Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis oggi sposi

mercoledì, 15/06/2016 08:00 da ludo_92 7 commenti »

ale ed emaOggi è il grande giorno per la ex coppia di Temptation Island  formata da Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis, in quanto nella giornata odierna si sposeranno!

Se ricordate lo scorso anno parteciparono al reality per mettere alla prova il loro amore, erano fidanzati da 3 anni e già convivevano.

C’è stato qualche problema durante questa esperienza, Emanuele ha ceduto alle tentazioni dell’ex tentatrice Fabiola Cimminellama dopo qualche momento di riflessione si è reso conto di amare e voler passare il resto della sua vita con Alessandra.

Proprio oggi  si scambieranno le loro promesse di matrimonio ed entrambi saranno sicuramente molto tesi ed emozionati da qualche giorno.

Ieri sera infatti Emanuele ha pubblicato una foto con Alessandra e ha scritto:

“Ci siamo quasi amore mio -1 oggi non ci vedremo ma sappi che non vedo l’ora sono emozionatissimo ti amo @ale__deangelis”

Noi del blog ci teniamo a fare a questa meravigliosa coppia i nostri più sinceri auguri di cuore e gli auguriamo una vita piena di amore e di tanta felicità.  (inlove) (L) (inlove)

Ecco di seguito le foto pubblicate ieri con la speranza di avere anche qualche foto del grande giorno:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 15/06/2016 21:48

    Condivido tutto Annam (clap)

  2. annam il 15/06/2016 21:17

    Augurissimi alla grande Donna Alessandra che ha mostrato quanto le donne sono capaci di vera forza.Auguri anche a lui, che dovrà dimostrare di valere altrettanto…
    Io davanti agli occhi ho invece il ragazzo pieno di vergogna che al falo ha preferito negare un vero sentimento piuttosto che sporcarlo con giustificazioni inadeguate. Rivedo due persone che si capiscono oltre le parole non trovare,forse per la prima volta, un punto d’incontro.
    Questa esperienza ha messo alla prova il loro rapporto.
    Hanno superato il primo ostacolo.
    Possono dire SI consapevoli che l’amore è anche questo.
    Trovarsi davanti ad un bivio e segliere “NOI” anche se sarebbe più facile segliere “IO”.
    Auguri di cuore…. ma so che ce la farete… (L) (L) (L)

  3. franciesca il 15/06/2016 20:34

    Tanti auguri a loro (L) Alessandra bravissima persona e soprattutto molto innamorata, io fossi stata in lei l’avrei mandato a ca****

  4. sanny95 il 15/06/2016 10:15

    Cindivido viola aleale (clap)
    Tanti auguri per loro (L)

  5. aleale il 15/06/2016 09:34

    (Y) emma viola..anche io ho davanti lui con Fabiola. L’importante è che questa immagine se la sia dimenticata Alessandra..solo lei lo deve fare..E se ha fatto questo grande passo vuol dire che ce l’ha fatta! Tanti Auguri!! 😉 😉

  6. viola2 il 15/06/2016 09:15

    Anche io Emma ho sempre davanti lui e l’altra!!ma nella vita si può sbagliare e sbandare…l’importante è rimettersi in carreggiata e rimediare…e mi sembra che lui lo abbia ampiamente fatto!!tral’altro e dolcissimo il suo messaggio (L) (L) auguroniii di cuore!

  7. emma1 il 15/06/2016 09:08

    sono felice per loro,ma che ci posso fa tengo sempre avanti agli occhi quando lui faceva il provolone con fabiola,ma contenta lei ,auguri comunque e figlie femmine hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...