Intervista esclusiva a Leonardo di Temptation Island: “Valeria è una ragazza di altri tempi e… Ludovica mi ha colpito perchè…”

giovedì, 28/07/2016 20:00 da Ludo92 6 commenti »

leoIn questo articolo vi parliamo di Leonardo Silvestri, ormai ex tentatore del reality “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisiciglio, andato in onda in questi giorni su canale 5!

Leonardo inizialmente si è esposto poco con le ragazze, ma poi man mano che i giorni passavano, lo abbiamo visto trascorrere le giornate con la bellissima Valeria Vassallo, fidanzata di Roberto Ranieri. Ragazzo gentile e tranquillo sempre disponibile a consolare ed ascoltare Valeria che spesso era triste a causa dei video del suo fidanzato visti nel falò.

Noi del blog, abbiamo deciso quindi di intervistarlo e farci raccontare come ha vissuto questa esperienza nel villaggio.

Ciao Leonardo, grazie per aver accettato questa nostra intervista!

 

1 – Quando hai deciso di fare il provino per il reality “Temptation Island”?

La redazione mi conosceva già da qualche tempo e quando mi hanno contattato ho pensato, perché no?

www.NewsUeD.com

2 – Come mai hai deciso di partecipare al programma?

Ho aperto da poco la mia società e per quest’anno non mi sarei potuto permettere una vacanza, allora mi è sembrata una soluzione da cogliere al volowww.NewsUeD.com.

3 – Uscivi da qualche storia importante?

No, mi trovavo in un periodo in cui tutta la mia vita era incentrata solo ed esclusivamente sul lavoro. È stato molto piacevole staccare un po’www.NewsUeD.com.

4 – Quale delle sei fidanzate ti ha colpito di più? E perchè?

Ludovica Valli è sicuramente quella che mi ha colpito di più. Avevo avuto modo di vederla ad una registrazione di Uomini e Donne e la mia idea su di lei era sicuramente molto differente.www.NewsUeD.com

5 – Hai stretto rapporti di amicizia con qualcuna di loro?

Fortunatamente si, mi sono trovato benissimo con tutte e sei. Chi più e chi meno è diventata molto confidente e non sono riuscito a non affezionarmi. Anche perché vedere ragazze che piangono mi scatena un certo senso di protezione.www.NewsUeD.com

6 – Dei tentatori con chi hai stretto amicizia?

Questa è una cosa a cui tengo particolarmente, perché i ragazzi sono stati la cosa più bella e importante per me. Dal primo giorno che ci siamo conosciuti era come se fossimo stati amici da sempre. Poi andando avanti con alcuni è diventato più di www.NewsUeD.comun’amicizia, siamo diventati fratelli con ognuno di noi pronto a difendere l’altro in tutto e per tutto. Ringrazio di cuore la redazione per avermi permesso di vivere questa esperienza e conoscere queste persone fantastiche. Non ho parole per descrivere quanto sia forte il nostro legame. È qualcosa di speciale che purtroppo non riesco a spiegare con un messaggio e non vedo l’ora di riabbracciarli.

7 – E’ tutto vero il reality? Ti hanno detto di usare un determinato atteggiamento con le fidanzate?

Tutto vero ! La redazione voleva che io fossi solamente me stesso. Peccato non si siano viste tante altre cose, perché ci sarebbe stato molto da ridere. Ma le risate non erano sicuramente il tema di questo format.www.NewsUeD.com

8 – Quale delle sei coppie ti piaceva di più? Pensi che tra loro ci sia vero amore?

Purtroppo non ho visto nessuna viversi il proprio fidanzato, quindi mentirei se ti parlassi della coppia in se, o se ti dicessi che alcuni di si amano e altri lo fanno per interesse.www.NewsUeD.com

9 – C’è qualche fidanzata che, secondo te, ha recitato un copione nel reality?

Penso e spero che nessuna si sia permessa di recitare. Anche perché non solo loro hanno messo in gioco le loro emozioni. La reputerei una persona meschina. Però capisco che in ogni storia sono tanti i fattori da prendere in considerazione.www.NewsUeD.com

10 – Di tutte le coppie partecipanti, qual è stata secondo te la più sincera? E quale meno?

