Aldo Palmeri scrive tutta la verità sulla fine della sua storia: “Ho tradito Alessia, ho tradito…”

mercoledì, 27/07/2016 21:52 da ADMIN 47 commenti »

aldoCome avete letto sul nostro sito, ieri, Alessia Cammarota ha pubblicato una foto su instagram con il tatuaggio che si è fatta: “Forte come due ma sei solo una...” aggiungendo la scritta: “The end”.

Guarda le foto e il messaggio di Alessia.

La storia tra Aldo e Alessia è finita ed è proprio lei a comunicarlo tramite quel messaggio!

Oggi, invece, è Aldo a scrive un lungo messaggio con tutta la verità:

 

 

 

“Buonasera a tutti,
è davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po particolare.
Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea…
Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia.
Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi.. Poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 cm sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna. Quindi ecco il motivo per cui ho aspettato qualche ora prima di rispondere a tutti sul accaduto. Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità ( anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura ). 
Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!!
Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati!
Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io.. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! 
Buona vita a tutti!”

Che ne pensate?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 31/07/2016 01:43

    Annam concordo a pieno. Non me l’aspettavo per niente, ci sono rimasta, ma non mi permetto di giudicare su una loro questione.

  2. sanny95 il 29/07/2016 16:24

    Non ho parole per Aldo…
    Tutta la stima che avevo in lui la persa…mi è caduto molto in basso.
    Mi dispiace molto per il piccolo è sopratutto per Alessia che è davvero una gran donna…

  3. sere2000 il 29/07/2016 00:28

    Concordo con rosyyyyy :asd:

  4. Ade il 28/07/2016 23:22

    Annam d’accordo (Y)

  5. giorgiabg il 28/07/2016 20:30

    Ànnam… (Y)

  6. annam il 28/07/2016 17:10

    Condividi l’idea di Giorgia la Croce du fa con due legni.
    Inutile dire che è meglio parlare,litigare ed anche lasciarsi piuttosto che tradire.. ma purtroppo tradire è più facile di quel che si pensa…poi arriva il rimorso ed il rimpianto.
    Aldo l’ho sempre visto una persona che si prendeva le proprie responsabilità ed in questo caso non mi ha smentita.
    Mi pare anche inutile fare congetture sul futuro. Essendo sposato tradimento è grave, avendo un figlio du è più tentato di farsi una seconda possibilità.
    Io lascerei da parte le critiche o le colpe.
    Siamo davanti ad una crisi familiare…è come tale merita rispetto.

  7. ter58 il 28/07/2016 15:49

    L’amore non può e non deve essere confermato passando tra le lenzuola di un altro. Quando avviene questo vuol dire che non si ama più, o si fa con leggerezza pensando che sia occasionale e che non mette in pericolo il proprio amore verso l’altra persona. Ed è qui che per immaturità, per poca attenzione verso il proprio compagno, cioè mancanza di rispetto, si fa una scelta sbagliata. Anch’io , come in molti, vorrei che ciò non fosse accaduto per Alessia e Aldo, e che ci fosse la speranza di una riappacificaziome, ma non sarà semplice, e soprattutto dovrebbero lavorarci su molto e non so se uno dei due ne ha voglia ed è maturo per farlo!

  8. federicamaria il 28/07/2016 14:52

    Rosy perdonare un tradimento significa rinfacciarlo ogni santo giorno

  9. rosyyyy il 28/07/2016 14:31

    Credo ancora che l’amore x essere confermato non debba passare tra le lenzuola di un altro. hihi hihi hihi e semmai dovessimo essere tentati….prima di cedere….tronchiamo il rapporto in corso. Mi sembra molto più corretto…sensato e umano. Ma qui siamo difronte anche ad un caso particolare…..lei comprende…accetta e si da’ anche delle colpe….quindi taccio perché è tutto a posto mi pare x loro. Lei lo lascia ovviamente ma si capisce bene che a breve tutto sarà risolto….si ameranno come prima più di prima…. hihi hihi hihi…..Meglio così….la società evolve…l’amore non conosce barriere. C’è chi dopo un tradimento si unisce ancor più….. (clap) (clap) (clap)

  10. rosyyyy il 28/07/2016 14:23

    Viola…. 😉 😉 si noto che sull’argomento La pensiamo allo stesso modo… (hel)

  11. viola2 il 28/07/2016 13:58

    Eh già rosy…come spesso accade sono d’accordissimo con te!!!il cervello non si usa più. .non va più di moda…si ragiona con altro ormai!! nope

  12. federicamaria il 28/07/2016 12:16

    Pur avendo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...