Aldo Palmeri scrive un messaggio su instagram e poi lo cancella: “Tempo al tempo…”

domenica, 31/07/2016 08:00 da ludo_92 35 commenti »

aldo fotoE’ stato uno dei tronisti più amati tra tutti quelli passati dentro lo studio di Uomini e Donne e che per mesi sono stati seduti su quella famosa sedia rossa.

Credevano di lui che fosse un ragazzo con la testa sulle spalle, con dei valori ma che sopratutto desse valore alla sua famiglia, ma Aldo Palmeri ha deluso molte telespettatrici che lo hanno seguito all’interno del programma e anche al di fuori.

Ha ormai perso l’etichetta del “miglior tronista”, dopo la sua dichiarazione, “ho tradito Alessia!”.
Nessuno si sarebbe mai aspettato un comportamento simile da colui che per anni hanno sostenuto, per molti ad oggi lui non è la stessa persona che anni fa hanno conosciuto in tv.

Che sarà passato per la testa ad Aldo per arrivare a tanto? Questo noi non lo sappiamo, però dal messaggio pubblicato, sembra molto infastidito dai commenti che riceve sotto alle foto su instagram o nella sua pagina ufficiale.

Dopo poco però questa foto e il messaggio sono stati eliminati, ma noi abbiamo fatto in tempo a fare lo screenshoot, ecco cosa scrive Aldo:

“Su ciò di cui non si è in grado di parlare si deve tacere! #tempoaltempo #lecosechenonsaidime #shh”

Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/08/2016 15:43

    Anche io penso ci sia un motivo per le reazioni esagerate di Aldo… si chiama, di solito, differenza.
    Per quanto possa sembrare indifferente o stronzo… dubito che si passo indenni da un fallimento del genere.
    Quello che non approvo sono le critiche,ed immagini il tenore, verso un marito/padre quando non si conosce la situazione se non per quanto scritto pubblicamente.
    Il fatto “tra moglie e marito non mettere il dito” ha un senso dato che nessuno può conoscere la loro intimità.
    Avrebbe dovuto bastare il messaggio di Alessia che difendeva lui dalle peggiori accuse.
    È un uomo che ha sbagliato…fortemente…causando molta sofferenza.
    Non credo serva metterci il carico come fans deluse..

  2. viola2 il 31/07/2016 14:09

    Ma certo giorgia Aldo non è u mostro…mai pensato lo fosse!!e cmq u ragazzo e ci sta che possa sbagliare…vosi come sbagliano gli ultra 50 enni!!x una donna il periodo dopo un figlio e particolare..ed è ovvio si dedichi completamente al bimbo e possa trascurare il partner…li sta al partner capire!se c’è amore…ma mi sembra che sia finito tutto x la mancanza di questo!

  3. silviaivan98 il 31/07/2016 13:08

    È vero avere un figlio porta uno scombussilamento nella vita quotidiana, la priorità diventa il bimbo e solo il bimbo, tutto il resto passa in secondo piano.
    Evidentemente come dice qualcuna di voi, innamorati lo erano, ma hanno affrettato troppo le cose e non sono riusciti a gestire la situazione, il piu debole è caduto. Ne ho già sentite di storie così ovviamente da persone che conosco e non è personaggi di uomini e donne.
    Io non voglio difendere Aldo ma non gli attribuisco tutta la colpa, indubbiamente si è comportato male e anche il mio motto è “se ami non tradisci” ma purtroppo è una cosa normalissima che potrebbe capitare a tutti.
    Anche secondo me in questo momento dovrebbe tacere, ha spiegato il motivo per cui si sono lasciati e ora dovrebbe pensare alla sua vita e a riflettere perché ha fatto una cosa del genere alla donna che reputa fantastica e un ottima madre.
    Alessia grande donna come pensavo !
    Mi dispiace che si siano lasciati Ma se doveva andare così …. auguro solo a loro che riescano a gestire al meglio anche il rapporto con il figlio, altrimenti sarà solo lui a rimetterci

