Fabio e Roberta Temptation Island: Scopriamo chi sono!

mercoledì, 22/06/2016 08:00 da ludo_92 12 commenti »

fabio e robertaLa settimana finalmente avremo qualcosa da vedere in tv visto che i programmi televisivi, vista l’estate, iniziano a scarseggiare.

Come vi abbiamo più volte ricordato, martedì 28 giugno andrà in onda la prima puntata di Temptation Island, quindi avremo modo di conoscere le coppie che parteciperanno.

Ma per sapere qualcosa su di loro non bisogna aspettare fino a martedì e quindi vi toglieremo proprio ora qualche curiosità.

Ieri vi abbiamo parlato di altre due coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore.

Oggi vi parleremo invece di Fabio Zerrella e Roberta Mercurio che sono fidanzati da ben sei anni.

Inizialmente la loro storia è sempre andata a gonfie vele finché un giorno Roberta scopre che Fabio la tradiva con diverse ragazze, tutte dicevano di essere sue fidanzate. Dopo questa scoperta i due si lasciano ma dopo poco, grazie ad un’amico, tornano insieme.

Sono quattro anni che tra i due non c’è più alcuna crisi ma visto l’accaduto Roberta fatica a fidarsi di Fabio e quindi ha deciso proprio per questo di partecipare a Temptation Island.

Spera da questa esperienza di capire se può o meno fidarsi di Fabio, visto il suo essere misterioso sulla vita, soprattutto sul suo lavoro in discoteca visto che non permette alla fidanzata di poter entrare.

Il motivo è solamente perché non vuole mischiare la vita privata con il lavoro, sarà realmente così?

Fabio ha infatti accettato per dimostrare a Roberta che può fidarsi di lui.

Secondo voi supereranno questa prova? Chissà…

Vi lasciamo qualche foto della coppia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 22/06/2016 23:31

    franciesca non credo lei si riesca, lei ha accettato un sacco di cornea perciò lui sa che può fare quello che vuole e si lei lo lascia non penso lui morirà per questo. E’ il tipo che non supporto proprio e questi tipi d’uomini sono sempre perdonati.
    Un’altra coppia che non credo.

  2. viola2 il 22/06/2016 21:41

    Cassandro bella questa hihi hihi hihi e gli starebbe bene pure al principino sul pisello hihi hihi

  3. annam il 22/06/2016 20:53

    Mhhh! Cassandra non ci avevo pensato
    Jejj (Y)

  4. franciesca il 22/06/2016 18:25

    Cassandro è originale questa :asd: beh sinceramente io al posto di lei lo farei, sono molto vendicativa..magari lei sta partecipando davvero per questo scopo hihi

  5. jejj il 22/06/2016 18:05

    In quel caso…standing ovation per lei (clap) (clap) (clap) hihi

  6. cassandro il 22/06/2016 18:01

    mi sorge il dubbio che la ragazza voglia cornificarlo di fronte a tutta italia… (iupp) (iupp)
    la vendetta va servita fredda… (iupp) (iupp) (iupp)

  7. jejj il 22/06/2016 17:49

    Concordo con annam e cassandro. Un traditore seriale che sa come fare le cose per bene nella realta’….di fronte alle telecamere sara’ un angioletto!
    Tra tutte le storie questa e’ quella che fatico di piu’ a comprendere. Non voglio giudicare ma le modalità del tradimento qui evidenziano una premeditazione, perseveranza e indifferenza verso la compagna ancora maggiore. Oltre che nel tradimento in se, soprattutto nel post…lei non puo’ entrare sul luogo di lavoro di lui? Per non mischiare business e vita privata? shh a me sembra un grandissimo para hyy hihi (iupp)

  8. cassandro il 22/06/2016 16:58

    posso copiare il commento dell’altro thread?…
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    e c’è chi pensa che lui si faccia beccare in mondovisione dopo che ha pianificato come farlo tranquillamente nel real?…
    che lei accetti di rimanere ancora all’oscuro dei suoi maneggi e anzi faccia TI lascia molti dubbi sulla reale motivazione del tutto…staremo a vedere…
    ragazze… imparate a fare la tara di quel che leggete… bello sognare e fantasticare romanticamente… anzi bellissimo… ma poi ci si deve confrontare anche con la realtà… per non farsi troppo male…
    un abbraccio
    (FLOWER)

  9. annam il 22/06/2016 16:32

    Ragazze che presumevano di essere con lui fidanzate….

    Ragazze belle come ne incontra ogni sera

  10. annam il 22/06/2016 16:30

    Io invece penso che in ragazzi che lavora in discoteca che ha tradito in modo seriale con ragazze che presupponendo di essere con lui fidanzata, sia abbastanza sgamato e poco “tentato” da ragazze nelle come ne incontra ogni sera…per essere capace di restare fedele nel programma.
    Capisco la sua fidanzata ma dubito sia una prova del nove indicativa per la fedeltà di lui.

  11. franciesca il 22/06/2016 13:17

    Il motivo per cui questa coppia ha deciso di partecipare al programma lo trovi serio e vero! A differenza di tante altre che vanno per business

  12. sanny95 il 22/06/2016 12:32

    Non conosco nemmeno loro…
    Però posso dire che sono d’accordo con lei in ciò che ha detto che penso sia piu che normalissimo che lei abbia questa decisione, dato ciò che a fatto lui e’ voglia capire sé può ancora fidarsi di lui o meno e’ sta facendo più che bene a mettere alla prova il suo amore nei suoi confronti anche perché il programma è proprio adatto…capire se ci si può fidare o meno non cadendo nelle tentazioni.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...