Luca Lantieri in un’intervista dichiara: “Io e Irene siamo amici… Quando ho visto Mariarita…”

sabato, 30/07/2016 08:00 da ludo_92 9 commenti »

lucaBuongiorno carissimi e fedelissimi utenti, vi auguriamo per prima cosa un buon weekend e ora vi parliamo di Luca Lantieri, protagonista di questa terza edizione di Temptation Island.

Inizialmente sembrava che la sua storia di due anni con Mariarita Salino potesse finire visto il suo atteggiamento con la single Irene Casartelli, per sua fortuna però e per il tanto amore che la sua fidanzata prova per lui è andato tutto per il meglio.

Luca ha rilasciato la sua prima intervista, dove racconta che con Irene ha instaurato un rapporto di amicizia e racconta anche le sue sensazioni nel vedere al confronto Mariarita.

Ecco di seguito l’intervista:

Luca puoi spiegarci realmente cosa hai provato per la single Irene?

Irene è una bella ragazza e sin dal primo giorno mi è interessata e mi sono legato di più rispetto alle altre ragazze per capire qualcosa in più sul rapporto con la mia fidanzata. Ho vissuto tredici giorni e mi sono aperto abbastanza, però non sono andato oltre. E’ una bellissima persona, la stimo, non è stata mai invasiva, ma durante tutto il percorso pensavo sempre a Mariarita.”

Dopo la fine del programma l’hai più vista o sentita? 

Ci siamo sentiti una volta sola, l’ho chiamata. Abbiamo creato un rapporto d’amicizia. Siccome quando sono uscito non ho avuto la possibilità di salutarla, ci tenevo a chiarire la situazione con lei. Poi non ci siamo più sentiti.”

Quando hai visto Mariarita al confronto cosa hai provato?

Quando ho visto Mariarita ho provato una forte emozione, avevo dimenticato tutto i giorni che avevo passato con Irene nel villaggio. Pensavo solo a farmi perdonare e ad uscire da lì con lei. E’ stato molto duro il confronto, all’inizio avevo paura che il nostro rapporto sarebbe potuto finire. Alla fine guardandomi negli occhi ha capito che era stata una sbandata, ma il cuore mi portava da lei. Lei l’ha visto nei miei occhi perchè conoscendomi sa quando sono sinceri.”

 

Adesso il vostro rapporto come va?

Dopo la fine del programma abbiamo avuto degli sbalzi, però adesso da una decina di giorni sembra andare tutto per il meglio. Io mi sto riscattando, le sto dando quelle attenzioni che prima non le davo, di essere più presente con lei e lo scorso weekend le ho fatto anche una sorpresa. Ad oggi va tutto bene e spero che andrà sempre per il meglio.”

Rifaresti tutto della tua esperienza a Temptation Island 3?

Col senno di poi, andrei un pò più cauto. Starei più tranquillo all’inizio. Quello che volevo vedere a Temptation Island era una mia reazione nei confronti di Mariarita, dato che non l’ho mai provato. Nel mio percorso sono stato molto naturale, ma qualcosa la cambierei. Per il resto sono contento che siamo usciti insieme.”

Abbiamo visto dai social che è nata una bella amicizia con gli altri concorrenti

Sì, sia con le ragazze che con i ragazzi. Ci siamo visti più volte. Le ragazze sono state qui in Sicilia e io sono stato a Napoli con Ernesto, Roberto e Flavio. Le ragazze ho avuto modo di conoscerle ancora di più perchè, prima di partire per Napoli, sono state per alcuni giorni insieme a Mariarita in Sicilia.”

Adesso ci sono dei progetti in cantiere con Mariarita?

Al momento ci siamo dedicati solo ed esclusivamente a noi due e a recuperare quello che abbiamo perso. Per quanto riguarda i progetti, sicuramente ne parleremo.”

Ti piacerebbe lavorare nel mondo della televisione? 

Bhè, non mi dispiacerebbe. Se mi dovesse capitare qualche occasione, perchè non accettare. Mi sono trovato bene sia con la redazione che con la produzione. E’ stata un’esperienza bellissima che rifarei.”

Fonte: Urbanpost.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 31/07/2016 01:19

    (buu)

  2. federicamaria il 30/07/2016 15:43

    È stato furbo avete detto bene ha capito che non sarebbe uscito con lei Irene e ha cercato di non uscire solo ma con la fidanzata

  3. sanny95 il 30/07/2016 14:01

    Chissà perché Giorgia ma va’ laaa’ hihi hihi
    Ma dove sono i finiti i veri uomini??!!! mmm

  4. giorgiabg il 30/07/2016 13:57

    Chissà perché adesso TT pensavano solo alla fidanzata….pinocchiiiii

  5. viola2 il 30/07/2016 12:58

    Eehhh altroché se è paraculoooo hihi hihi hihi hihi hihi

  6. sanny95 il 30/07/2016 10:35

    Brava Laurat è un gran paraculoooo hihi hihi
    Che stronzo hihi hihi

  7. laurat il 30/07/2016 10:03

    A paraculoooooo hihi hihi

  8. sanny95 il 30/07/2016 09:53

    Eh Luca Luca a momenti cadeva nelle tentazioni della bella single Irene…gli è andato più che bene perché Maria Rita lo ha perdonato altrimenti lui avrebbe scelto di uscire con Irene… è stato un gran para culo ma in realtà io ho visto che a lui interessava molto Irene perché le piaceva sul serio.

  9. ter58 il 30/07/2016 08:44

    Luca é stato molto più furbo di Roberto! Ha capito che Irene non sarebbe mai uscita con lui e che stava semplicemente giocando! Inoltre lui è comunque innamorato di mariarita e ha ammesso la sua sbandata senza andare oltre! È così pure tatuaggio 21! Si sono salvati in corner! Naturalmente ora non sono tutti fiori e rose dovrà risalire la china…, pero é bravo a gestire la situazione! (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...