Una coppia è scoppiata a Temptation Island?

mercoledì, 29/06/2016 08:00 da ludo_92 19 commenti »

coppieIeri è andata in onda la prima puntata di Temptation Island che sembra essersi rivelata molto interessante in quanto sono iniziati i primi momenti di crisi sia per le fidanzate che per i fidanzati.

Oggi vi parliamo di Ernesto e Gabriella.

Gabriella ha spiegato di essere una ragazza molto socievole e quindi come avrete visto è stata un po’ carina con i tentatori, infatti alcuni dei suoi atteggiamenti hanno infastidito parecchio Ernesto che abbiamo visto molto agitato in questa puntata.

Insomma, lunedì sono terminate le registrazioni del programma e quindi ieri i ragazzi e le ragazze sono tornati a casa visto che li abbiamo visti attivi sui social…

Che sarà successo?

Abbiamo notato che Ernesto ha iniziato a seguire su Instagram la tentatrice Silvia, che nella puntata di ieri l’abbiamo vista durante la sua presentazione e inoltre è un’ex corteggiatrice di Andrea Offredi.

Mancano ancora tante puntate da vedere e quindi tutto potrà succedere ma secondo voi, se Ernesto e Gabriella avessero superato la loro prova, lui avrebbe seguito la tentatrice?!

Chissà.. Magari tra i due è successo qualcosa all’interno del villaggio. Che ne pensate?

In attesa delle prossime puntate vi lasciamo gli indizi che abbiamo trovato:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 30/06/2016 09:10

    Mariarita ha lo stesso atteggiamento che aveva Sonia. Sembra la madre di Luca più che la fidanzata.
    Sgridare il proprio fidanzato equivale a tenerlo ragazzino. Poi pretendere si comporti da uomo è dura.
    Lei vuole una convivenza ed una famiglia.
    Luca non è pronto o non è sicuro di esserlo…Non significa non lo sarà ne che non sia innamorato.
    Capisco sia difficile vedere il proprio parteners corteggiato o confidare cose intime ad altri… ma questo è lo scopo del programma.
    Altrimenti è inutile partecipare o seguirlo.

  2. giuliaj il 30/06/2016 01:07

    Comunque non ci doveva essere Gianluca come tentatore?? hihi hihi (wts)

  3. giuliaj il 30/06/2016 01:06

    Giorgia anche io la penso come te anche se secondo me eventualmente tirera’ troppo la corda secondo Davide. Ma anche nelle altre stagioni ci sono stati comportamenti simili e alla fine si sono confrontati e usciti assieme.
    La frase di Gabriella (Lassie) e’ stata pessima. Io trovo una grande mancanza di rispetto nei confronti di lui da parte di lei in generale, nel rapporto. Luca…non saprei neanche da dove incominciare. Ha diversi obbiettivi di Mariarita..lei vuole stabilita’ e una cosa seria. E’ normale che alla sua eta’ cominci a pensare ad una convivenza ed eventualmente a creare una famiglia. Lui ha la mia eta’ mi sembra…quanti ne conosco cosi’!!

  4. giorgiabg il 29/06/2016 21:27

    Io penso che Georgette non abbia fatto niente di male…si è solo accorta che alcuni attenzione che Davide non le da più a lei fanno piacere…infatti ga detto CGE lei vuole essere trattata da principessa….il che forse è eccessivo ma ga fatto e detto tutto con semplicità… non ha tradito nessuno x adesso…non ga baciato o umiliato nessuno ha solo detto che le piacerebbe essere ascoltata dal suo boy…
    Mentre trovo più irrispettosa la frase di Gabriella o l atteggiamento di Luca….

  5. paola1971 il 29/06/2016 21:08

    Aleale io un uomo cosi non me lo sarei mai messo accanto…

  6. aleale il 29/06/2016 14:56

    Io fossi stata in Mariarita o Annarita come si chiama non avrei mai partecipato a TI. Se già sai che lui essendo più piccolo non vuole una convivenza..ma vuole divertirsi..inoltre sai che è debolissimo al sesso femminile..ma cosa vai a ti per farti umiliare?? Lui si è comportato male con lei..Ma credo che tanti segnali lei li avesse avuti anche fuori nella vita di tutti i giorni.

  7. luana12 il 29/06/2016 14:40

    Irene ogni volta se ne esce con il tango… pure con Aldo a uomini e donne… nella prossima puntata vedremo zz

  8. luana12 il 29/06/2016 14:33

    Parole deludenti. Non sai se mi ami ? Per me poteva bastare. Non c’è sentimento più forte della delusione… ti ferisce più degli altri ma allo stesso tempo ti dà più forza di andare avanti perché se al primo approccio con una ragazza già le confidi a parte il fatto della madre e poi che non sai provi ancora amore… cioè è tutto dire! Di cosa stiamo parlando… di qualche storia… settimana prossima quelli si baciano. Annarita penso abbia paura che lui si sia legato a lei tempo fa perché gli è stata vicino per il fatto della madre e non per vero amore diciamo

