Intervista esclusiva ad Ernesto di Temptation Island: “Quello che mi ha ferito di più è stato… Io e Gabriella abbiamo avuto dei confronti e… “

venerdì, 29/07/2016 12:25 da ADMIN 13 commenti »
ernesto di temptationMercoledí è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island e abbiamo visto come si è conclusa l’esperienza delle coppie partecipanti.
Ernesto e Gabriella sono andati via alla terza puntata dopo il confronto al falò in quanto lui ha deciso di uscire da solo dopo aver sentito le parole che la sua “ex” fidanzata ha usato nei confronti della sua famiglia.

Abbiamo deciso di intervistare Ernesto per capire come stanno andato le cose al di fuori del programma e se si sono sentiti per chiarire dopo quanto accaduto nel villaggio.
Ernesto ci ha confessato che al momento “la rabbia è ancora tanta per qualsiasi tipo di riflessione”.
Ecco tutta l’intervista:
1) Ciao Ernesto, durante il programma abbiamo avuto modo di capire il motivo della tua partecipazione, ti aspettavi che andasse a finire in questo modo la tua esperienza?

Lo scopo di tutte le coppie credo era quello di capire a che punto fossero i rapporti, se consolidati o deboli a tal punto da cadere
in tentazione. Mai mi sarei aspettato che andasse a finire in quel modo anche perchè sono stati tirati in ballo argomenti che nel nostro rapporto sono marginali ed invece lì per magia sono diventati i principali a quanto pare. www.NewsUeD.com

2)Pensi che Gabriella abbia ragione nel dire che la tua famiglia abbia influito sui vostri problemi di coppia?

Io credo che Gabriella non abbia in alcun modo ragione! Il nostro è un rapporto normalissimo, contornato da problemi e questioni comunissimi. Questi ultimi che avremmo risolto con tanta serenità nella quotidianità! www.NewsUeD.com Ma nego fermamente che ci siano state
influenze importanti che ci abbiano condizionato. E’ stata una novità anche per me nonostante passassimo molto tempo insieme!

 

3) Cosa pensa la tua famiglia di quello che è successo nel programma?

Da quello che ho appurato il sentimento predominante è un profondo dispiacere nell’essere stati tirati in ballo ingiustamente. Incomprensioni ci sono state ma perchè Gabriella spesse volte, specialmente durante il suo viaggio lavorativo a Dubai ha usato una terminologia poco felice nel descrivere me e la mia vita! Questa cosa non mi ha fatto stare bene anche perchè la distanza non mi permetteva di avere confronti immediati con lei e le persone che mi erano vicine hanno partecipato al mio disagio! Ma non per questo hanno rappresentato un ostacolo al nostro viverci! www.NewsUeD.com

 

4) Cosa ti ha ferito di più del comportamento di Gabriella a Temptation Island?

Quello che mi ha ferito di più è stato il suo menefreghismo nell’usare parole che potessero arrecare danno alla mia persona senza pensarci su! Ed in particolare l’attenzione da lei posta su determinati argomenti. A mio avviso ha agito in quel modo perchè al confronto ha capito che conquistare www.NewsUeD.com la sensibilità del pubblico con due lacrime sarebbe stata l’unica via di uscita da una situazione a suo sfavore creata dopo due settimane di parole al veleno e cattiveria ingiustificabili e sleali nei miei confronti! Non aveva motivo!

5) Molte persone credono che tu abbia fatto una scelta sbagliata nel lasciare Gabriella. Vorresti dire qualcosa a riguardo?

Alle persone che mi hanno criticato chiederei: ”E se quelle parole fossero state indirizzate nei vostri confronti?”.

E’ una scelta che ho fatto solo per me stesso perchè ad oggi è normale che io mi chieda cosa possa dire lei in un contesto quotidiano senza telecamere ed in mia assenza! Provate ad immaginare vedendo quello che ha combinato davanti a 3 milioni di persone. Chi vorrebbe stare con una persona cosí? www.NewsUeD.com

6) Ti sei comportato nel villaggio come avresti voluto o ti sei posto dei paletti? Ti ha colpito qualche tentatrice?

Io non ho mai dimenticato la presenza delle telecamere e probabilmente non avrei mai assunto alcun atteggiamento che non andasse a tutelare Gabriella. Non l’avrei mai sacrificata per l’”audience”! Eppure ho costruito rapporti, come quello con Indiana ed in particolare con Marianna, una vera donna con la quale ho instaurato in pochissimo tempo un rapporto di complicità magnifico. A volte non c’era bisogno nemmeno che ci parlassimo! www.NewsUeD.com

7) Cosa pensi delle altre coppie? Con chi hai stretto più amicizia?

