Video puntata Uomini e Donne 4-05-2016 : Trono Classico

mercoledì, 04/05/2016 16:30 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 4-05-2016 : Trono Classico

tronistiFinalmente oggi a Uomini e Donne, è andato in onda il Trono Classico, con i tronisti Andrea Damante ed Oscar Branzani.

La puntata inizia con la messa in onda delle esterne con le corteggiatrici : Ileana Tumminelli, Claudia Pintilei, Giulia De Lellis ed infine Laura Frenna.

La prima esterna che abbiamo visto è stata quella con Ileana. Lei lo porta a fare un massaggio rilassante fatto da lei e poi anche lui lo fa a lei, parlano del più e del meno, delle altre corteggiatrici e del loro percorso e alla fine l’esterna si conclude con tanti bacini e con Andrea che le dice che le piace molto.

Poi mandano in onda l’esterna con Claudia. Lei si presente nel suo albergo con due pizze, iniziano a parlare e lei lo rimprovera sull’atteggiamento avuto con Giulia, di Laura dice che è moscia. Poi lui le dice che si diverte molto che lei e le dice che gli è mancata.

Poi mandano in onda l’esterna con Giulia, dove lei non si presenta. Lui entra in uno studio vuoto e tramite un video Giulia gli legge una lettera che ha scritto qualche giorno fa per lui. Lei è molto arrabbiata con lui e nella lettera gli dice che non si presenterà in esterna. Lui ci rimane molto male e dice che è un gesto da sfigata. Andrea ha odorato più volte la lettera dicendo: “C’è il suo profumo” e poi ha affermato che  forse il motivo del suo non presentarsi  è perchè o non gli interessa di lui o perchè ha un altro fuori. Inoltre ha detto: “Prima la abbracciavo in esterna e ora mi tocca sentire il profumo da una lettera”.

Tornati in studio, Giulia viene attaccata da tutti, compreso Andrea e gli opinionisti. Loro pensano che lei è falsa, che sta lì solo per le telecamere e non perchè gli interessa veramente Andrea. Andrea pensa che ci sia qualcuno che consigli a Giulia come comportarsi.

Poi mandano in onda l’esterna con Laura. I due sono su un prato, parlano e lei gli rimprovera l’atteggiamento avuto con Giulia, poi la tranquillizza e scatta un bacio passionale. Si baciano tutto il tempo e alla fine lui le dice che è un cucciolo.

Laura poi, chiede alla redazione, di fare nuovamente una sorpresa ad Andrea e si fa trovare in aeroporto con un cartello con su scritto “Il Dama”. Poi vanno al mare e si baciano e alla fine lui le dice i tuoi baci sono una droga.

Tornati in studio, Claudia si arrabbia molto con Andrea, lo accusa di essere egoista e lui le dice che lui farà tutto quello che si sente di fare, se a loro va bene rimangono sennò possono tornare a casa. Giulia è molto arrabbiata, le scende qualche lacrima ma non abbandona lo studio perchè vuole uscire con lui.

Poi si passa ad Oscar e mandano in onda l’esterna con la corteggiatrice Karin Boonucci : in esterna lei era molto triste perchè lei se erano fuori dal programma lo avrebbe baciato mentre lui no. Lei si allontana piangendo e lui si avvicina e discutono. Tornati in studio, Karin spiega che tra di loro c’è una grande affinità, infatti nella terza esterna lei lo avrebbe baciato mentre lui no. Dominique afferma che Karin si è voluta creare solo il personaggio.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 4 Maggio 2016 :

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Esterna Andrea ed Ileana :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Claudia :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Giulia :

Guarda il Video

Andrea e Giulia scintille :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Laura :

Guarda il Video

Esterna Andrea e Laura (2) :

Guarda il Video

Esterna Oscar e Karin :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.