

Guarda il Video

Oscar o Cecilia?

Guarda il Video

Esterna Andrea e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Laura :

Guarda il Video

Claudia se ne va :

Guarda il Video

Gli atteggiamenti di Giulia :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Ileana :

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/05/2016 06:51

    Francesca mi scuso, non avevo letto prima il tuo commento alla puntata.
    Mi sembra palese che la pensiamo in modo opposto.
    Non credo cerchi certezze in Giulia, perché lei le certezze gliele ha date, proprio in questa esterna…. lei lo ha bendato e trascinato al Pincio, lei gli voleva spiegare quel che già lui sa, lei lo voleva baciare…. e lui non l’ha fatto.
    Questo dimostra chi ha il coltello dalla parte del manico…anche perché se uno dice “con te non mi controllo” e poi non ti bacia…. nonostante tu ti metta ad un centimetro dalla bocca… forse tanto desiderio inespresso non c’è.. almeno io la vedo così.
    Al contrario Andrea sta corteggiando Laura… arriva perfino a portarla a toccare con mano quello che potrebbe essere il loro futuro, perché dirle sono serio, sono affidabili,e fidati di me…. ecco…. non bastava.
    E non è bastato del tutto, neppure questo gesto…. Laura non si fida.. Laura non si apre….Laura teme che Andrea sia ancora il Dama…quello che sceglierebbe Giulia…
    Così lui arriva perfino a fare un discorso…. nel silenzio di uno studio… tanto la forza delle sue parole è grande… per una volta Gianni, tolti i panni dell’ opinionista che tutto fa fuorché opinione…. dice una verità…gli esce proprio dal cuore…” è quasi una dichiarazione”…
    Si… lo è stata…
    E Laura… se ne è resa conto…non ci vuol credere, ma dentro lo sa…. e si dispiace per non aver lei per prima risposto alla domanda di Maria con la stessa sincerità, la stessa tranquillità, lo stesso orgoglio di quel che si prova… e piange…

  2. annam il 19/05/2016 06:41

    Nemmeno tu Rossi…. (hel)

  3. annam il 19/05/2016 06:41

    Per correttezza devo dire che avevo molti dubbi sul percorso di Giulia, e non vedevo tanto preso un ragazzo che presupponevo volesse altro, ma non so fino a che punto avrei compreso senza Cassandro, che da uomo, meglio di me interpretava Andrea….
    Ma una volta letto le sue prime parole…. ho capito che quella sensazione era vera…ed ho visto tutto per quel che era.

    Nessuno può dire con assoluta certezza che venerdì vedremo la fine di questo percorso per come deve essere, ma solo perché siamo in tv….e questo è sempre da tener presente…ma bella vita …nessuno avrebbe dubbi di star guardando due ragazzi che si stanno innamorando.

  4. annam il 19/05/2016 06:37

    Rossi non vedi forse perché sei troppo concentrata sul classico percorso ueddiano…
    Giulia è arrivata come un tornado dove Andrea s’è fatto trascinare per vedere cosa conteneva… ma non ha trovato quel che cercava e sperava.
    “ Ma io ti piaccio?”… è stata la prima domanda posta. So che molti hanno interpretato questo come l’insicurezza di un ragazzo preso davanti ad una corteggiatrice che non dava certezza.
    Ma questa domanda è stata posta dopo che lei gli aveva tappato la bocca con una mano, per zittirlo, e poter esporre quel che LEI voleva dire…. senza nessuna voglia di ASCOLTARE quel che lui voleva dirle. Dopo l’evidente fastidio che questo gesto prevaricante ha suscitato in A… la domanda non poteva essere di uno insicuro e quindi preso, ma piuttosto la domanda di uno che sente stonati i discorsi di lei… e le chiede, sinceramente, perché sta li…
    Questo è solo un esempio di tanti episodi dove quel che è stato visto da molti non corrispondeva a quel che in realtà è avvenuto.
    Come la presunta gelosia, come lui stesso disse, altro non era che un voler capire chi si aveva davanti,
    Certo un interesse da parte di lui c’era, tutti lo abbiamo visto, e nessuno lo vuole negare.
    E se non ci fosse stata nessuna di veramente importante….probabilmente la scelta sarebbe stata Giulia, ma non perché davvero presi, ma perché una certa chimica c’era, e deludere 200k di funz non è cosa facile, e nessuno ci sputerebbe sopra.
    Invece Laura è arrivata.
    Come un fulmine a ciel sereno.
    Con tutta la sua “normalità”, gli ha fatto capire da subito che con lei non si scherza.
    Si fa sul serio… o nulla.
    Glielo ha fatto capire dandogli dello sfigato… e non dello str..zo così a caso, ma dello sci..to perché corteggiava Giulia C. quando lei era palese non lo volesse.
    Ha colpito nel segno.
    Gli ha fatto capire che lei è una da storia seria….Le pagine della nostra vita… parla di un amore per la vita…
    Ecc ecc ecc
    Laura ha dato risposte a domande che ancora non erano state poste….andando oltre la velocità del Dama…
    Dama che, quella sera in discoteca si è fatto prendere per mano e portare via…..
    Un vero peccato Rossi che tu ti sia perso questo percorso…perché è uno dei più belli che io abbia mai visto.
    Non così eccitante, è vero, ma proprio per questo a me parla di VERITA’…

