Marco Fantini e Beatrice Valli insieme? Beatrice spiega la verità

domenica, 26/06/2016 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Marco Fantini e Beatrice Valli insieme? Beatrice spiega la verità

ttp marco e bea5Vi parliamo di Marco Fantini e Beatrice Valli, ex protagonisti di Uomini e Donne, lui ex tronista e lei ex corteggiatrice.

Dopo quasi due anni di fidanzamento e di convivenza i due si sono lasciati, dopo qualche frecciatina sui social ad oggi sembra che tra i due tutto sia tranquillo, ma non sono tornati insieme.

Qualche settimana fa sono usciti alcuni scatti dello shooting fotogratico fatto per Ttp, un marchio di abbigliamento per cui erano stati i testimonial.

In queste foto, anche se si tratta di lavoro, si percepisce ancora la complità che c’è tra i due e quindi chi da tempo li segue commenta scrivendo che sperano di rivederli insieme come coppia.

C’è chi invece non capisce perchè queste persone si ostinano a sprecare il loro tempo lasciando commenti nelle foto di due persone che alla fine hanno solo partecipato a un programma e nulla di più.

Tra i tanti commenti però c’è quello di una ragazza che scrive che in questi giorni Marco sta mettendo mi piace a tutte le foto di Beatrice che si trova a Roma per il Coca Cola Summer Festival.

Che ci sarà tra i due?!Chissà…

Ecco intanto cosa risponde Beatrice ai commenti:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.