Andrea Damante ospite presso i “Giardini Sonori” di Ferrara

domenica, 26/06/2016 10:00 da Ludo92 5 commenti »

1In questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Per il momento convivono a casa di Andrea a Verona ma come detto da Andrea in una delle ultime interviste, a settembre prenderanno una decisione importante. 

In questi giorni i due sono stati separati per qualche giorno in quanto Andrea ha sempre avuto serate ed invece Giulia è stata a Roma perchè suo fratello ha compiuto 18 anni! Oggi finalmente di rivedranno.

Giovedì Andrea è stato ospite presso la discoteca i “Giardini Sonori” e tantissime sono state le fans presenti alla serata. Tra foto, video e selfie la serata è andata alla grande e si è conclusa nel migliore dei modi.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali della serata  :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 27/06/2016 06:24

    (clap) (clap) lo so Ma il T9 del mio cell mi vuole chiamare DeLillis ..Non c’è verso di fargli cambiare idea mm) (iupp) (iupp) (iupp)

  2. giuliaj il 27/06/2016 04:11

    annam…e’ Damellis! hihi hihi concordo su tutto cio’ che hai detto comunque. Anche se seguo poco ultimamente, non mi convincono per niente. Sensazione mia..

  3. annam il 26/06/2016 14:21

    Inoltre qua nessuno gli vuole male..
    Io spero durino in eterno,ma non credo al grande amore che declamano.
    Non ci credo per quel che ha detto Andrea rivolto alla sua Giulietta durante il trono, esattamente l’opposto di quel che dichiara oggi. Con la differenza, non trascurabile, che quanto detto in Tv poteva essere giudicato anche attraverso le espressioni del viso e del corpo, le dichiarazioni invece possiamo giudicarle sul nulla.
    Senza contare che tutte le foto dove sono abbracciati o fisicamente vicino sono fatte dal fotografo. Ben poche le foto od i video naturali li vede invece anche solo sfiorarsi le mani.
    Fatti loro , ovviamente…
    Però non mi piace leggere che chi non è pro i DeLillis debba sempre essere etiteccato come invidioso o portatore di sfixa ….
    Come se l’unica possibile verità o oggettività fosse dalla parte del fanitacato DeLillis.
    Ricordo a tutti che Romeo voleva baciare Laura anche nell’ultima esterna della sua vita… o gli piace raccontar panzane…oppure il colpo di fulmine non era così accecante da non fargli intravedere le atrattive di una che du li a 2 giorni avrebbe scaricato.
    Davvero dobbiamo fidarci al 100% di quel che dice ora?

  4. annam il 26/06/2016 14:07

    Rete…guarda che con molta probabilità gli unici commenti negativi sulla coppia sono quello che leggo su questo forum…. il resto del mondo li adora…quindi se ne fregano si, altamente direi… z (iupp) (iupp)

  5. sere2000 il 26/06/2016 12:12

    Stupendoooo Andreaaa (inlove) continua cosi… econ Giulia siete una bella coppia (inlove) fragatevene dei commebti negativi… la vita va avanti quindi alla faccia di chi vi vuole malee

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...