Oscar ed Eleonora scrivono dei messaggi per i loro due mesi di fidanzamento

giovedì, 21/07/2016 14:00 da Ludo92 1 commento »

oscar ed eleIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Eleonora Rocchini.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da quando si sono scelti non si sono mai separati ed infatti ad oggi, convivono a Firenze a casa di Eleonora.

In questi giorni Oscar ed Eleonora sono stati molto impegnati con il lavoro e soprattutto con le serate in giro per le discoteche d’Italia e quindi hanno deciso di staccare un pò la spina e di volare in Spagna, insieme ad una coppia di amici di Oscar.

Abbiamo anche letto su instagram che Eleonora ha risposto ad un commento di una ragazza dicendo che per il momento si è presa due mesi di aspettativa dalla gelateria dove lavorava in modo da poter seguire nel migliore dei modi il suo fidanzato. 

Ieri sono passati esattamente due mesi da quando Oscar ha deciso di scegliere Eleonora e viversela fuori ma loro festeggiano il giorno dopo cioè oggi 21 luglio.Festeggiano il giorno dopo perchè la loro storia d’amore e la loro quotidianità è iniziata il giorno dopo la scelta.

In occasione del loro secondo mesiversario, entrambi pubblicano sui loro profili di instagram una loro foto con scritto il fatidico “21”.

A voi piacciono Oscar ed Eleonora? Li state seguendo ancora? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 21/07/2016 14:41

    Decisamente più sobri…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...