  4. lilly28 il 31/07/2016 13:07

    E sì ma dico che ci saranno motivi se è diventato così e ha reagito cosi…poi boh io nn l’ho mai seguito quindi nn so proprio che tipo di persona sia

  5. luna1988 il 31/07/2016 13:02

    lilly io non parlo della situazione, non mi permetterei mai e spero che loro si tutelino e tutelino il loro piccolo, io ho parlato di lui, di come si è mostrato ieri, di cosa e come scriveva…io che lo seguito, ho letto ma non commentato e ti dico che mi chiedevo chi fosse perchè molto diverso da quello abituato a vedere.
    poi ovvio la colpa sta nel mezzo e la gente dovrebbe stare in silenzio…

  6. lilly28 il 31/07/2016 12:54

    Nn so luna..io penso che prima di parlare dovremmo avere un quadro completo che purtroppo o per fortuna nn avremo mai

  7. luna1988 il 31/07/2016 12:45

    lilly forse dovresti leggere tutto quello che ho scritto su Aldo e poi collocare la parola mostro nel contesto giusto. Mostro non lo usato per definire Aldo ma come atteggiamento che ha avuto ieri e io non ho letto solo hastag, lui commentava anche ai fan. Sembrava un mostro nel senso di persona senza cuore, che se ne frega… (persona irriconoscibile)

  8. lilly28 il 31/07/2016 12:40

    Luna scs ma il termine mostro non ti pare un po’ eccessivo? Io Aldo non l’ho mai seguito quindi di lui nn so nulla, mentre Alessia l’ho seguita nel trono di monte.
    Comunque l’unica cosa che ho visto è la scelta, il matrimonio e le varie ospitate..ora io nn so come stanno realmente le cose ma mentre tutto gridavano al grande amore io li ho sempre visti strani..mentre ad esempio.. per stare in tema uomini e donne..vedevo la gioia negli occhi di Francesco e Eugenio in loro vedevo sempre un velo di tristezza..
    Secondo me le cose sono andate in modo strano tra di loro..forse la fretta..forse è finito l’amore ed erano incompatibili ma si sn ritrovati in una cosa più grande di loro che ha portato ad un epilogo disastroso cm qst…
    Io sono contro il tradimento però non me la sento di usare termini così forti senza sapere cm stanno le cose…se Alessia nn ha rancore verso di lui forse un motivo ci sarà no!?

  9. luna1988 il 31/07/2016 12:34

    Giorgia le illazioni c’erano prima che lui pubblicasse ma personalmente io per tali le prendevo, lui mi ha spiazzato con il comunicato. Per me bastava dire ci siamo resi conto che siamo incompatibili…Invece lui ha detto io l’ho tradita e lì i fanatici si sono scatenati.
    ora bastava far passare dei giorni e invece lui che fa entra su instagram e con quei hastag rimette ad ardere il fuoco e perciò dico se le cerca, in più prima ti prendi la colpa e poi con tempo al tempo metti la pulce nell’orecchio…allora prima di far tacere gli altri, impara a tacere tu come lo fa Ale per il bene di vostro figlio.

  10. giorgiabg il 31/07/2016 12:29

    Luna capisco il tuo punto di vista…ma non credo che Aldo sia un mostro….come d altro canto non lo è Alé…a me non facevano impazzire….x cui parlo da esterna….hanno fatto degli sbagli…. ma non mi sento di giudicare ne di offendere nessuno dei due….auguro loro di ritrovare la serenità…

  11. giorgiabg il 31/07/2016 12:25

    Il motivo lo doveva tenere x se..SN d accordo….ma se lui avesse scritto… ” io a Ale ci siamo lasciati”.. Vuoi cge nessuno scriveva niente??? Avrebbero fatto 1000 illazioni….e inventato storie sua x lui che x lei…lui avrà voluto tutelarla prendendosi la colpa…lei altrettanto ga voluto tutelare lui come padre….a quanto pare k amore è finito…..game over….tanto rispetto x entrambi perché la fine di un matrimonio è un fallimento x entrambi….

