Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno scelto la location per il matrimonio

venerdì, 01/07/2016 20:00 da Ludo92 5 commenti »

tara e criDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Loro sono Cristian Gallella, ex tronista e la sua dolce metà Tara Gabrieletto.

Dobbiamo dire che la loro storia d’amore ha avuto molti alti e bassi, soprattutto negli ultimi mesi. Dovevano sposarsi il 2 settembre dell’anno scorso ma poi per motivi personali hanno rimandato, poi hanno avuto una crisi e Cristian è andato via di casa per quasi un mese. Poi, grazie all’aiuto di Barbara D’Urso, Cristian e Tara finalmente sono riusciti a trovare un punto d’incontro e finalmente a tornare felici ed innamorati.

Poi Cristian ha partecipato per alcuni mesi al programma “L’Isola Dei Famosi” e quando è tornato a casa hanno ripreso a vivere la loro storia d’amore nel migliore dei modi. In una delle ultime interviste, finalmente Cristian ha dichiarato che sposerà Tara il 2 settembre 2016. Qualche mese fa, hanno pubblicato anche le loro pubblicazioni fatte al comune.

I preparativi procedono alla grande e qualche giorno fa, hanno confermato anche la location. Coroneranno il loro sogno ed accoglieranno parenti ed amici presso la splendida “Tenuta San Domenico”, in provincia di Caserta.

In questi giorni, hanno fatto anche il pranzo di prova per il loro matrimonio ed insieme alla loro wedding planner hanno scelto gli addobbi per il locale. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto della location :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. emma1 il 02/07/2016 16:21

    sempre se cristian non scappa un altra volta hihi

  2. sere2000 il 01/07/2016 23:47

    A me oltre hai loro comportamenti che non mi sono andati giu… mi sono sempre piaciuti come coppia :ups: quindi sono contenta che si sposano (inlove)
    Non li difendo perché hanno fatto troppe scenate peró alla fin dei conti mi piacciono, sono fatti per stare insieme, quindi le auguro il meglioo (iupp) (iupp)

  3. ire7 il 01/07/2016 23:14

    Per i prossimi due mesi dovremo sorbirci location,invitati,bomboniere,vestiti e torta…sai che palle zz zz zz

  4. franciesca il 01/07/2016 21:31

    (blaa) (blaa) (fuck)

  5. casertana il 01/07/2016 21:24

    E a nui??? hyy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...