Paola Caruso dichiara : “Con Lucas Peracchi non ancora abbiamo trovato…”

sabato, 23/07/2016 20:00 da Ludo92 7 commenti »

paolaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Paola Caruso, ex concorrente del reality “L’Isola Dei Famosi“.

Prima della partecipazione al reality, noi l’abbiamo sempre conosciuta come la “Bonas” del programma “Avanti Un Altro“, condotto da Paolo Bonolis.

Possiamo dire che all’Isola ha fatto un bellissimo percorso in quanto tante sono le persone che hanno rivalutato la sua persona e soprattutto il suo carattere.

Qualche settimana dopo la fine del reality era uscito sui giornali che Paola finalmente aveva trovato l’amore. Il fortunato era Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne

Sembravano essere molto felici ed innamorati nonostante fossero molto distanti però pare che anche tra loro ci siano alcuni problemi ed infatti Paola alla rivista “Nuovo Tv” dichiara :

“…Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma. Lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli. Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in se stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male! Lui è un po’ intimorito da me che sono un vulcano. L’ho dovuto incoraggiare io! Sono stata io a chiedergli di vederci. L’ho invitato da me e abbiamo fatto un po’ di cene con gli amici. Poi, piano piano, ci siamo conosciuti e il resto l’ha fatto la grande attrazione fisica che c’è tra di noi! Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo. E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio! Io sarò a Ibiza con un’amica calabrese. Volevo andare con Lucas, ma lui lavora sempre! Un futuro tradimento? A questa domanda preferirei non rispondere!…”

Voi cosa ne pensate di Paola e Lucas? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/07/2016 02:35

    erienry non interessa proprio per niente, interessa proprio per tutto (iupp)

  2. erienry il 25/07/2016 15:08

    Ahahaha no no non gli interessa proprio x niente il mondo dello spettacolo (iupp) hihi

  3. ninah il 24/07/2016 07:04

    (blaa) (blaa)

  4. Ade il 23/07/2016 23:12

    La trovai molto pesante nell’isola.
    Casertana io non credo né che stano insieme.

  5. casertana il 23/07/2016 22:25

    Puahaha (iupp)

  6. viola2 il 23/07/2016 21:49

    A lui il mondo dello spettacolo mon interessa???ma vai a cacareeeee hihi hihi

  7. casertana il 23/07/2016 20:30

    Silicone a palla yoo attrazione fisica? Maa nooo dai…non ci credo hihi allupati (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...