Ognuno ha deciso e si è sentito di vivere l’esperienza a suo modo e spero davvero che tutti, a prescindere dagli esiti, abbiano trovato la strada giusta per loro. Il gruppo di noi uomini era molto coeso ed ero spesso a contatto con Roberto, il mio Bomber! Ma davvero tutti mi hanno lasciato qualcosa di loro e di fatto i rapporti continuano con assiduità all’esterno! www.NewsUeD.com

8) Abbiamo visto che Gabriella, Mariarita, Valeria e Roberta si sono viste in Sicilia, c’eri anche tu? Vi siete rivisti dopo il programma?

Ho saputo che le ragazze ne hanno approfittato per una piccola vacanza in Sicilia! www.NewsUeD.com Io non ero lì ma ero con parte dei maschietti del gruppo!

9) Com’è ora il vostro rapporto? Vi siete parlati dopo il programma o siete tornati di nuovo insieme?

Fino ad ora abbiamo avuto solo confronti telefonici, ma senza esiti! La rabbia è ancora tanta per qualsiasi tipo di riflessione! www.NewsUeD.com

Ti ringraziamo per la tua disponibilita’ e ti facciamo un grande in bocca al lupo per il tuo futuro.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 29/07/2016 15:57

    A mio parere entrambi anno sbagliato…
    Comunque come a detto Diana che appoggio Lassie a sto punto l’ha fatto proprio lei è lo continua ancora di più a farlo perché dopo ciò che a fatto sapendo di aver sbagliato ora vuole cercare di rimediare ai suoi sbagli.
    Ripeto chi pianga del suo male pianga sé stesso…
    Sé le cercato lei.
    Anche io non avrei accettato mai e poi mai una cosa del genere viola che in macchina dobbiamo stare nascosti per non farci vedere dalla sua famiglia…l’avrei mandato a quel paese fin da subito… però non capisco una cosa sé a lei tutto questo le provoca fastidio perché ancora gli vai dietro…bhoo questo non lo capisco! nope
    Volta pagina allora…

  2. ter58 il 29/07/2016 15:53

    Ernesto per me ha perfettamente ragione, non é questione di essere mammone o succube della famiglia, ma di aver ascoltato parole pesanti dette dalla sua ragazza in un programma rivolte ai genitori! Immaginate se succedesse a voi sentire dire dei vostri genitori le stesse parole, non penso vi farebbe piacere e né lo perdonereste con facilità! Lui sarà innamorato come lei, ma a tt é andato con Gabriella per risolvere i loro problemi in cui sono inclusi i genitori ,ma non per sentirsi dire lassie e altro. Adesso con il senno di poi lei ha chiesto scusa e speriamo che Ernesto le accetti e però deve passare del tempo per digerire le stupidaggini che si dicono per effetto della lucina rossa!

  3. viola2 il 29/07/2016 15:08

    Io credo che lei sia semplicemente innamorata di lui…xke io non avrei permesso se x quello che il mio fidanzato mi lasciasse in macchina nascosta…altro che due di picche…due ceffoni e ognuno x la sua strada!lui non è tanto diverso da lei…e si elogia come difensore della famiglia quanfo e lui che non è interessato a risolverla la situazione!ripeto lei ha sbagliato ma anche lui lo ha fatto!

  4. dianaaa il 29/07/2016 14:00

    Concordo pienamente con sanny95 e giorgiabg.
    Viola come ho già detto se non gli stava bene se ne poteva andare via prima perché se lui gli è lo impediva di parlare con la famiglia è lei lessie a sto punto.

  5. sanny95 il 29/07/2016 13:55

    Stai definendo il tuo ragazzo che tu dici di amare con un termine così meschino Lassie…
    Non si può daii su’ ragazze…
    Lei ha sbagliato in molte cose…

  6. sanny95 il 29/07/2016 13:52

    Esatto Giogia (clap)
    Non puoi definire il tuo ragazzo davanti a milioni di telespettatori Lassie…
    Ma scherziamo??!
    Lei è stata più che ridicola…

  7. giorgiabg il 29/07/2016 13:50

    Lo sbaglio più grande x me è stato definire il suo ragazzo Lassie..cioè dandogli del cagnolino….sarebbe bastato solo quello x me…x darle il benservito….

