Gabriella Teodosio determinata a riconquistare Ernesto

sabato, 30/07/2016 10:05 da ludo_92 13 commenti »

gabriella fotoOggi dedichiamo il nostro articolo a Gabriella Teodosio una delle protagoniste della terza edizione di Temptation Island.

Sappiamo tutti che la sua storia con Ernesto non è finita per mancanza d’amore ma perchè lei all’interno del villaggio non ha parlato bene nè di lui nè della sua famiglia.

Lei ha spiegato più volte che è stato in un momento di rabbia ma ad oggi sembra molto determinata a riconquistare Ernesto, ci riuscirà?

Abbiamo chiesto ad Ernesto un’intervista dove ci ha dichiarato di essersi sentito con Gabriella ma che prova ancora molta rabbia per l’accaduto. (Leggi l’intervista di Ernesto)

Gabriella avrà sicuramente letto ciò che ha dichiarato Ernesto, ha anche commentato su instagram il nostro video dove lui saluta tutti voi utenti.

Riuscirà secondo voi Gabriella a riconquistarlo? A voi i commenti…

Ecco il messaggio che ha scritto ieri:

“You had me at hello …
#waitingforyou
#sorry
#hello #beyonce
#ernestoegabriella
#thinkingofyou
#makemehappy …
mrmrmr”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aleale il 01/08/2016 08:04

    (clap) Franciesca questi uomini mammoni hanno rotto!! Quella di Gabriella non è affatto una situazione facile.. io non ci sono passata fortunatamente. Ma ho in famiglia esempi così. Gabriella ti sei tolta un bamboccio di torno!!!

  2. sere2000 il 01/08/2016 00:21

    Concordoo con Franciescaaa (Y) anche io la penso come te

  3. fely il 01/08/2016 00:06

    Bravissima Giorgia (Y)

  4. marilin82 il 30/07/2016 18:26

    Anch’io Franciesca d’accordissimo con te.. (Y) (Y) (Y)

  5. sanny95 il 30/07/2016 13:57

    Ter58 (clap)
    È lei che a accettato questa situazione perché sé a lei dava realmente fastidio non mi pare che Ernesto o qualche altro gli abbia mai messo una pistola alla tempia a stare per forza con lui eeehh???
    Poteva tranquillamente chiudere questa situazione e relazione e scapparsene a gambe elevate,se’ non l’ha fatto vuol dire che a lei piace…nn c’è altra spiegazione!!!

  6. giorgiabg il 30/07/2016 13:53

    Che lui abbia le sue colpe non c è dubbio….ma lei avrebbe dovuto tirar fuori gli attributi a parlarne con lui..non aspettare di andare in TV e renderlo ridicolo davanti a mezza Italia e chiamarlo Lassie…ogni azione ha una conseguenza….le scuse non hanno molto valore specie se fatte sui sociale giusto x far vedere a popolo web….dovrebbe cacciare le palle…andare a casa sua e farle e lui e alla famiglia visto che ga offeso TT….poi si vedrà….
    Adesso Lassie è lei….

  7. franciesca il 30/07/2016 13:10

    Viola una che la pensa come me (Y)

  8. viola2 il 30/07/2016 13:01

    Franciesca (Y) (Y) la pensiamo uguale!! 😉

  9. ter58 il 30/07/2016 12:30

    Beh comunque lei ha accettato questa situazione del parcheggiare distante da casa dei genitori, come altre cose che non ha detto, però a parole non vuole che sia così, ma a fatti non mi sembra abbia concretizzato molto! Poi é tutto soggettivo, non sappiamo veramente tutto! E doveva proprio a TI far capire il suo stato d’animo non sparlare e straparlare! Questo era uno dei motivi, forse il più importante, della loro partecipazione al programma! Comunque sicuramente finirà a spumante e confetti!! (iupp)

  10. franciesca il 30/07/2016 12:16

    Io non la penso così, lei avrà sicuramente sbagliato a chiamarlo Lessie, avrà anche sbagliato a sparare a zero sulla famiglia di lui ma questo è comprensibile, noi non sappiamo cosa passava Gabriella quando lui parcheggiava distante da casa per non farla vedere ai genitori, non sappiamo cosa vuol dire non essere accettata dai suoceri, solo chi ci passa lo sa.. Perciò per me non è da condannare lei, si è già scusata fin troppe volte adesso è ora di mandarlo a quel paese, è lui il mammone che ha abbandonato la sua ragazza per stare con mamma e papà, a 40 ma dai, nonostante lei non abbia fatto nulla con i tentatori..

  11. silviaivan98 il 30/07/2016 12:09

    Si rimetteranno insieme, faranno tira e molla come prima, fin quando si lasceranno definitivamente

  12. ter58 il 30/07/2016 12:00

    Sanny95 (Y) (clap) !! Gabriella hai da pedalare molto , comincia a prendere la rincorsa! Forza e coraggio con buona volontà e determinazione può darsi che ce la farai! Mi piacerebbe rivedervi insieme, nonostante tutto! (iupp)

  13. sanny95 il 30/07/2016 10:22

    Eh Gabriella cara potevi pensarci mille volte prima di insultare il tuo fidanzato con nomignoli sgradevoli e screditando la sua famiglia…ormai gli sbagli sono stati fatti prenditi la tua responsabilità delle tue conseguenze ai tuoi sbagli è piano piano sono sicura che lui ti perdonerà…ma passerà un po’del tempo prima che lui possa perdonare i tuoi sbagli!!!
    Ma poi scusa non riesco a capire una cosa ma se non ti vanno giù molte cose sue della sua famiglia è di lui perché cerchi ancora di risanare il tutto conquistandolo…di certo non cambierà versione lui perché se non né vuole saperne di affrontare questa situazione con la sua famiglia stanne certa che non lo farà mai e poi mai.
    Quindi volta la pagina… è in bocca al lupo!
    A lui di certo le tue scuse non sono bastate…non sappiamo con il tempo se ti perdonerà.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...