Giulia De Lellis oggi ospite nella trasmissione Non Succederà Più a Radio Radio

sabato, 23/07/2016 08:00 da ludo_92 52 commenti »

GiuliaOggi dedichiamo il nostro articolo ad Andrea Damante e Giulia De Lellis coppia nata a Uomini e Donne circa due mesi fa.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono ormai inseparabili e dal giorno della scelta ad oggi i due convivono in quel di Verona.

Insieme non si annoiano sicuramente visto che se non sono nel loro nido d’amore a Verona girano insieme l’Italia per le serate e gli eventi che hanno in programma.

Chissà se ci sono delle news tra Giulia e Andrea, ma lo scopriremo domani, visto che lei sarà ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più a Radio Radio.

Potrete seguire la diretta radiofonica dalle 18.30 alla frequenza 104.5 (regione Lazio), su Sky al canale 826, sul digitale terrestre su canale 218 e in streaming su www.radioradioweb.it .

In caso perderete l’intervista ci penseremo noi a farvi un riassunto di ciò che Giulia avrà raccontato!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 25/07/2016 08:03

    Che lo stiano cercando o no…lo sanno solo loro…certezze noi non le abbiamo x certe affermazioni….il mio pensiero è che la signorina abbia alle spalle un ottima agenzia che suggerisce determinate risposte a certe domande x far andare in visibilio i funs…battendo il ferro finché caldo…..i Galella hanno fatto scuola….
    NAO….in questo discorso Laura non c entra una cippa….

  2. nao1997 il 25/07/2016 00:04

    Io non dico che non debba fare serate xro secondo me Laura non è la santa che qualcuno dipinge hihi

  3. viola2 il 24/07/2016 20:06

    Lilly (Y) (Y) scusami jejji ma il desiderio di figli e soggettivo eccome!!c’è chi lo desidera a 18 anni e chi a 40, e anche chi non lo desidera proprio!!ripeto che non lo stanno cercando oggi…ma dicono di volerli nel loro percorso di vita insieme!!

  4. ter58 il 24/07/2016 19:40

    Correggo Sa

  5. ter58 il 24/07/2016 19:39

    Il desiderio di formare una famiglia e avere dei figli é molto bello perché è la conseguenza naturale dell’amore (L) . Direi che per il poco tempo che si conoscono e anche per l’età, sarebbe meglio godersi la vita di coppia, stare bene insieme, trovare un equilibrio, e costruire qualcosa per l’indomani. Per un figlio c’è tempo! Tutto viene per chi Sto arrivando! Aspettare! Tempo al tempo! (inlove)

  6. lilly28 il 24/07/2016 17:46

    Cara Giorgia credo di essere obiettiva e nn parlo per simpatia a prescindere..l’ho anche criticata qnd c’era da farlo..
    Con precauzioni intendo pillola anticoncezionale altrimenti nn avrebbe detto “può essere tra un mese o un anno” nn credi?
    Però ci sn altri modi per stare attenti..nn mi sembra il luogo e il caso di scendere nel particolare ma penso tu abbia capito a cosa riferisco….ovvio che da una parte i rischi ci sono ugualmente seppur bassi e per qst lei dice che nel caso sarebbero pronti..
    Ma nn penso faranno un figlio a breve e nn penso siano così sprovveduti..soprattutto lui che è più grandicello..
    Poi boh scelta loro nel caso e si prenderanno le conseguenze..
    io credo che siano innamorati stanno su una nuvoletta e quindi in qst momento volano con la fantasia e esagerano..infatti progettano matrimoni e figli pure con le famiglie ma nn credo lo faranno sul serio..nn per ora almeno..magari tra qualche anno..boh chi vivrà vedrà..
    Dicevo così anche di Francesca e Eugenio e poi hihi

  7. giorgiabg il 24/07/2016 15:44

    Lilly capisco la tua grandissima simpatia x lei…ma mettiti d accordo…tu dici che lei ha fatto capire che non prende precauzioni…ma affermi che non SN sprovveduti….cioè…??? Se non prendi precauzioni più’ capitarti…se hai 20 da due mesi stai von lui e da allora vivi una vita non reale…ma basata sul successo avuto in TV…e vivi a quanto pare con i soldi delle famiglie e non del sudore della loro fronte..e dici che non SN sprovveduti??????? Allora cosa sono?????? Due piccoli immaturi e anche un po’ idioti….
    Ter gioale jejj…. (Y)

  8. gioale70 il 24/07/2016 11:50

    BuonA domenica a tutte

  9. gioale70 il 24/07/2016 11:49

    Ciao Jejii non posso che condividere in pieno il tuo discorso, primo perché ho fatto la stessa tua scuola di vita. Secondo perché sono un’insegnante e credo fermamente che l’istruzionè sia il miglio investimento su sé stessi. Non condivido questi modelli di vita che propinano e illudono i giovani che basti apparire su un video, sui social o in TV per essere qualcuno.

