Francesca la tentatrice di Temptation Island risponde alle accuse: “Noi single all’interno del programma…”

venerdì, 22/07/2016 10:00 da ludo_92 18 commenti »

FraLa protagonista del nostro articolo di oggi sarà Francesca Serra che stiamo vedendo a Temptation Island nelle vesti di tentatrice.

Fin dall’inizio, quindi dal suo arrivo nel villaggio, ha subito adocchiato Fabio Ferrara fidanzato di Ludovica Valli.

Sappiamo benissimo quale sia il compito delle tentatrici in questo programma, anche se i 6 ragazzi sono fidanzati loro devono comunque metterli alla prova, il programma consiste proprio in questo.

Molte persone dopo la scorsa puntata e dopo aver visto il video con le anticipazioni di quello che succederà la settimana prossima, hanno iniziato su instagram ad attaccare Francesca per essersi avvicinata a Fabio.

Insomma diciamo che tocca ai fidanzati cercare di non cadere in tentazione, quindi non bisognerebbe accusare le tentatrici che sono lí apposta per questo motivo.

Dopo vari commenti Francesca risponde cosi:

“Care ragazze.. Temptation Island è un programma televisivo..e noi single all’ interno di esso svolgiamo soltanto il nostro ruolo.. E ti assicuro che prima di entrare lì dentro non sapevo neanche chi fossero loro due, perché ho altro a cui pensare nella mia vita.. Sono una semplicissima ragazza che lavora e che non è interessata alla vita degli altri come fate voi nè a distruggere coppie come dite voi.. Ma purtroppo L’ ignoranza porta a parlare a vanvera. E io non ho intenzione di insultarvi come fate voi ma di dirvi che siete soltanto un po’ ignorantelle.
IGNORANZA: “Mancanza di una conoscenza sufficiente, può indicare lo scostamento tra LA REALTÀ, ed una PERCEZIONE ERRATA di essa.” Percezione errata.
Ricordate sempre che si tratta di un programma televisivo ma che i partecipanti sono persone normali ognuno con i suoi pregi e difetti.. E che magari non meritano la cattiveria gratuita.. E niente.. Mi andava di scrivere queste due righe per dirvi che che le persone che mi amano sanno chi sono e a me basta questo.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nao1997 il 23/07/2016 13:32

    Ma dai e un programma televisivo dove tu lo sai che la tua fidanzata i il tuo fidanzato ti vede e poi pure io ho 19 anni e sono fidanzata xro non è che se il mio fidanzato ad esempio guarda ad una ragazza me la prendo con quella.. invece lei no gliene dice di tutti i colori.. a mio parere senza un reale motivo

  2. lilly28 il 23/07/2016 09:03

    È una bambina…per ora fabio la sopporta perché è all’inizio è innamorato..ma nn credo dureranno a lungo se lei è così :S

  3. Ade il 23/07/2016 03:33

    nao1997 e giò (Y) Giò in realtà queste donne e altre del T.I. sono subdole, ti ricordi di Alessandra? Sonia? Isabella? Alla fine la frittata è stata girata e le tentatrici erano troia, instrumento che ha dimostrato che la relazione è diventata più forte ( o sia, bisogna una cornea in testa per vedere che l’amore è vero :8 anche si solo noi abbiamo visto il tradimento), perciò loro sono abituate così, loro è che “non vivono” senza gli stronz…
    Per gli uomini, è meglio una donna così, subdola, che perdona tutto e alcune gli giustificano pure, non sono brutte e principalmente si la famiglia appoggia le ragazze, come Alessandra che di sicuro ha chiamato la casa e per questo la mamma di lui lo ha chiamato in causa, anche perché il programma non è al vivo, allora chi ha chiamato la mamma di lui? Il padre di Gabrielle non parlava più con lui, così ha detto lui, perciò sono stati su pressione “i bravi ragazzi” e poi con le donne che non escono a la sera, accettano la cornea che problema vai a loro?
    E’ triste dire, ma in brasile dicevano “le donne si sposano con chi vuole si sposare con loro” perciò hanno questa paura e fanno di quelle cose belle (un sacco di schifo) il loro ultimo treno.

  4. giorgiabg il 23/07/2016 00:15

    Ter..d accordissimo con te….ludo è piccola in tutto….pesante e paranoica…

  5. viola2 il 22/07/2016 19:36

    Io parto dall’idea che cmq e um ruolo balordo e che non farei mai xke sto tentando ragazzi fidanzati non single!!ma devo pur dire che ci sono due categorie ben definite: una la chiamo tentatrice poco rispettosa e che non gli importà se chi corteggia e già occupato e gli si getta addosso!l’altra la definisco corteggiatrice corretta e rispettosa, che sa di dover corteggiare ma lo fa in maniera rispettosa limitandosi al dialogo!lei fa parte di quest’ultima,quindi Ludovica si preoccupasse a lavorare su se stessa e sulla sua gelosia insensata,xke e proprio lei il problema non la tentatrice!

