Video puntata Uomini e Donne 26-05-2016 : Trono Classico (III^ parte)

giovedì, 26/05/2016 16:29 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 26-05-2016 : Trono Classico (III^ parte)

anticipazioniOggi a Uomini e Donne, è andata in onda la terza parte del Trono Classico, con i tronisti Andrea Damante ed Oscar Branzani.

La puntata di ieri, è stata dedicata ad Andrea ed invece quella di oggi ad Oscar quindi di conseguenza abbiamo visto tutte le esterne fatte con le corteggiatrici

Mandano in onda l’esterna con Eleonora Rocchini. Esterna molto carina ed elegante cenano e brindano a loro. Eleonora poi gli fa uno scherzetto dicendo che Andrea Damante le ha chiesto di uscire, lui inizialmente c’è rimasto molto male ma poi gli dice che è uno scherzo. Sono sempre molto vicini e felici.

Tornati in studio, dopo aver visto questa esterna, Cecilia Zagarrigo, abbandona lo studio in quanto non vuole stare più in studio, saluta tutti e se ne va.

Poi mandano in onda l’esterna con Karin Bonucci, al mare. Anche qui sono molto vicini e parlano molto, lei vorrebbe essere la scelta e lui le chiede di dimostrargli il più possibile. Lei gli regala un profumo e gli fa trovare scritto sulla spiaggia “Io nei tuoi occhi“. L’esterna si è conclusa con tanti baci.

Poi mandano in onda l’esterna con Dominique Pafundi. Lui la va a prendere con la macchina e vanno in un posto bellissimo dove le fa trovare un bellissimo regalo : un quadro con una foto di loro. Lei è molto contente e soprattutto emozionata. Stanno bene e parlano molto e l’esterna si conclude con delle coccole.

Tornati in studio, Oscar fa un bellissimo discorso a Dominique dicendole che non la vuole prendere in giro e che lei non la vede come una futura fidanzata. Nonostante tutto questo, le dice che al di fuori del programma per lei ci sarà sempre. Lei ci è rimasta molto male, saluta tutti ed abbandona lo studio.

Poi vengono fatte vedere nuovamente due esterna di Oscar con Eleonora e Karin. Lui va in camerino da Karin per chiarire alcune cose, parlano molto del loro percorso ed alla fine lui le stampa un bacio in bocca. Poi va in camerino anche da Eleonora, parlano e le dice che la vede molto distante ma nonostante tutto sono vicini.

La puntata si conclude con i best moments di Andrea e Laura, Andrea e Giulia, Oscar e Karin e Oscar ed Eleonora.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 26 Maggio 2016 :

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Oscar ed Eleonora :

Guarda il Video

Ciao Cecilia :

Guarda il Video

Esterna Oscar e Karin :

Guarda il Video

Esterna Oscar e Dominique :

Guarda il Video

Il discorso di Oscar a Dominique :

Guarda il Video

Tina a Pechino Express 2016 :

Guarda il Video

Esterna Oscar e Karin :

Guarda il Video

Esterna Oscar ed Eleonora :

Guarda il Video

Andrea e Laura : il percorso :

Guarda il Video

Andrea e Giulia : il percorso :

Guarda il Video

Oscar e Karin : il percorso :

Guarda il Video

Oscar ed Eleonora : il percorso :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.