Video puntata Uomini e Donne 30-05-2016: Trono Classico (Scelta Oscar Branzani)

lunedì, 30/05/2016 16:32 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 30-05-2016: Trono Classico (Scelta Oscar Branzani)

13346685_982597081856274_3728777734022918287_n Oggi, 30 maggio abbiamo visto la prima delle scelte di Oscar ed Andrea.
Domani come sapete verrà mandata in onda l’ultima puntata del trono classico con le scelte dei tronisti.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:
Ciao a tutti ragazzi, finalmente oggi le scelte tanto attese , sicuramente contenta da una parte perché questo trono mi é piaciuto molto e devo dire che i tronisti, sono stati corretti in tutto, ci hanno fatto divertire ed emozionare, emozioni che non si sentivano da tempo nel programma. Dall’altra parte c’é peró un po di amarezza perché come sapete il programma é finito per quest’anno, e alla fine di ogni percorso c’é sempre un po di “tristezza”. Sicuramente, sono molto felice per Oscar Branzani in quanto ho sempre sperato che scegliesse Eleonora Rocchini, poi nelle rispettive giornate che hanno passato entrambe con lui beh, non perché la scelta si sa già, ma la differenza io l’ho vista, e con Eleonora ho visto molta piú disinvolura, spontaneitá, e soprattutto tanti sorrisi, le basi fondamentali per iniziare un qualcosa di bello. Sono molto contenta per loro!

 

Poi concordo pienamente con Gianni Sperti a ció che ha detto nei confronti di Oscar, sicuramente lui, é la dimostrazione che anche in un tempo molto ristretto se si vuole trovare davvero qualcuno si puó! Comunque devo dire che oggi erano bellissimi tutti e due i tronisti, e la loro intesa, anche dal filmato che abbiamo visto, non me l’aspettavo, sono stati due tronisti che rispetto ad altri nonostante qualche battibecco sono riusciti a trovare un intesa che ci piace molto. Poi Oscar da quando era arrivata Eleonora, era un po cambiato sicuramente piú sorridente e piu tranquillo. Ottimo percorso, emozioni vere (finalmente) e la voglia di trovare realmente qualcuno da parte di entrambi, cosa che spesso molti tronisti si sono lasciati sfuggire. Aspetto i vostri commenti ragazzi, Baci Francesca!

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 30 Maggio 2016 :

 VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Due tronisti a zonzo :

Guarda il Video

Tina in manette :

Guarda il Video

Esterna Oscar e Karin :

Guarda il Video

Esterna Oscar ed Eleonora :

Guarda il Video

Oscar non sceglie Karin :

Guarda il Video

Oscar ed Eleonora :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.