  12. luna1988 il 31/07/2016 12:19

    Giorgia guarda io parlo di Aldo perchè sono dispiaciuta…
    Allora il mio pensiero è Aldo e Ale sono molto giovani, hanno fatto dei passi molto importanti ma troppi in poco tempo possono essere deleteri. Penso che Ale ha avuto delle mancanze nei confronti di Aldo non per il poco amore ma perchè inevitabilmente un figlio sconbussola gli equilibri. Lui essendo giovane non ha retto tutto ciò e mettici che ha iniziato a frequentare amicizie con priorità diverse ed è successo il patatrac. Ora Aldo è irriconoscibile e credimi io l’ho letto ieri, non so se perchè è sempre stato così, se perchè credeva di non amare più Ale e ora che Ale è a Roma si rende conto davvero che gli manca e che ha distrutto tutto e sta sbarrellando, se invece stando con queste amicizie è cambiato non so dirti…
    io in questo momento gli consiglierei di allontanarsi da tutto e tutti compresi i social per ritrovare se stesso e capire davvero che strada prendere soprattutto x il suo bene, per il piccolo Nicco ma anche per Alessia se non più come compagna di vita ma almeno come madre di suo figlio.

  13. giorgiabg il 31/07/2016 12:11

    Luna non era diretta a te i fun ehhh….tengo a precisare..
    Ma anche tutto quello cge di dice che si scrive su questa storia io SN convinta che come sempre solo il 10% sua vero….tutti si sentono in dovere di dire qualcosa in nome della loro popolarità…. Secondo me ci vuole rispetto sua x Alessia e il bimbo…e paradossalmente anche x Aldo….non è un momento bello…anzi TT altro…e ci può stare un po di nervosismo…non ho mai giudicato Aldo prima se non cge era simpatico… non jo mai pensato che fosse un angelo prima ne penso cge il diavolo adesso….penso solo cge è un ragazzo cge in un contesto irreale si sua innamorato…nella enfasi dell innamoramento ampliato dalla visibilità dalla popolarità e dalla amore ( esagerato),dei fun insieme alla sua innamorata hanno fatto cose importanti…forse sotto il peso di troppa responsabilità….ha fatto un passo falso e TT questa popolarità le si è ritorta contro….. Ma ricordate non è TT nero o TT bianco…. Di mezzo c è il grigio….

  14. luna1988 il 31/07/2016 12:10

    Giorgia allora io sono d’accordo con te in parte nel senso che si possono scrivere i propri pareri in maniera educata e molti non lo fanno, però se una persona decide di mettere in piazza il motivo della fine del matrimonio ti prendi il bello e il brutto perchè non è scritto da nessuna parte che lui doveva per forza dare spiegazione ai fan.
    Sull’amico non sono d’accordo: primo perchè gli amici c’è li scegliamo e quelli veri dovrebbero portare prima dei fan rispetto ad un matrimonio che sta finendo, 2)perchè se il tuo amico scrive una cavolata che riguarda te visto che non sei solo ma c’è un figlio di mezzo dovresti quantomeno tenerlo a suo posto.

  15. luna1988 il 31/07/2016 12:02

    viola purtroppo ho vissuto su me stessa una situazione del genere e ti dico che all’inizio ero come Ale mi prendevo colpe, mi ritenevo sbagliata, pensavo ma chi è questa persona che ho avuto per tanti anni accanto…si passano momenti bui ma poi noi donne torniamo alla luce…
    la cosa peggiore è che con il tempo al tempo lui voleva insinuare dubbi su Ale, lei nella coppia sarà stata anche poco presente ma nulla giustifica tutto ciò…
    credimi io ero appena entrata su instagram e per come lo vedevo io leggendo quello che rispondeva ho detto ma questo mostro chi è…

