Karin Bonucci ospite a Radio Radio: “Oscar ha fatto una scelta televisiva… Eleonora? Ecco la verità su di lei…”

domenica, 26/06/2016 12:13 da ludo_92 5 commenti »

karinOggi dedichiamo il nostro articolo a Karin Bonucci che è stata la non scelta di Oscar Branzani.

Ieri è stata ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più, dove ha parlato un pò di Oscar e della sua fidanzata Eleonora Rocchini.

Diciamo che l’ex corteggiatrice si aspettava di essere la scelta e ha detto anche che Oscar glielo ha fatto credere, ha dichiarato anche che una persona che non fa parte del programma qualche giorno prima della scelta gli ha confessato che la scelta sarebbe stata Eleonora.

Pensa che la loro sia stata una scelta televisiva e che se la loro storia durerà è solo perchè c’è qualcosa che li lega lavorativamente.

Giada chiede poi a Karin se accettasse in caso di richiesta di fare la tronista, lei risponde che accetterebbe per riscattarsi e mostrare a tutti i suoi lati del carattere che non è riuscita a mostrare, insomma a farsi conoscere meglio.

Ecco di seguito il video dell’intervista:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 27/06/2016 04:07

    piggi (clap) (clap)

  2. giuliaj il 27/06/2016 04:07

    Scelta televisiva?? Ma cosa va a dire…poteva proprio evitare. Si vede proprio che ha rosicato e ci e’ stata male..ma questo non giustifica!

  3. fely il 26/06/2016 21:46

    Annam Oscar posso dirti che nel suo percorso è stato molto equilibrato, nel senso che non dimostrava più di tanto né a una né all altra… però che si notava che era molto preso da Eleonora quello si… ma ciò non poteva evirarlo, se ti piace una persona ti piace e basta…
    ma la scelta televisiva non esiste né in cielo, né in terra….

  4. piggi il 26/06/2016 14:19

    Mamma mia che presunzione!
    Inizialmente Oscar virava verso Karin e questo lo hanno visto tutti ma quando è arrivata Eleonora per lui le cose sono cambiate! Chiunque ha notato il miglioramento di Oscar, Eleonora era in grado di tirare fuori il meglio di lui.
    Poi sta karin cosa dice che lo sapeva già se nell’ultima esterna lei ha detto a lui “ti stai innamorando di me” quando lui aveva ribadito più di una volta che la più coinvolta era lei.

    Odio quando si fanno passare le persone per scorrette quando in realtà non lo sono state affatto, Oscar è stato un gran tronista secondo me, si basti vedere come si è comportato con Dominique!!

    In sintesi cara Karin quella che sta facendo i book sei tu, Eleonora è vero si che sta facendo pubblicità a prodotti ma si sa che non lo farà per tutta la vita, mentre a te non sarebbe dispiaciuto diventare una modella di costumini aahhhhh?

  5. annam il 26/06/2016 14:02

    Mmm… dubito si possa davvero parlare di scelta televisiva. Eleonora è di certo quella che ha spiccato di più per simpatia ma un trono così breve non può portare tanta differenza di fans…sopratutto ad una arrivata dopo l’inizio.
    Non ho seguito bene per poter commentare se Oscar le ha fatto davvero credere sarebbe stata la scelta.
    Se mi limitarsi a giudicare dall’ultima esterna direi di no..Ma dato la mia poca conoscenza… Non dico nulla di più.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...