Andrea Damante ieri sera ospite presso la discoteca “Extivò Travagliato”

sabato, 30/07/2016 18:00 da Ludo92 141 commenti »

andreDedichiamo questo articolo di oggi ad uno dei tronisti più seguiti nell’ultima stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Lui è Andrea Damante, attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di due mesi convivono a Verona a casa di Andrea ma quando hanno qualche giorno libero, scendono a Roma, a trovare la famiglia di Giulia.

Possiamo dire che da quando si sono scelti, non si sono mai separatii e sono stati sempre molto impegnati con il lavoro ed anche con le serate. Nei mesi di luglio e agosto Andrea ha avuto e avrà una serata al giorno. Ieri Andrea è stato ospite presso la discoteca “Exitvò Travagliato“.

Tantissime sono state le fans presenti all’evento e tra foto video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. Una nostra carissima utente presente alla serata ci racconta  :

“…Io sono arrivata per 11.30 e c’era già un sacco di gente, mi sono posizionata sotto al palco perché il vocalist aveva annunciato che Andrea avrebbe suonato, ma a me sembrava impossibile dato che aveva un altra serata dopo, e infatti così è stato, ha fatto solo foto.
Lui è arrivato per 00:15 senza preavviso, bellissimo, con questo giubbotto di pelle con sotto una t-shirt grigia ha ringraziato e poi si è messo nella postazione per fare la foto, io sono salita, lui mi ha accolto con un sorriso gigante, e mi ha detto “ciao!” Io gli ho dato due baci, poi ho fatto la foto e lui mi fa “grazie ciao!” Dopo di che sono scesa perché non potevo stare tanto tempo a parlare con lui, ma comunque mi sono messa in un posto in cui lo vedevo lo stesso 
Dopodiché sono risalita per fare una foto con una mia amica e li gli ho detto “salutami Giulia, io vi adoro siete bellissimi” e lui sorridendo e mettendomi una mano dietro la testa mi fa “grazie grazie mille!” 
Quando stava andando via io gli ho urlato “ciao andre buona serata” e lui mi ha risposto con “ciao raga grazie”
Posso dire che è un ragazzo gentilissimo è molto disponibile, nonostante io abbia notato che giustamente era un po stufo di fare foto, ma comunque, tipo non si poteva fare selfie, ma lui li faceva comunque…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali della serata :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 02/08/2016 23:16

    Buone vacanze. Io non l’ho visto sotto un treno per nessuno, Lylli, ho visto quello che ho già descritto , non ho mai detto che A è innamorato di Laura, ma nemmeno di Giulia. Vedo una scelta più consona ai suoi bisogni, poi solo il tempo ci dirà se questo è l’amore del secolo come molti pensano. Io ho i miei dubbi però. Ripeto Oscar e Eleonora mi convincono di più.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...