  9. paola1971 il 29/06/2016 14:26

    Infatti emma..ma come si fa..io gia lo avrei picchiato

  10. luana12 il 29/06/2016 14:25

    Se hai delle mancanze e decidi di partecipare a questo programma per capire e cercare di riassestare il tutto, certamente non perdi la testa per un altro ma appunto trovi il modo con il tempo di capire se puoi andare avanti con il tuo fidanzato o meno. Diciamo che Georgette non si è data e non ha dato Davide modo di sentirne la mancanza dato che dopo 1h si è infatuata. Questo non è amore perché ha sentito l’esigenza di cedere ad un’altra persona e se è accaduto, Davide non era così importante per lei. Personalmente non sono contro alle pause di riflessione. Credo ad una breve lontananza per fare un viaggio nei propri sentimenti se le cose non vanno bene nel rapporto però partecipare a temptation significherebbe piangere per come sono detto sinceramente… io non sopporterei vedere il mio fidanzato innervosirsi e stare male ad un eventuale approccio di un tentatore nei miei confronti e lui non sopporterebbe vedermi piangere ad un eventuale approccio di una tentatrice nei suoi confronti. Il format però è quello… e non è per tutti riuscire a sopportare. Voi come reagireste?

  11. emma1 il 29/06/2016 14:12

    ma la dignità di noi donne ma dove è finita mmm mm)

  12. emma1 il 29/06/2016 14:11

    ma come si fa a rimanere lì quando il tuo ragazzo spoglia le ragazze con gli occhi,fosse solo con gli occhi hihi

  13. paola1971 il 29/06/2016 14:09

    Se tieni realmente a qualcuno non lo ferisci così e chi è…son tutti allupati non hanno mai visto un uomo o una donna?che sch……

  14. paola1971 il 29/06/2016 14:07

    Io invece penso che se anche hai delle mancanze in un rapporto non cerchi un altro o un altra…l’amore scusate dove sta…mah

  15. franciesca il 29/06/2016 13:59

    Concordo pienamente Luana12

  16. luana12 il 29/06/2016 12:13

    Non dico di non dover mettere alla prova la propria storia perché si va per questo però ci sono modi e modi di affrontare questa esperienza e giustamente ognuno lo fa come meglio crede… ma Georgette che vuole creare una famiglia con Davide con quali basi vuole farlo se cade al primo ostacolo ?sicuramente avrà avuto delle mancanze durante il rapporto però non è una giusta motivazione per cadere così in fretta.

  17. luana12 il 29/06/2016 12:08

    È chiaro che il programma prevede di mettere alla prova coppie e dal momento in cui si decide di partecipare non ci si dovrebbe lamentare della semplice chiacchierata con tentatrici e tentatori, ovviamente. Il discorso cambia se un fidanzato o una fidanzata sminuisce la storia e soprattutto la persona perché non è concepibile definire a questo punto uno zerbino il proprio fidanzato difronte a persone che conosci da appena 1h… per non parlare dell’Italia intera una volta andata in onda questa cosa. Gabriella ha umiliato il fidanzato come se non ci fosse un domani e come se non ci fosse stato niente in precedente perché ha sminuito veramente tutto. Tra l’altro lei e Georgette si lamentavano perché non ci fosse nessun video dei fidanzati… questo perché sanno di aver avuto un atteggiamento poco consono dopo neanche mezz’ora lontane dai ragazzi.

  18. franciesca il 29/06/2016 11:12

    Può anche essere che siano tornati a casa insieme e che lui abbia ugualmente seguito su Instagram questa single Silvia, ma se così fosse io al posto della fidanzata Gabriella mi incazzerei taaanto!

  19. giorgiabg il 29/06/2016 08:30

    Beh…..lui dopo la frase di lei….è tornato da me come sempre Lessie……si è incavolato mica male…..e aveva tutte le ragioni…….
    Non ho seguito,la puntata intera perché sono un po’ insofferente a questo programma…..aio mi chiedo…..sapete benissimo che il “gioco” prevede che sti ragazzi/e vivano X 21 giorni con ragazzi/e single…..che cavolo ci andate a fare se non sopportate nemmeno che lui/lei parla con altri/e?????
    X poi dare delle zo…le come ha fatto Ludo……ma prendetevela con il vs partner che può divertirsi ridere scherzare con altri/e….ma finché c è rispetto dovrebbe andare tutto bene…..invece alla prima provocazione inveiscono contro i single……loro è quello che devono fare….provocare….se no vedremmo 6 persone che se ne stanno X i fatti loro e tt contenti…….che idiozia……anche quest anno non so se riuscirò a vederlo…..
    Il peggiore di tutti è Flavio (mi sembra) insomma quello,tt tatuato che francamente a me a pelle non è piaciuto,da subito….sembra un po’ un magnaccia….quello che ha e può avere tante donne ma lei non deve permettersi di farsi accarezzare i capelli mentre dorme……uno se dorme non da s accorge…..due io uno così a calci nel c…o lo manderei a casa maschilista del cavolo……ma perché esistono ancora uomini con questa mentalità…..da sopprimere subito qq/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...