Luca Lantieri di Temptation Island inizia a seguire su instagram un’ex tentatrice. Di chi si tratterà?

venerdì, 08/07/2016 17:16 da ludo_92 8 commenti »

lucaOggi dedichiamo al nostro articolo a Luca Lantieri che abbiamo avuto modo di conoscere in questa nuova edizione di Temptation Island.

Ha partecipato insieme alla fidanzata Mariarita Salino e sono la prima coppia che è entrata in crisi già dopo due giorni dall’inizio del programma.

In queste due puntate Luca si è avvicinato molto alla single Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonostante i due avevano il bracciale che impediva di poter passare del tempo insieme fuori dal villaggio, ma diciamo che questo è servito a ben poco.

Hanno iniziato ad avvicinarsi da subito, passando del tempo insieme all’interno del villaggio fino al giorno in cui hanno comunicato, in entrambi i villaggi, che i bracciali non erano più validi.

Lo stesso giorno Irene e Luca sono usciti per la loro prima uscita, dove entrambi sono stati bene e lui sembrava un ragazzino alla sua prima cotta e di questo se n’è accorta anche Mariarita.Infatti ha richiesto un confronto immediato con Luca, che appena l’ha saputo non ha fatto altro che chiedersi cosa avrebbe fatto di male e che ha portato rispetto alla sua fidanzata.

Questo confronto come sappiamo lo vedremo nella prossima puntata che sarà martedì 12 luglio, scopriremo finalmente se Luca e Mariarita sono usciti insieme dal villaggio o come due ragazzi single.

Su instagram abbiamo notato che Luca ha iniziato a seguire due tentatrici, una è Diana con cui non ha avuto alcun avvicinamento nel villaggio, la seconda invece è proprio Irene.

Insomma, se lui fosse uscito dal villaggio insieme alla fidanzata Mariarita, lei glielo permetterebbe? Oppure i due non sono usciti insieme dal villaggio e quindi si sente libero di fare ciò che vuole.

Le risposte alle nostre domande l’avremo soltanto martedì, ma la cosa certa è che noi non avremmo mai permesso al nostro fidanzato di seguire su instagram la persona che in qualche modo ha messo a rischio la nostra storia,giusto? (iupp) (iupp)

Ecco la prova che Luca segue Irene su Instagram:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 10/07/2016 14:52

    Incommentabile..e non perche’ segue Irene su IG ma per come si e’ comportato..e pure nega..

  2. giorgiabg il 10/07/2016 07:31

    Marylin non avrei nessun problema se lo facesse alla luce del sole….x cui sui social dive vedono tt si non ci vedo granché….. sarebbe peggio se lo facesse di nascosto..

  3. maryilin il 09/07/2016 22:32

    Giorgiabig vedila al contrario. Se magari tu fossi fidanzata con un ragazzo e questo avesse avuto,durante la vostra storia,un flirt con 1altra donna .. a te farebbe piacere che mantengano un contatto seppur virtuale?io non lo accetterei minimamente, anche perché ,a maggior ragione che hai scelto di stare con me, ma perché devi farti i fatti di lei mantenendo un contatto ?!e da qui la sicurezza che viene nel dire si,si sono lasciati sicuramente e lui ora si frequenta con irene

  4. giorgiabg il 09/07/2016 06:59

    Boh..commento non visibile..riscrivo…
    Parto dal presupposto che Luca non di è comportato bene…immaturo..privo di attributi e secondo me non innamorato…. Ma il seguire una persona su IG mi sembra una scemata…xke’ si dovrebbe impedire??

  5. maryilin il 09/07/2016 00:18

    Abbia*

  6. maryilin il 09/07/2016 00:17

    Uomini come lui sono di quelli che poi ritorneranno ..solo quando le corna risulteranno ben affilate. Non contesto il fatto che uno si possa lasciare ( meglio lasciarla una persona se non si prova più niente per questa piuttosto che starci insieme per pietà o per non stare soli ), ma contesto il fatto che lui ha sempre voluto lasciarla e ha trovato il “coraggio” solo quando ha trovato 1altra per lui migliore o quando é stato posto di fronte al bivio della convivenza…ah questi uomini..gli attributi si sono sciolti per il troppo caldo.

  7. viola2 il 08/07/2016 21:52

    Che sfigato shh shh

  8. andrea89 il 08/07/2016 18:05

    Wawwww… Uomini come lui non meritano brave ragazze..
    A buon intenditore poke parole.. shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...