Gabriella scrive un messaggio per Ernesto e lui risponde…

venerdì, 29/07/2016 08:00 da ludo_92 5 commenti »

ernesto e gabriellaGabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale hanno terminato da molto tempo la loro esperienza a Temptation Island, già alla terza puntata abbiamo visto il loro confronto.

La loro storia è terminata, la decisione l’ha presa Ernesto ma possiamo dire che non è finita per mancanza d’amore ma bensì per altro.

Ernesto è rimasto molto ferito dalle parole usate da Gabriella, sia nei suoi confronti sia verso la sua famiglia, che sembra non averla mai accettata.

E’ passato un mese da quando tutte le coppie sono tornate dalla Sardegna e abbiamo visto che le fidanzate e i fidanzati si sono rivisti per una breve vacanza.

Gabriella, ancora innamorata di Ernesto, è determinata a riconquistarlo e scrive per lui il seguente messaggio su instagram:

“Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose… Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo…
#temptationisland
#ernestoegabriella #aspettandoilmomentogiusto
#iamsorry
#inlove … mrmro”

Ernesto invece scrive:

“Ecco, quando pensi che tutto sia un casino…”

Che succederà tra loro?Torneranno insieme secondo voi?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 29/07/2016 13:21

    A commesso degli errori ed ora se ne pente…
    Poteva pensarci prima…
    È anche vero che tutti sbagliamo ma a volte non sappiamo chi troviamo davanti sé è davvero disponibile a perdonarci…
    Lei ora che si prendesse le conseguenze di ciò che a causato,di ciò che a sporcato con le sue stesse mani…
    Poi lui con il tempo vedrà sé vorrà perdonarla o meno…questi sono problemi suoi.
    Una seconda possibilità ci sta sempre…

  2. emma1 il 29/07/2016 10:40

    spero che l amore prenda il sopravvento,è bello quando si ammettono i propri errori e si chiede umilmente scusa

  3. ter58 il 29/07/2016 09:26

    Gabriella sei una cara ragazza, ti sei fatta prendere dal momento di esaltazione perché eri sotto i riflettori ed hai sbagliato il modo e il luogo per dire certe cose riguardo la famiglia di Ernesto shh ! Ora la frittata è stata fatta e ti prenderai le conseguenze! Però hai fatto bene a scusarti e continua così, perché è un segno di maturità capire i propri sbagli e tornare indietro! Brava! Insisti finché il ferro é caldo con intelligenza e discrezione e vedrai che tornerà il sereno! In bocca al lupo!

  4. franciesca il 29/07/2016 08:33

    Gabriella sta cadendo in basso anche lei, con tutte queste scuse e pentimenti, io credo che non abbia fatto niente di male, si è solo sfogata in un momento di rabbia contro delle persone che non l’hanno mai accettata, lei lo ama ma è lui che ha preferito la sua famiglia a 40 anni piuttosto che la sua fidanzata.. Quindi ha fatto schifo lui a far finire una storia per orgoglio, non lei.

  5. casertana il 29/07/2016 08:10

    (smoke)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...