  5. annam il 18/05/2016 20:34

    Merymery….. io penso lui abbia visto sentimento in acqua…. ma quel che vuole non è che lo mostri perchè lui lo vuole vedere, ma piuttosto per farlo vedere a tutti, soni in tv, e la maggior parte delle persone si attende la scelta di Giulia… è questo il problema… in un certo senso…via… detta in poche parole…

  6. merymery il 18/05/2016 20:19

    Annam, posso chiederti cosa pensi del discorso fatto a Laura? L’ultima parte del suo discorso come la interpreti?

  7. luthien il 18/05/2016 16:44

    ps: aggiungo, per il discorso Laura, che sarà pure carattere dopo aver preso batoste, ma immagino un po’ tutti le abbiano prese ma se uno ti dice: ciccia se non ti svegli e non cerchi di fare quello che ti dico non ti scelgo, beh se sei davvero interessata te ne freghi delle batoste passate

  8. luthien il 18/05/2016 16:43

    bah che dire dopo oggi sono sempre più convinta che sceglierà Laura, perchè al contrario di quanto affermato da Maria, non è affatto difficile cosa lui le sta chiedendo, le sta solo dicendo apriti al 100% con me perchè quel qualcosa lì in acqua l’ho notato quindi vuol dire che c’è se non c’era non sarebbe venuto fuori, e che ci vuole a lasciarsi andare completamente con chi ti piace? Invece Giulia era, quando hanno registrato questa puntata, un capitolo chiuso secondo me, salvo poi essere riaperto proprio grazie a quel quadernino di cui si parla nelle anticipazioni e che ci avrà mai scritto in quel quaderno sta ragazza per togliere tutti i dubbi ad Andrea??? mmm

  9. Ade il 18/05/2016 15:28

    Io penso che lui sia più interessato a Giulia, ma non lo vedo preso davvero da nessuna.

  10. annam il 18/05/2016 15:13

    Rossi…magari è come dici tu…ma è tanto più divertente come diciamo noi… 🙂

  11. rossi79 il 18/05/2016 14:40

    Mi sento una voce fuori dal coro…è bellissimo leggervi…riuscite a leggere nelle esterne, in studio,eccc cose che io non riesco a vedere. Io vedo solo l’ennesimo percorso di U&D dove nessuno sta investendo chissà che cosa (per primo il dama)!
    Vado al lavoro, ciaooo (iupp)

  12. annam il 18/05/2016 14:33

    Inoltre non mi farei troppi preconcetti per il discorso di ieri, perché, stando alle anticipazioni, non è ancora finito…

  13. annam il 18/05/2016 14:30

    Luthien…. io la penso in modo diametralmente opposto.
    Semmai è Giulia che darà certezze, con lei le cose sono come sembrano. Poco importa se fa la dura, quando poi, nonostante veda certe esterne con altre (anzi non le veda, ma esistono), nonostante lui si scansi lei continua imperterrita a baciarlo, a volerlo, senza ragione alcuna e senza sapere neppure il perché.
    Il Dama con Giulia sarebbe lo stesso Dama che è entrato 3 mesi fa in quello studio, quello che ha definito un anno ( quasi ) di convivenza come un “stare sul pezzo ( di TI), un rapporto passionale, che si pensava potesse essere amore, ma che si scopre essere un calesse. Giulia è come la Lucini, splendente fuori, ma poi…. non ti prende di testa perché non è certo con il cercare di prevaricare chi per educazione non ti risponde a tono dentro uno studio televisivo ( mentre può benissimo farlo fuori …e lo farà), ne col aggrapparsi a o di polipo che si conquista un uomo…
    Il bello di Giulia è che piace al pubblico. Stop.
    Ma viverla è un’altra cosa.
    Se non la sceglierà non sarà certo per paura, perché Giulia non può far paura, dato che ha mostrato tutte le sue carte….
    Mentre lei cercava di far sentire la sua mancanza, lui ha portato avanti un rapporto con un’altra, certo gli ormoni parlano, ma lasciatelo dire Luthien, è molto importante che parlino… sopratutto a lungo temine.
    Con Giulia dice che non si controlla, ma poi riesce a non baciarla più di tanto, con Laura dice di essere drogato dai suoi baci…
    Può fingere, ovvio, e solo venerdì sapremo se è così…
    Ma state certe che se sceglie Giulia è perché gli va bene un rapporto già conosciuto, e quindi, per nulla temuto.
    Semmai è Laura ha farlo temere, perché lei rappresenta un tipo di rapporto del tutto diverso, che si, sarà casa, serenità, tranquillità, e tutto quel che questo è.
    Ma per averlo si deve anche cambiare….e diventare adulti… come ha espresso magnificamente l’esterna di ieri.
    Anzi le due esterne di ieri…. ed i discorsi in studio, descrivono proprio i due rapporti diversi.
    In uno vediamo lui corteggiare lei…. nell’altro l’esatto contrario…

