Eleonora Rocchini risponde alle critiche: “Non ho mai pensato di fare la gelataia…”

giovedì, 30/06/2016 08:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Eleonora Rocchini risponde alle critiche: “Non ho mai pensato di fare la gelataia…”

eleL’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini in questi giorni si trova nella bellissima Sardegna, esattamente Costa Smeralda, in compagnia del suo fidanzato ex tronista Oscar Branzani.

Nell’ultimo periodo Eleonora è molto criticata sui social solamente perchè si trova in vacanza in un meraviglioso posto e non in gelateria a lavorare.

Ma oltre a questo, molti si chiedono come mai lavori di meno in gelateria nell’ultimo periodo e come mai ora si mette a sponsorizzare i costumi del fidanzato o di qualsiasi altra cosa.

Insomma qualsiasi cosa Eleonora faccia c’è chi ne ha sempre una da dire, infatti, l’ex corteggiatrice commenta e spiega che la gelataia è sempre un lavoro come un altro che si decide di fare quando in un periodo della tua vita puoi fare solo quello.

Sia all’interno del programma che ora Eleonora sostiene di non voler fare la gelataia tutta la vita, su questo è comunque coerente essendo una cosa che ha sempre detto, il suo sogno è quello di andare in Africa come volontaria e che sarà una cosa che farà, ma ora pensa a godersi l’estate.

Ecco cosa risponde a chi l’accusa:

“La gelataia è un lavoro come un’altro, ognuno fa ciò che può fare in un determinato momento della sua vita. Non ho mai pensato di fare la gelataia tutta la vita, il mio sogno nel cassetto era ed è andare in Africa come volontaria, ed è una cosa che farò!Ora intanto è estate e me la vivo così, spero non ti disturbi troppo questa cosa! Baci.”

Che ne pensate?A voi i commenti…

Intanto per la coppia procede la loro vacanzina d’amore, ecco un video e le ultime foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.