Tutte sono state sincere e hanno cercato di capire di più, su loro stesse, oltre che sul loro fidanzamento. Se devo sceglierne una, dico sicuramente Valeria Vassallo, una persona vera al 100%, una ragazza d’altri tempi che ai giorni d’oggi quasi mai s’incontra (purtroppo). Umile, dolce e sensibile ma specialmente con dei valori sani.www.NewsUeD.com

11 – Secondo te, le coppie partecipanti, hanno usato un copione oppure hanno deciso di partecipare al reality per mettere a dura prova il loro rapporto?

Sicuramente nessuna ragazza aveva intenzione di uscire senza il proprio fidanzato, poi le cose però si complicano ed escono le www.NewsUeD.compersonalità, anche se avessero avuto un copione non penso lo avrebbero seguito fino alla fine.

12 – Come abbiamo potuto vedere, ti sei molto avvicinato alla fidanzata Valeria Vassallo. Cosa ti ha colpito di lei?

Di Valeria mi ha stupito il nostro feeling, perché non so come, ma da subito riuscivo a capirla senza che lei parlasse. È nata subito www.NewsUeD.comun’amicizia bellissima, fino a quando siamo diventatati come fratelli, è una sorellina da proteggere e sostenere. È stato un piacere aiutarla e starle vicino in questa incredibile avventura.

13 – Secondo te, Valeria era veramente dispiaciuta dell’atteggiamento del suo fidanzato Roberto nei confronti di Melissa?

Valeria non solo era dispiaciuta era distrutta! il suo cuore si è frantumato in pezzi sempre più piccoli fin dai primi video. Fino a quando è esplosa e voleva andare via. ma li ha capito che il suo www.NewsUeD.comviaggio era per capire meglio se stessa, superare i suoi limiti e cercare di migliorarsi per vivere una vita più felice e capire chi erano veramente le persone che voleva vicino.

14 – Vi abbiamo visto molto complici nel weekend che avete trascorso insieme. Le hai ripetuto più volte che era una bravissima ragazza. Ti sarebbe piaciuto frequentarla fuori?

La frequenterò sicuramente e ci sentiamo spesso. La nostra è un’amicizia bellissima, anzi grazie a lei ho capito che l’amicizia tra uomo e donna esiste veramente anche se www.NewsUeD.comveramente raro. Quindi colgo questa occasione per ringraziarla.

15 – Se ti venisse proposto il trono a Uomini e Donne, accetteresti?

Beh sarei lusingato, ma penso che in questo programma ci sono stati ragazzi molto più interessati di me a raggiungere il trono e che hanno messo in gioco molto per arrivarci.www.NewsUeD.com

16 – Progetti futuri?

Adesso sono tornato alla mia realtà, la mia famiglia, i miei amici, le persone che amo. Voglio godermele un po’ perché questa esperienza mi ha insegnato tanto sulle persone che amiamo. Per il lavoro invece voglio ampliare la mia società ed avere una certa www.NewsUeD.comstabilità.

Grazie Leonardo, per aver accettato la nostra intervista e ti facciamo i nostri migliori auguri per il futuro!

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 31/07/2016 01:30

    Anche a me e’ piaciuto!

  2. sanny95 il 29/07/2016 13:31

    Concordo ragazze un bel ragazzo vero,umile sincero sopratutto con Valeria…un ragazzo che non a pensato nemmeno per un secondo di approfittarsene di Valeria della sua situazione,anzi è stato molto carino con lei nel dargli ottimi consigli…eh proprio così che ci si comporta!!!
    Bravo Leonardo (clap)

  3. casertana il 29/07/2016 07:39

    Le risposte sono molto scontate dai…non può dire il contrario anche pensandolo.

  4. viola2 il 28/07/2016 23:16

    Eh vero mi piace moltissimo anche a me!! (L) (L)

  5. bibi il 28/07/2016 22:12

    Oddio che bellino mammma mia!! (inlove) (clap)

  6. franciesca il 28/07/2016 20:16

    Che bravo questo ragazzo, dolce, sensibile, umile, vero, si vedeva da come trattava Valeria, era sempre pronto ad ascoltarla, ad abbracciarla, a darle consigli! (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...