  14. luthien il 18/05/2016 14:15

    Rossi purtroppo secondo me invece Damante sta facendo cuocere Giulia nel suo brodo, a metà però, nel senso che non le da piene soddisfazioni ma solo contentini, alla fine però le darà il ben servito scegliendo Laura (non perché è lei che vuole ad ogni costo ma solo perché sarebbe la situazione più facile per lui – ma così Laura verrebbe solo presa in giro) io non patteggio né per l’una né per l’altra, anche se ammetto che Giulia almeno esteriormente sembra “sposarsi” bene con Damante e credo anche caratterialmente ma lui, per me, ormai vuole solo farle pagare alcune cose e atteggiamenti di lei che non ha digerito, sta facendo lo s*****o in pratica va 😉 e adesso poco gli importa se poi si pentirà di non averla scelta.
    Aria, è normale che fosse nel pallone se la mia teoria è corretta: scelgo Laura perché mi darà sicurezza e routine nel rapporto, faccio credere a Giulia che io invece la scelta (a una settimana) ancora non ce l’ho e che può rimediare e per farlo credere ancor di più dico cose senza senso a Laura alla fine, ma allo stesso tempo penso ah orgoglio mio e se tu mi stessi facendo fare tante ma tante cavolate? Beh ormai Damante è in ballo e ha deciso di voler ballare così

  15. aria87 il 18/05/2016 13:28

    Luthien Io la penso come te. L esterna con Giulia mi è piaciuta molto e dobbiamo nuora vedere le ultime due che hanno fatto. Come dice lui in una settimana tutto può cambiare. Una mia amica è stata nella registrazione del 12 ed ha detto che lui era completamente nel pallone. Quindi tanto convinto e innamorato di Laura non è

  16. rossi79 il 18/05/2016 13:27

    Buongiorno a tutti!!! Puntata vista…la scelta è Giulia…è sempre stata Giulia!
    Nella puntata si è delineato tutto…il riavvicinamento a Giulia affiancato dall’allontanamento da Laura.
    Andrea ha esposto i dubbi verso entrambe ma ha anche detto il perchè sceglierà Giulia e non Laura.
    Il discorso finale di Andrea è semplicemente l’anteprima di ciò che dirà a Laura quando non la sceglierà…speravo che almeno il discorso alla non scelta si distaccasse da ciò che è il copione ma dopo tutto lui ha interpretato il ruolo del tronista al meglio perciò è giusto che il suo percorso lo termini secondo le regole di U&D.
    Quello che mi ha lasciata interdetta è stata la reazione di Laura al discorso finale di lui…anzichè piangere avrebbe dovuto sottolineare come quel discorso fosse totalmente irrispettoso verso quello che lui ha definito un percorso importante e in continua crescita (quello con Laura) invece lei si è ammutolita dimostrando poco carattere…la prima volta che viene messa in discussione e tu frigni? Voglio dire…lui ti dice che ha paura di sbagliare scelta perchè tu non ti sei aperta completamente? Siamo seri? La scelta, quando reale, nasce da ciò che si sente e non da ciò che una fa e l’altra non fa e Laura questo avrebbe dovuto dire!!! shh shh shh
    Delusione :S :S :S ma dopo questa stagione disastrosa cosa mi potevo aspettare?

  17. marilin82 il 18/05/2016 13:08

    A me invece le esterne con Laura trasmettono molto…con Giulia che conoscenza é stata?forse le prime 2/3puntate,poi continui litigi..invece con Laura la cosa è sempre cresciuta..e poi con l’esterna di ieri al mare..bellissimi (L) (L) (L)

  18. luthien il 18/05/2016 12:10

    A me le esterne con Laura non mi dicono niente, baci compresi, perchè non vedo proprio chimica tra di loro, tutti siamo capaci di baciare intensamente qualcuno che comunque è di bell’aspetto (Damante è un bel ragazzo, Laura una bella ragazza), soprattutto quando è più di due mesi che sei in astinenza e ti senti in clausura, se la situazione lo permette e comunque si piacciono… ma da qui a dire che fuori starebbero benissimo uhmmm nun lo sho nun lo sho mmm Fabio e Ludovica sono una bella coppia e si vedeva già da prima, lei non l’ho mai vista bene con Manuel, nonostante lui fosse molto dolce e molto preso da lei (vi ricorda qualcuno? 😉 )

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...