  10. lilly28 il 24/07/2016 11:40

    Il suo È un ragazzo volevo dire hihi

  11. lilly28 il 24/07/2016 11:40

    Buon divertimento jejj kiss

  12. lilly28 il 24/07/2016 11:39

    Ma nn ho parlato di invidia ci mancherebbe..io su di lei nn ho una brutta opinione..anzi..però sn punti di vista percui nn ribatto in merito..
    Invece sulla questione dei soldi può essere vero quello che dici ma escludo che sia questo il caso…ha 20anni e è parecchio benestante, il suo ex con cui è stata 3 anni è una ragazza semplice e umile..per me di Andrea è innamorata e dei soldi gliene frega ben poco…
    Cmq ribadisco che anche per me è sbagliato mettere al mondo figli dopo 2 mesi, con “soggettivo” intendevo quello che hai scritto tu ad esempio su Francesca e Eugenio..
    Ma il discorso di giulia per me lo state travisando un po’…nn penso proprio farà un figlio tra un mese con Andrea…ma nemmeno tra un anno..perché staranno attenti ovviamente..poi è ovvio che se nn usi precauzioni una piccola parte di rischio c’è e in quel caso sarebbero felici e pronti…

  13. jejj il 24/07/2016 11:35

    cmq ciao belle io vado a prepararmi che oggi ho un matrimonio hihi !!!!

  14. jejj il 24/07/2016 11:32

    lilly sulla questione dei figli non concordo….non è soggettivo per niente! Figli dopo 2 mesi di conoscenza è una follia pura soprattutto a quell’età…fai l’esempio di francesca per me è stato folle cmq, poi il fatto che siano felici sono davvero contenta e sono bellissimi….ma sono un caso raro,….la maggioranza delle storie finisce male…io ne ho un esempio anche in famiglia! Io sono dell’idea che bisogna assolutamente aspettare ad avere figli, aspettare di conoscersi davvero e poter dare un futuro solido ad un bambino….è normale dopo 2 esi pensare che si starà insieme per sempre…soprattutto vivendo una vita agiata e di divertimento come la loro…ma bisogna vedere se le cose andranno bene!!! Glielo auguro ma sai meglio di me che nelle storie le problematiche escono fuori dopo….soprattutto sono talmente giovani!!!!Mi dispiace ma questo da un cattivo esempio alle ragazze…non basta rovare il principe dei tuoi sogni per parlare di figli con lui dopo 2-3 mesi…è un concetto sbagliato OGGETTIVAMENTE…non soggettivamente.
    Io non ho mai detto che giulia sta con andrea per i soldi….ma non lo escluderei come fai tu solo perchè lei è benestante a sua volta….se si è benestanti di famiglia non si può campare per sempre con i soldi di paparino e bisogna generalmente trovare un fidanzato che sia alla tua altezza….i genitori difficilmente accetteranno che tu ti metta con un poveraccio operaio….quindi….nn gli serviranno i soldi di andrea ma lo status di andrea è il più adatto per lei….e per aiutarla a mantenere certi standard di vita. Cmq contenta per lei, ma continuo a nn invidiarla e continua a nn piacermi. Benestante e su questo nn c’è nulla di male ma cmq spocchiosa e maleducata…bella con un bellissimo sorriso ma arrogante….atteggiamento sicuro tipico di chi ha avuto la vita facile e si è permessa di non studiare perchè papà l’avrebbe aiutata ad iniziare la sua strada. Io sono di un altra categoria. I miei genitori stanno bene ma mio padre si è fatto tutto da solo quindi non sperpera manco un centesimo in cavolate e io ho sempre dovuto studiare come una pazza per essere alla loro altezza…dunque le ragazze che non sanno manco fare una frase di senso compiuto, ma che sono piene di soldi regalati dai genitori dalle serate e dai fidanzati benestanti, che fanno la bella vita senza essersela guadagnata mi dispiace ma non mi piacciono…non mi piacciono quando ostentano e quando non sono umili…ne conosco di persone benestanti che nonostante questo hanno obiettivi importanti e hannno sudato, lavorato e studiato….ma quelli che vanno alle scuole private e senza aprire libro si sono laureati con il massimo…perchè hanno pagato una retta da migliaia di euro e poi si spaccavano ai festini …mi dispiace questo mondo non mi fa invidia per niente, ma mi infastidice e non potrà mai essere un mondo che condivido. Io ho altri valori.

  15. gioale70 il 24/07/2016 11:28

    Appunto ribadisco quanto detto.

  16. lilly28 il 24/07/2016 11:22

    nn sono né stupidi ne sprovveduti..avranno parlato del fatto che lei nn prende precauzioni e di comune accordo hanno deciso che va bn così e se dovesse capitare sono felici e pronti (io nn so il loro privato ma so che entrambi dicono di aver preso decisioni importanti per il loro futuro insieme..che si sentono fidanzati e innamorati per la prima volta e che hanno trovato la persona giusta e è una bella cosa)
    Certo che poi staranno attenti hihi quindi ripeto che nn avranno figli a breve secondo me…poi ovvio che una minima possibilità c’è sempre e penso che giulia riferisse a qst..

  17. gioale70 il 24/07/2016 11:16

    Ho compreso diversamente. In ogni caso molto infantile la frase Andrea Damante sarà il padre dei miei figli!!!! Dopo 2 mesi di conoscenza???? Poi conoscenza???? In quel contesto? ??

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...