  6. lilly28 il 22/07/2016 17:40

    Ha ragione qst ragazza…la gente la attacca e offende sl perché è fan della coppia..lei fa il suo ruolo e non capisco perché deve essere criticata per qst…
    Anzi consiglio a Fabio di guardarsi intorno hihi Ludovica è una piccola Teresa cilia ahahahahah sl che lui nn è Salvatore e nn so quanto la sopporterà ancora..

  7. ter58 il 22/07/2016 17:01

    Sarò impopolare nel dire che Ludovica é piccola non solo di età, ma nel modo di vedere le cose e anche nell’esprimersi. Ora é a TI, nessuno l’ha costretta ad andarci, conosce il programma , conosce le dinamiche e come si svolgono le situazioni. Nonostante questo vive male la lontananza da Fabio e non si relaziona con i ragazzi e dice sempre le stesse cose e offende gratuitamente le ragazze tentatrici 🙁 🙁 Fabio poi non fa proprio niente di male! anzi esce, chiacchiera con la tentatrice, ma per ora non vedo nulla di che, anzi lui mi sembra tranquillo e mi piace come si rapporta con gli altri. Francesca tenta di svolgere il suo ruolo, come ha detto, e non mi sembra faccia nulla di tanto eclatante. Quest’anno poca trippa per gatti!! (iupp) (iupp)

  8. giorgiabg il 22/07/2016 15:51

    Cmq x ora Fabio non HS fatto niente di male….Ludo ga iniziato ha insultare le tentatrici da subito..pesanteee e ossessiva….che palle!!!!

  9. giorgiabg il 22/07/2016 15:49

    Io non capisco….se una fidanzata da confidenza a un tentatore e una zoc…la se il fidanzato da confidenza alla tentatrice…la zoc…la è la tentatrice…. Ma possibile cge la colpa sia sempre delle donne????? E sn proprio le donne a dirlo qq/ qq/ qq/ basraaaaaa
    Se il fidanzato fa il cretino….perché il cretino è lui…è lui che deve avere rispetto…..

  10. casertana il 22/07/2016 13:57

    Fabio il più criticato dalle abticipazioni…la coppia in crisi hihi

  11. sanny95 il 22/07/2016 12:55

    Esatto Laurat (clap)
    E il loro ruolo ed è giusto ciò che fanno.
    Non bisogna prendersela,oppure per di più insultare le tentatrici perché è davvero da ignoranti… è con i loro fidanzati che sé la dovrebbero prendere sé fanno qualcosa di sbagliato come anno fatto nel caso di alcuni ragazzi impegnati.
    A mio parere l’unico che si è moderato non facendo nulla di male fino ad ora per ciò che ho potuto vedere è stato proprio Fabio.

  12. laurat il 22/07/2016 12:47

    nao1997 bravissima.. Nn capisco xk dare della poco di buono a una ragazza, darle delle sfigata, quando in realtà sta facendo solo il suo ruolo.. Poi è sempre troppo facile prendersela cn le donne.. Imparassero a dire qualcosa ai propri fidanzati..è che appena li vedono si sciolgono appena i ragazzi chiedono scusa.. Troppo semplice cosi.. Dovrebbero iniziare ad avere piu rispetto per se stesse..

  13. franciesca il 22/07/2016 12:15

    Fabio sin ora non ha fatto nulla, ma dalle anticipazioni della prossima puntata si vede che la fa sedere su di lui, si scambiano coccole e si strusciano…non è così santo, anche io al posto di Ludovica sarei impazzita (buu)

  14. nao1997 il 22/07/2016 12:09

    Laurat concordo pienamente anzi io a dirti la verità mi sarei aspettata qualcosa in più da parte di Fabio e invece si sta comportando normalmente è poi non è giusto insultare le tentatrici in quel nmodo così pesante.. piuttosto sono i fidanzati che non hanno alcun rispetto x le loro compagne..

  15. laurat il 22/07/2016 11:51

    casertana credo proprio che siano delle bravissime attrici.. Nn ci credo che possano dire determinate cose dopo pochissimo tempo.. Sn pagate x fare questo ruolo e lo devono fare!!!

  16. casertana il 22/07/2016 11:48

    A me non piace. Alcune però sembrano abbastanza prese dai fidanzati…attrici o colpo di fulmine?

  17. laurat il 22/07/2016 10:34

    Brava Francesca hai ragione!!! Nn hai fatto nulla di male.. Semplicemente Ludovica è una psicopatica e vede il male dove nn c è.. Troppo gelosa e soffocante.. Fabio nn sta facendo davvero nulla di male.. Dovrebbe ringraziare di avere un ragazzo cosi..una paranoica paurosa.. Poi piange cosi tanto x nulla!!

  18. ter58 il 22/07/2016 10:27

    (clap) (clap) giusto!! (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...