Video Temptation Island 28-06-2016: Prima puntata!

mercoledì, 29/06/2016 16:00 da Ludo92 1 commento »

coppieIeri, come tutti sicuramente saprete, è andata in onda la prima puntata del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Le sei coppie partecipanti sono tutti volti nuovi, tranne la coppia formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, uscita dal programma di Uomini e Donne, due mesi fa.

I nomi di questi concorrenti sono : Davide Tresse e Georgette Palizzi, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, Luca Lantieri e Mariarita Salino, Flavio Zerella e Roberta Mercurio e Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.

Oltre a loro ci sono 12 tentatori e 12 tentatrici che dovranno mettere, nei 21 giorni di permanenza nel villaggio, in crisi i rapporti con i propri partner.

 

Quello che abbiamo visto ieri purtroppo si è già avverato in quanto le coppie formate da Davide e Georgette e da Luca e Mariarita sono già in crisi. Gerogette ha conosciuto Claudio D’Angelo e pare che sia stata molto affascinata da lui ed anche Luca è rimasto molto colpito dalla bellissima tenatrice Irene Casartelli.

Se tutto questo è già successo nelle prime puntate, cosa succederà nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere martedì 5 luglio e scoprire cosa succederà!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video della prima puntata di Temptation Island del 28 giugno:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/07/2016 00:57

    Non vedo la puntata

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...