  8. sanny95 il 29/07/2016 13:49

    Viola scusa allora sé davvero lei a sempre cercato un confronto con la sua famiglia è lui davvero gli è l’ha impedito ma tu Gabriella perché cavolo ci provi ancora a ritornare con lui.. non capisco,certo sé lui a sto punto non né vuole sapere di avere questo benedetto confronto con lei davanti alla sua famiglia a sto punto tu non cercare di ritornarci con lui perché se lui era davvero innamorato avrebbe dovuto fare di tutto per rimediare a questa situazione una volta per tutte…Giusto o mi sbaglio??
    A sto punto a lui non interessa più di tanto di lei…

  9. viola2 il 29/07/2016 13:40

    Ma guardate che lei ha detto più volte di voler chiarire con la famiglia e lui glielo ha sempre impedito!!anche al confronto al falò ha detto di voler parlare con la sua famiglia e lui gli ha detto di no che non era il momento!!ma io dico allora che si lame ta se non le da nemmeno la possibilità di potersi chiarire??xke e ovvio che la famiglia non voglia e lui ovviamente anziché cercare di mediare e dire chw se ci tenevano a lui avrebbero cercato di chiarire ha preferito stare dalla parte Dell famiglia e tenerla lontana da loro!!vi SemBra normale? ?vi sembra normale chw lui parcheggi lontano da casa e la lasci in macchina x non farsi vedere vhe era con lei??questo invece è rispetto??ma daiii suuuu!!lei ha sbagliato eccome e su questo siamo tutte d’accordo, ma lo ha detto più volte di aver sbagliato e vhe era uno sfogo!!se leggete bene lui nell’intervista la sminuisce parecchio! !x me lui non è interessato ed è lì il punto centrale!

  10. sanny95 il 29/07/2016 13:24

    Concordo Diana (Y)

  11. dianaaa il 29/07/2016 13:18

    Ragazze io credo che Gabriella abbia sbagliato a dire quelle cose che reputo private a dirle in televisione a migliaia di persone che ti stanno guardando, lei ha detto cose pesanti che a mio parere anche a me avrebbero dato fastidio e non credo sia un mammone ma credo che abbia dei valori e che tenga tanto alla sua famiglia come la maggior parte delle persone che non vogliono che ovviamente parli male della famiglia soprattutto a persone che non conosci,doveva prendere lui fuori e se aveva questi problemi dirglieli e chiarirseli fuori se non gli stava bene che lui voleva aspettare a mettere le cose apposto poteva benissimo lasciarlo e farsi una vita nessuno gli obbligava di stare con lui. Comunque spero che le cose si sistemano perché credo che si amino molto ancora.

  12. sanny95 il 29/07/2016 13:07

    Io credo che Gabriella abbia sbagliato è anche molto direi ad usare parole che non doveva usare nei confronti del suo ragazzo perché non ce ne dimentichiamo che è il suo ragazzo…qualunque altro ragazzo avrebbe fatto la stessa identica cosa al posto di Ernesto.
    Che poi lui sia un mammone questo si è capito,ma a mio parere lei non si doveva permettere di fare la pagliaccia con le sue amiche infangando la sua famiglia perché è sempre del suo ragazzo che si parla… piuttosto da donna al di fuori del reality doveva fare solo una cosa,prendere di orecchie il suo ragazzo con davanti la sua famiglia e avrebbero dovuto chiarire tutt’ insieme…questo sarebbe stato un comportamento da donna,non ciò che a fatto nel reality perché ciò che a fatto tutti l’ abbiamo notato che sé ne’ pentita di ciò che a fatto…allora prima di agire facendo la pagliaccia con le sue amichette si doveva fare mille pensieri…per me lui a fatto più che bene a non dover uscire con lei dal reality.
    Chi pianga del suo male pianga sé stesso…
    A questo punto che lei pianga perché doveva pensarci prima.

  13. viola2 il 29/07/2016 12:35

    La verità è che sei un mammone di prima categoria ed anteponi i loro giudizi al tuo amore!!x me non hai le cosiddette x stare con una persona,a meno che non incontri qualcuna che possa piacere soloa a loro!lei ha sicuramente sbagliato ed è stata offensiva,ma mi pare ti abbia pure chiesto scusa!!a te lei non interessa xke l’amore va tutto e perdona,evidentemente a te non interessa proprio!!quindi faresti meglio ad ammetterlo anziché state sempre a dire le stesse cose x uscirme pulito!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...