Video puntata Uomini e Donne 24-05-2016 : Trono Classico (I^ parte)

martedì, 24/05/2016 16:30 da Ludo92 5 commenti »

trono classicoOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la prima parte del Trono Classico, con i tronista Andrea Damante ed Oscar Branzani.

La puntata inizia con Andrea che vede Laura Frenna molto scocciata ed arrabbiata ed ovviamente le domanda il perchè e lei risponde perchè ha visto Giulia De Lellis con un suo amico stretto.

In studio inizia una lunga polemica su tutta questa storia ed ovviamente Andrea cerca di giustificare e raccontare tutti i dettagli di questa storia ma ovviamente Laura non sembra essere molto contenta di tutto ciò.

Poi Andrea va in camerino da lei dopo la scorsa puntata. Lei sta piangendo e lui cerca in tutti i modi di rassicurarla. Lei gli dice che sta bene con lui e che si è sentita di raccontare molte cose di lei a lui visto il rapporto che si erano creato. Parlano e si coccolano molto.

Anche Giulia, dopo la puntata, va in camerino da Andrea e gli dice che lei vuole tornare a casa in quanto non se la sente più di stare in studio. Ovviamente Andrea cerca delle motivazioni e lei gliele da, lei gli chiedere perchè ha dubbi su lei e lui risponde che i dubbi ci sono anche se vede molto interesse da parte sua. Anche loro parlano molto e sono vicini.

Poi mandano in onda l’esterna che Andrea ha fatto con Laura. Entrambi eleganti vanno a cena vicino al Colosseo, mangiano, ridono, scherzano e si coccolano molto. Ad un certo punto lei gli fa indossare le cuffie e gli fa ascoltare una lettera che lei ha scritto dove espone tutti i suoi sentimenti. Lui molto felice di tutto ciò. Alla fine lei lo benda, scendono delle scale ed appare una scritta infuocata con scritto “Voglio Te”. Entrambi emozionati, si baciano con molta passione.

Poi mandano in onda anche l’esterna di Giulia. Lei gli fa ripercorrere tutto il loro percorso attraverso delle foto e dopo un lungo viale, si abbracciano e si salutano. Ripercorrono e commentano insieme il loro percorso e dopo tanti piccolo bacetti, scoppia il bacio passionale. Infine, lei gli dona il suo quadernetto che ha scritto fin dalla prima esterna, dove c’erano scritte tutte le emozioni e tutte le sensazioni di ogni volte che lo vedeva. Andrea è rimasto molto colpito ed è nuovamente bacio!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 24 Maggio 2016 :

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Laura :

Guarda il Video

Una foto tra amici :

Guarda il Video

Oscar nudo :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Laura :

Guarda il Video

Sotto schiaffo :

Guarda il Video

Laura se ne va?

Guarda il Video

Esterna Andrea e Giulia :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. tata20 il 25/05/2016 15:13

    Mah….

  2. marilin82 il 25/05/2016 11:46

    Luthien d’accordissimo con te..e poi non vedo tutto sta foga con Giulia. .sinceramente lo vedo più preso da Laura anche nell’esterna che ha fatto..secondo me ha sbagliato tutto,e se ne pentirà amaramente.. qq/ qq/

  3. giuliaj il 24/05/2016 18:21

    Dopo guardo la puntata e commentero’

  4. giuliaj il 24/05/2016 18:21

    luthien…capirlo…

  5. luthien il 24/05/2016 16:46

    Mah guardando la puntata proprio non l’ho capito perchè Damante abbia scelto Giulia… secondo me si fa di qualcosa… cioè dopo i baci che le ha dato a Laura e dopo essersi alzato a prenderla ancora prima che lei uscisse dallo studio, dopo ancora accuse a Giulia (successo dopo la consegna del quadernino) ecc ecc ma Damante ci sei o ci fai? Qualcuno mi spieghi su che basi e con che criteri ha scelto Giulia, per favore!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...