Andrea Damante ospite presso il “Lido Azzurro” (Catania)

domenica, 24/07/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Andrea Damante ospite presso il “Lido Azzurro” (Catania)

andreDedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da due mesi a questa parte convivono a Verona, a casa di Andrea.

In questi giorni Andrea è veramente sempre in giro per l’Italia visto che ogni giorno ha una serata diversa. Spesso con lui c’è anche Giulia, ma se non va lo aspetta tranquillamente o in albergo o direttamente a casa.

Sappiamo tutti che Andrea nella vita è un dj quindi insieme al suo migliore amico ed ormai collega Simone Farina, qualche settimana fa hanno lanciato una nuova canzone che suonano in ogni loro serata. La canzone si chiama “My Love In Pieces“.

Venerdì Andrea è stato ospite presso il “Lido Azzurro” in Sicilia a Catania e tantissime sono state le fans presenti all’evento. Tra foto, video e selfie la serata si è conclusa nel migliore dei modi. In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto ufficiali della serata :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.