Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sono lasciati

martedì, 26/07/2016 17:18 da Ludo92 41 commenti »

aldo e aleDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie più amate del programma di Uomini e DonneAldo Palmeri ed Alessia Cammarota.

I due si sono sposati e hanno anche un figlio insieme di nome Niccolò ma proprio oggi, tramite il profilo instagram di Alessia, è  arrivata una brutta notizia per tutti i loro fan.

Era parecchio che i due non pubblicavano foto insieme, circa 4 settimane fa Alessia e Aldo avevano pubblicato qualcosa su instagram (come potete vedere nella gallery sotto) ma non c’erano per ora segnali di una crisi tra i due.

In queste ultime ore però Alessia, ha pubblicato la foto di un tatuaggio con scritta una frase :

“…Forte come due ma sei solo una…”  

E ha allegato a questa la scritta: THE END!

Cosa sarà successo? I due si saranno lasciati definitivamente? Speriamo di no, visto che erano una bellissima coppia.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. LaRaMaRgaret il 27/07/2016 22:39

    Non frequento piu il blog ma sentendo la spiacevolissima notizia
    di “Aldo e Alessia si sono lasciati ” sono entrata nel blog… il periodo che stavo sempre qui ero appassionata così entusiasmata riguardo loro…litigavo tra i commenti con tutti gli utenti del blog per difendere questa storia in cui ho sempre creduto con tutto il cuore (L) , e sono alibita :8 ! Anche se non mi stupisco più di niente ormai… da quando era finita la mia storia d’amore , su Aldo non ho parole che delusione! un ragazzo che evidenziava i valori pensavo tutto in fin di bene in lui da come si esponeva e soprattutto da come si comportava , evidentemente la sua vera natura e’uscita fuori perché ci vuole un coraggio a tradire moglie e figlio la sua vergogna va oltre il limite e non è questione di età dato che si e’sposato giovane diventando anche papa’ perché lo puo’fare anche di nuovo a 40 anni ‘, l’età è relativa non determina il tradimento, non voglio continuare a parlare di lui perché si commenta assolutamente da solo (blaa) shh shh shh , piu’che altro il mio pensiero è Alessia è una grande donna prima di tutto e per questo è una grande mamma ed e’gia fortissima ,e attraverso il dolore si cresce , si migliora si diventa più forti ed intensi…,
    quel che conta e lei il suo essere e stare bene,
    Ma lei lo sa benissimo! Dato che la sua personalità e’stata caraterizzata dal suo essere combattiva quindi continua sempre cosi (Y) cara Alessia kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss

  2. federicamaria il 27/07/2016 14:14

    Esatto Giorgia (Y)

  3. giorgiabg il 27/07/2016 13:35

    Fede….anche io mi auguro che si sistemi no le cose…anche se non mi facevano impazzire…
    Appunto x questo spesso fare le cose di fretta senza conoscersi bene…può essere letale….il più delle volte….poi con i Loro caratteri….finché non ci sarà una loro conferma speriamo bene…soprattutto x Niccolo’..

  4. federicamaria il 27/07/2016 11:59

    Io credo in loro *

  5. federicamaria il 27/07/2016 11:58

    Per me loro si sono sempre amati sin dall’inizio forse come loro li nello studio e fuori nessuno ! Quindi si rimetteranno perché si amano e si percepisce a miglia quindi in bocca al lupo tutti litigano !! L’amore che ho visto in loro due è raro io vede in loro ! L’importante è finire bene

  6. lilly28 il 27/07/2016 11:46

    Secondo me è definitiva..nn penso che l’avrebbero detto..penso che le cose nn andassero già da tempo e che abbiano tentato di rimettere insieme i pezzi fino alla rottura definitiva che è arrivata ora..
    Quindi nn penso le cose si sistemeranno..
    Nn voglio sembrare indelicata ma qnd ho visto il loro matrimonio nn mi sono emozionata particolarmente perché avevo l’impressione mancasse qualcosa..e qnd quest’anno li hanno invitati li vedevo spenti come se lei fosse un po’ triste..
    Per me il bimbo è capitato, si sn sposati per obbligo e le cose sono finite male..
    Se non fosse rimasta incinta magari le cose sarebbero andate diversamente e io penso nn sarebbero durati a lungo..
    Per me loro sono sempre stati incompatibili..cioè anche se avessero aspettato sarebbe finita uguale..il problema nn sono i tempi ma loro due che nn erano adatti e forse nn era vero amore.
    Ribadisco che Eugenio e Francesca invece sono compatibili e fatti per stare insieme quindi il bimbo avuto così presto li ha solo che rafforzati..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...