  16. giorgiabg il 31/07/2016 12:02

    Luna scusa…ma quello cge fanno i fun adesso sono solo stupidate….adesso non può più ridere??? L amico può essere stato stupido..ma non penso cge Aldo abbia suggerito di scrivere quello….entrare e giudicare alla interno di un matrimonio è SBAGLIATO a prescindere….SN equilibri delicatissimi che NON DEVONO essere toccati se non esclusivamente dai fye protagonisti….. Lui ha sbagliato ma non sta a NESSUNO giudicare se non Alessia…..
    Francamente la scuola di fun cge prima lo.osannavano e adesso lo crocefiggono…li trovo stupidi prima e anche adesso…..

  17. luna1988 il 31/07/2016 11:58

    si ter davvero da stendere un velo pietoso…non solo non ha rispettato la moglie e il matrimonio ma soprattutto sta facendo dei danni enormi al figlio.

  18. viola2 il 31/07/2016 11:57

    Luna alzo le mani….se questo è Aldo allora ha saputo tenersi ben nascosto!!e non mi stupisco xke conosco persone che si mostrano in un modo eppoi cambiano da un momento all’altro…da agnellini a lupi!!e ti stupisci xke lo hanno fatto in modo impeccabile!!

  19. ter58 il 31/07/2016 11:44

    Luna1988 senza parole! Stendiamo un velo pietoso!

  20. luna1988 il 31/07/2016 11:34

    spocchioso,
    Giorgia non ti affidare al tempo al tempo, perchè io ho letto tutto credimi non è Aldo che abbiamo visto in questi 3 anni pensa che io che lo adoravo sono rimasta scioccata da come rispondeva…
    questa storia è andata oltre,mentre leggevo le opzioni erano:
    1)questo è sempre stato così e ha finto
    2)ha tradito Alessia pensando di non doverlo mai dire ma poi la nobil donna che è stata colui sta parlando e quindi lui ha dovuto confessare e quindi è impazzito perchè sa che con Ale c’è il the end definito e si è giocato la famiglia e ora sta sbarrellando
    3) le brutte compagnie lo hanno fatto cambiare e si fa pure qualcosina.
    Io sono rimasta scioccata…

  21. luna1988 il 31/07/2016 11:27

    buongiorno
    credetemi ieri ero su instagram quando lui ha pubblicato, vi posso dire un aldo irriconoscibile. Per me se proprio voleva comunicarlo poteva dire che erano incompatibili, che l’amore era finito ma mettere in piazza il tradimento porta la gente a dire la propria e questo lo ha voluto lui perchè poteva limitarsi come Alessia a mettere una foto. Ieri le persone lo insultavano pesantemente e credetemi se le anche cercata perchè la sera che ha scritto il post del tradimento dove sembrava amareggiato, lui era nel suo bar con l’amico con cui va sempre a ballare e questo amico ha postato una foto che ride e festeggia al Keep e sotto ha scritto non conosco nessuno che gode se si accontenta. Allora se tu permetti ad un amico di scrivere determinate cose vuol dire che non solo stai dicendo che di Ale ti stavi accontentando ma le stai mancando di rispetto ancora una volta. Poi è intervenuta un adm della sua pagina che lo ha criticato dicendo sono mesi che dici di non avere tempo per entrare in pagina a fare un saluto a quelli che ti hanno reso qualcuno, ma addirittura ora che dovresti tacere parli e dici solo eresie. e quest’adm ha scritto chiaramente che per loro da mesi esiste solo NICCO e ALE e che si doveva vergognare, dopo questo post magicamente il post di Aldo sparisce. se leggete bene lui dice tempo al tempo, e le cose che non sai di me…
    penso che abbiamo saputo fin troppo, e credetemi era sposshioso, arrogante, saccente nelle risposte che io che li ho sempre seguiti ho pensato ha sempre finto oppure si è fatto qualcosa?

  22. ter58 il 31/07/2016 11:11

    La tarantella é appena cominciata! Viola2 vedremo se ha fatto bene!

