Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, risponde alle voci su un presunto flirt con Lucas Peracchi e scrive : “Ogni giorno un fidanzato diverso e…”

lunedì, 06/06/2016 14:10 da Ludo92 147 commenti »

lauraIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne ed Laura Frenna, ex corteggiatrice del tronista Andrea Damante.

Sappiamo tutti come sono andate a finire le cose sia nel trono di Lucas che nel percorso della corteggiatrice Laura ma ad oggi, possiamo dire che i due si sono ripresi entrambi alla grande.

Dopo il programma, tutti e due, hanno ripreso in mano la propria vita: Lucas è tornato a lavorare e Laura ha ripreso gli studi visto che a breve si laureerà.

Girovagando su instagram ieri bbiamo notato che entrambi erano al concerto della cantante Laura Pausini. Tutti i loro fans hanno iniziato a pensare che tra loro ci potesse essere qualcosa visto che sembrava strano il fatto che in un stadio si fossero incontrati casualmente.

Durante il concerto anche una ragazza li ha visti e non ha esitato a chiedere una foto. Cosa ne pensate voi? Si staranno frequentando? A voi i commenti.

Appena la notizia è apparsa sul web, subito Laura ha smentito tutto pubblicando una foto con scritto :

“…Ogni giorno un fidanzato diverso e scoprilo grazie a voi… #ognigiornounodiverso #midispiacepervoi #sonoancorasingleperò #andandoavanticosì #magaritralevostreproposte #lotroverò #mamagari #menosbattimento #domani #chisaràilprossimo #loscopriremosolovivendo #buongiornoatutti…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 08/06/2016 07:13

    Buongiorno…..ade ti ha già risposto Annam…..io sarei ripetitiva e sicuramente meno esauriente…….più di così’ non si può…. 🙂 🙂

  2. annam il 08/06/2016 05:43

    Ade, la differenza tra Laura e qualsiasi altra corteggiatrice/tronista passata è, per noi, tanto evidente, che i tuoi commenti, per quanto siano leciti, e per nulla offensivi, ci appaiono comunque immotivati.
    Laura scrive solo ed esclusivamente nel suo Istangra. Pubblico, perché è un personaggio pubblico, volente o nolente.
    Non è stata particolarmente attiva durante il trono, ora lo è un po’ di più, ma a parte le foto con ex ued, o qualche sponsorizzazione, posta foto del tutto normali, come milioni di altre persone al mondo.
    L’hanno offesa per tutto il trono, sul suo fisico, sui suoi capelli, sul fatto che faceva da zerbino ad Andrea, l’hanno consigliata di andarsene dal trono, la chiamavano Olio, la definivano un cesso……. ha risposto, qualche volta, ma senza creare troppo scompiglio.
    ORA…. trono finito, non c’è una sola parola su o contro la coppia del secolo.
    Eppure le loro fans continuano ad insultarla. Non contenti hanno insultato il figlio di una sua amica, appena nato, definendolo “orrendo” ( o qualchecosa di simile). Lei ha risposto.
    Poi hanno scritto ” SE INCONTRASSI I TUOI GENITORI LI METTEREI IN GALERA PER LO SCHIFO CHE SEI”.
    Ora… io capisco tutto…. ma sinceramente anche io avrei risposto ad una frase del genere.
    Ripeto…. non sono scritte in una pagina fans, dove la vippina di turno può leggere o meno e farsi la sua vita senza tanti pensieri…. sono frasi scritte nel suo profilo Instagram, che è pubblico perché lei guadagna qualche cosa con le sponsorizzazioni.
    Perché dovrebbe dar loro la soddisfazione di chiudere e non farsi più vedere?
    Perché… dopo aver fatto un trono con la massima onestà, e dove è stata usata, o comunque illusa in modo eccessivo, e che si è concluso con la scelta che queste persone si auspicavano, continuano ancora ad interessarsi di Laura?
    Perché il senso non c’è. Laura ha detto quel che doveva dire alla scelta ed il giorno dopo nelle interviste. Poi BASTA.
    E scomparire dalla faccia della terra SOLO per far un favore a persone così…non è ne giusto ne me lo auguro.
    Laura fa bene a continuare a far quel che preferisce e fa bene anche a rispondere ad OFFESE GRATUITE E FUORI LUOGO. Ne i suoi genitori ne il bambino dell’amica sono personaggi pubblici.
    Detto ciò….Laura sia durante il trono che ora ha continuato a dare esami….
    Anche in questo è diversa da tutti i precedenti partecipanti.
    Farebbe il trono?…Si…. e quindi?
    Lei la visibilità la sfrutta al minimo, così come durante il corteggiamento pensava ad Andrea e non ad avere fans, quindi secondo i miei parametri sarebbe una Tronista onesta e sincera, per quanto il ruolo lo permette. Un trono che vorrei vedere e che auspico ci sarà…

  3. Ade il 08/06/2016 02:17

    Giò io non ho niente contro laura, ho parlato “studiare” perché fu questo che lei mandò fare la gente che la insultava, ma dico perché lei perde tempo a rispondere. Allora invece di perdere tempo a rispondere dovrebbe studiare lei che è più importante secondo me.
    Quello che voglio dire è che già ha stancata questa storia. Chiaro che si andrea era il tronista è ovvio che avranno un sacco di foto e si lei fa le foto è perché a lei anche sta bene queste mondo che non vedo niente di male perché chi vai a ued vai in primis per visiabilità e vedo che qui la gente parla per laura come si lei è andata perché voleva trovare l’amore. Mi ricordo quando Luca ex tronista (la scelta fu luce)ha detto che chi vai lì è per mettersi in mostra e vuole visiabilità.
    Io non ho due pesi e due mesure e non mi ricordo di offendere nessuno perché pensa diverso da me, tanto che io nel post di oscar e la sua scelta non scrivo né anche, niente contro di loro ma per me lei ha fatto un personaggio perché Maria rideva delle sue cose, ma mi ricordo che c’era una bocca molto sporca e la trovavo un po’ aggressiva e poi diventò un’altra. Non è una coppia che mi ha emozionata, ma niente contro di loro. La stessa cosa per andrea e Giulia.
    Poi non vuole dire che si laura diventa tronista sarà così o colà, solo vedendo come ho detto di Silvia che litigava con fabio e attaccava nicole e alla fine quando è stata tronista ogni esterna si baciava con i due corteggiatori. Non né per questo che dico che lei non presta, anzi, forse io farei lo stesso non lo so.

  4. sere2000 il 07/06/2016 21:57

    Si sono fidanzata da due anni a settembre tre (inlove)

  5. elenam il 07/06/2016 21:51

    E tu sei fidanzata?

  6. elenam il 07/06/2016 21:51

    Fidanzata da tempo hihi hihi

  7. sere2000 il 07/06/2016 21:42

    Bene comunque sono della Calabria :ups: sei fidanzata? Sposata?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...