Georgette Polizzi scrive: “Oggi il mio buongiorno va a quelle…”

venerdì, 01/07/2016 12:55 da ludo_92 1 commento »

GeorgetteOggi vi parliamo di una delle protagoniste di questa stagione di Temptation Island, lei è Georgette Polizzi che ha partecipato insieme al fidanzato  Davide Tresse.

Dalla puntata che abbiamo visto martedì abbiamo notato da subito che fosse proprio questa una delle coppie in crisi, perché Georgette ha provato interesse per il single Claudio con cui è uscita qualche volta e con cui si è avvicinata molto.

Abbiamo visto una sola puntata e ne mancano altre 5 quindi diciamo che tutto può ancora succedere, come potrebbe anche essere che Georgette si rende conto di voler solo Davide.

Non ci resta che attendere le prossime puntate per sapere qualcosa in più, possiamo solo dire che a volte Georgette mette mi piace alle foto dove viene taggata su instagram di lei e Davide.

Questa mattina ha augurato così una buona giornata a tutte le persone che la seguono:

“Che belle le donne…. oggi il mio buon giorno va a quelle che come me si guardano allo specchio al mattino e vedono solo imperfezioni , che si svegliano con le occhiaie e i segni del cuscino sulle guance. A Quelle che come me non si accontentano mai e che hanno il dito medio sempre all’insù. Quelle che sanno sorridere meglio di chiunque altro pur non avendo un sorriso perfetto. Quelle che hanno una paura di innamorarsi pur sapendo amare. A quelle che ballano da sole per strada pensando a quella canzone che le fa impazzire e poi ridono per la figura di merda fatta. A quelle con i capelli scompigliati che si fanno la coda per non far vedere che non si sono fatte la piega la sera prima. A quelle che stanno per diventare mamme e a quelle che mamme non lo saranno mai.a quelle che quando escono vedono le altre Piu belle e che il loro look e sempre meglio del loro. A quelle che si sentono sempre donne da una notte e via e a quelle che amano e sono amate da sempre…. Bhe oggi il mio buon giorno va a voi donne che come me ogni giorno lottate con voi stesse per cercare di essere migliori!!”

Che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 01/07/2016 13:59

    Bella dedica.
    Lo diceva di essere cervellotics. (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...