  23. viola2 il 31/07/2016 11:01

    Ter darebbe stato inutile tenerlo nascosto…sarebbe prima o poi uscito fuori…e magari in modo distorto dalla realtà è da persone estranee. ..xke si sa la gente pur di far pettegolezzo inventa ed ingigantisce tutto!!ha fatto bene a dirlo lui pubblicamente, e doveva cmq aspettarsi questo accanimento da parte della gente..e normale…e il prezzo della popolarità. ..l’altra parte della medaglia!

  24. ter58 il 31/07/2016 10:27

    Già il locale! Immagino i curiosi, i ragazzetti che lo controllano! con il senno di poi , personalmente, non avrei scritto proprio nulla! Avrei lasciato all’immaginazione delle persone! Avrei risolto tra le mura domestiche le faccende private, anche se si é personaggi diciamo noti!

  25. giorgiabg il 31/07/2016 10:20

    Penso che non sia solo il fatto di leggere….ha un locale…chissà quanti vanno a fare i cretini…certo adesso dovrebbe stare in silenzio non rispondere a nessuno aspettando che passi la bufera…

  26. giorgiabg il 31/07/2016 10:18

    Infatti ter….x questo l ho definito ingenuo…

  27. ter58 il 31/07/2016 10:18

    É necessario leggere quello che si dice? Lui ora deve stare solo in silenzio ! e il silenzio é d’oro! la frase Tempo al tempo , forse era meglio tenerla presente un po’ di tempo fa!

  28. lilly28 il 31/07/2016 10:09

    Esatto ter…
    Poi si sa che la gente esagera ma nn scopriamo e scopre nulla di nuovo..proprio per qll doveva star zitto..sapeva cosa sarebbe successo

  29. ter58 il 31/07/2016 10:06

    Si vero! Ma é impensabile che dopo un messaggio in cui dici cosa é successo, non scateni il putiferio! Ora deve solo stare in silenzio, altrimenti alimenta ancora di più gli insulti!

  30. giorgiabg il 31/07/2016 10:05

    Forse è arrivato qualche insulto di troppo…..èd è sbroccato….brutto momento..ci sta…

  31. lilly28 il 31/07/2016 10:03

    E sì ma cm può pensare di nn ottenere chiacchiere? Cioè sn la coppia più amata di sempre….era logico che dicendo una cosa del genere sarebbe stato massacrato nope sul comunicare la rottura sn stata d’accordo perché è giusto dirlo nei confronti dei fan…
    Il resto no…o almeno se decidi di farlo poi non lamentarti

  32. giorgiabg il 31/07/2016 09:56

    Lilly probabilmente… Pensiero mio ehhhh….lui facendo il comunicato prendendosi TT la colpa…voleva far tacere TT lil chiacchiericcio da portinaie cge si fa…sul web e in paese…certo in po’ ingenuo c era da saperlo che si sarebbe scatenato il putiferio….forse vuole solo fermare gli insulti…

  33. lilly28 il 31/07/2016 09:47

    E no caro Aldo…se nn vuoi che la gente parli la prossima volta i panni sporchi lavateli in casa tua…prima fai un comunicato fb dove dici di aver tradito Alessia e poi chiedi silenzio? nope

  34. giorgiabg il 31/07/2016 09:45

    Un detto indiano dice..” Non giudicare il mio percorso.. Se non indossi le mie scarpe”

  35. giorgiabg il 31/07/2016 09:43

    Beh…con TT la gente mentecatta che c è in giro sicuramente avrà ricevuto insulti pesanti….ma queste frasi sono un po’ sibilline…tempo al tempo…cosa significa??? Che a tradire non è stato solo lui??? Di sicuro ha ragione su una cosa..chi non sa…non dovrebbe intromettersi su cose così private e personali…
    Però c è davdire…che è lo scotto cge si paga ad essere e voler essere popolari…..poi si sa la mamma dei cretini è sempre incinta!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...