I messaggi di Davide e Georgette dopo la puntata

giovedì, 28/07/2016 10:00 da ludo_92 12 commenti »

Georgette e DavideOggi i protagonisti del nostro articolo saranno Davide Tresse e Georgette Polizzi coppia che abbiamo conosciuto a Temptation Island.

La loro partecipazione serviva in primis a Davide per capire se era pronto a fare dei passi importanti con Georgette con cui convive da un anno e tre mesi.

I due si sono conosciuti e sono andati subito a convivere, lei vorrebbe sposarsi e avere due figli, Davide con questa esperienza voleva appunto far capire a Georgette che il fatto che lui non si sente pronto per passi importanti non vuol dire che non provi amore per lei.

Georgette si è messa alla prova fin da subito avvicinandosi al single Claudio, inizialmente il loro approccio era quello di due persone interessate a conoscersi ma dopo che lei ha visto i primi filmati di Davide dov’è stata molto male ha iniziato ad approcciarsi come amica.

Possiamo quindi dire che si sono messi entrambi alla prova, ferendosi a vicenda e lo hanno ammesso e capito durante il loro confronto.

I due sono infatti usciti insieme mano nella mano e molto felici.

Dopo la puntata hanno entrambi pubblicato la stessa foto e lo stesso messaggio che ritrae la frase che si sono tatuati insieme.

Ecco cosa scrivono:

“CentoSettantaSei… tutto il resto è noia”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 29/07/2016 14:01

    Concordo Viola (clap)
    Lei a fatto una pessima figura dicendo che a usato Claudio quando sinceramente a me questo non è apparso…a lei gli garbava molto Claudio è si è visto,anzi tutti l’abbiamo notato quando faceva la gatta morta con lui…
    Ora è semplice che lei si para il culo…
    È stata ridicola…a me lei non mi è proprio piaciuta.

  2. aleale il 28/07/2016 23:38

    Io credo che georgette sia stata interessata a Claudio..mentalmente e fisicamente. Claudio si vedeva che non aveva la minima attrazione x lei. Mentre ho visto Davide molto costruito con Karina trovo che il suo approccio fosse solo dettato dalla voglia di vendetta e ripicca nei confronti di georgette. Durante l falò ho trovato lei moooolto contraddittoria.. non mi è piaciuto assolutamente il fatto che lei dice di aver usato Claudio perché credo che non sia vero assolutamente.secondo me a lei piaceva. e poi ogni parola che lei diceva veniva smentita dai filmati. Da una donna forte mi aspettavo più fermezza nello spiegare i suoi atteggiamenti ed invece.. forse è solo una corazza la sua!!

  3. Ade il 28/07/2016 23:08

    Secondo voi claudio era interessato a lei?
    giò (Y)

  4. Ade il 28/07/2016 23:04

    Ma i tentatori non sono per tentare? ha fatto bene georgette (Y)

  5. franciesca il 28/07/2016 20:03

    A me lei e Claudio sembravano due buoni amici e nient’altro, lui non lo vedevo preso da lei, era più lei che era presa da lui (anche se lei ha negato al falò di confronto), mentre lui ha fatto molto più di lei, è stato molto più fisico, abbracci, baci, ma anche con le parole è stato pesante dicendo che quando era con Karina non pensava mai a Giorgette oa

  6. giorgiabg il 28/07/2016 19:47

    Ter hihi hihi
    Io andrò controccorrnte ma lui secondo me ha fatto molto più di lei…a avuto più ” intimità” mano nella mano..abbracci ” importanti” frasi ambigue ..lei contatti cosi’ fisici non li ha avuti…o sbaglio?

  7. lilly28 il 28/07/2016 18:10

    Invece menomale che l’ha detto..almeno ha riacquistato un po’ di credibilità..
    Ha finto totalemente con lui..altrimenti nn si spiega tutto il resto

  8. ter58 il 28/07/2016 16:49

    Grazie Giorgia per avermi fatto capire il significato del numero 176!! Tra un pò le coppie che usciranno dai programmi avranno un codice in numeri! Come il bancomat!! (iupp) noioso il loro incontro, li salvo un po’ perché hanno meglio interpretato i loro ruoli rispetto agli altri, per la maggiore esperienza e maturità,dovuta all’età ! Però lei ha rigirato la frittata molto elegantemente, purtroppo Davide avrà visto ieri i filmati che dicono e fanno vedere tutt’altro e ben altro!! Claudio preso da lei? (buu) (L) w l’amor! (L)

  9. giorgiabg il 28/07/2016 16:33

    Dopo i 90 e 103 punti felici.. arriva anche il 176????ahahah qui sanno i numeri sarà il cakdo :8 hihi hihi hihi
    Tornado a loro anche a me Georgette non è piaciuta quando ha detto di aver usato Claudio.. Lei ha fatto un po’ la gatta morta ma non è mai andata oltre…lui di è spinto più in la’…ma tutto sommato trovo che sia stata l unica coppia che si sua messa in discussione veramente…..

  10. pikapikakawaii il 28/07/2016 16:20

    Viola sono d accordissimo!! non capisco come Davide non abbia avuto nessuna reazione dopo aver visto la puntata in tv

  11. viola2 il 28/07/2016 13:33

    Scusate ma se devo essere sincera lei ieri nel confronto e stata una gran paraculo quando ha detto di aver udato il tentatoree come un oggetto ed un gioco,ma a chi vuoi darla a bere??a negato baci ed atteggiamenti da gatta morta quando i filmati parlano da soli!!!ha detto di vederlo vome amico quando invece ha detto magari amici oppure chissà puntini e puntini!!ridicola e a dir proprio poco!!la vedo falsa mi spiace!ma conte ti lori contenti tutti!

  12. franciesca il 28/07/2016 10:47

    Sono felice per loro (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...