Marco Fantini e Beatrice Valli di nuovo felici ed innamorati

sabato, 23/07/2016 16:03 da Ludo92 3 commenti »

marco e beaDedichiamo questo articolo di oggi a Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Beatrice Valli.

Sappiamo tutti che i due qualche settimana fa si sono lasciati perchè Beatrice non provava più un sentimento per lui e quindi ha deciso di lasciarlo. Dopo alcuni giorni però, sembrava aver cambiato idea infatti tramite instagram gli tirava spesso molte frecciatine.

Dopo alcuni mesi, hanno deciso nuovamente di iniziare a rivedersi infatti tantissime sono state le persone che spesso li avvistavano insieme in giro e a cena fuori a Milano. Dopo tante segnalazioni, finalmente decidono di uscire nuovamente allo scoperto.

Ad oggi pare che sono di nuovo felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Hanno preso una casa a Milano e convivono lì. Ovviamente con loro c’è anche la piccola peste Alessandro. Sarà finalmente la volta giusta?

In questo periodo, sono sempre in giro per lavoro però spesso il venerdì si godono qualche giorno di relax andando al mare. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto della coppia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. erienry il 26/07/2016 18:34

    Che balle sti due… mmm

  2. rosyyyy il 23/07/2016 17:25

    E al popolo?????Ma vogliamo creare i nuovi Tara e Christian???? Amedeo e Giulia….ora si due….insomma credo che ad un certo punto quando le coppie diventano pateticamente ridicole….o millantano crisi inesistenti….bisognerebbe ignorarli…..poi ci faranno vedere il matrimonio pure loro dalla d’Urso????? Anche no….spero…. 😉 😉 😉 😉

  3. ninah il 23/07/2016 16:29

    Bellissimi (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...