Primo video di Fabio Ferrara e Ludovica Valli dopo “Temptation Island”

venerdì, 29/07/2016 16:00 da Ludo92 5 commenti »

ludo e fabioDedichiamo questo articolo di oggi a Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne e al suo fidanzato Fabio Ferrara.

Dopo due mesi di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore partecipando al reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Hanno deciso di partecipare soprattutto perchè Ludovica era molto gelosa e morbosa con Fabio e poi lui voleva dimostrare alla sua fidanzata che di lui si sarebbe potuta fidare sempre.

Il percorso nel reality lo hanno vissuto in due modi differenti : Ludovica ha stretto amicizia con tutti però non ha voluto approfondire la conoscenza con nessuno ed invece Fabio ha approfondito la conoscenza con la tentatrice Francesca Serra però non è successo niente in quanto Fabio pensava sempre alla sua Ludovica. 

Il giorno del confronto è andato alla grande visto che dopo una lunga chiacchierata Fabio le dice che la ama più di quanto lei pensa ed alla fine si conclude con lungo e romantico bacio. Ad oggi sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Ieri sera Fabio sul suo profilo instagram, ha pubblicato un video insieme a Ludovica dove hanno ringraziato tutti i loro fans che li hanno seguiti e difesi in questo lungo percorso. In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video pubblicato da Fabio :

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 29/07/2016 17:14

    Io mi sono molto ricreduta su Fabio. ..si è comportato in modo impeccabile,con massimo rispetto x Ludovica! !lei esagerata nelke reazioni…cmq devo ammettere che sono davvero carini insieme (L)

  2. iolegio il 29/07/2016 16:38

    X tt le malelingue k sparlavano di Fabio tie (palla di neve) siete un amore ludo e fabio (inlove) (L) kiss siete una meraviglia

  3. casertana il 29/07/2016 16:28

    Belliiiiiiiii li adoro insieme ma separati lei non mi piace molto (smoke)

  4. ter58 il 29/07/2016 16:21

    Teneri! (inlove) Fabio mi piace molto come ragiona e parla, non mi riferisco a questo video! (iupp) Insieme mi piacciono, che continuino così a viversi la loro storia con naturalezza, senza pensieri, facendo quello che é adatto alla loro età, come divertirsi perché é fondamentale ed importante per una coppia giovane, senza pensare a cose troppo serie , per quelle c’è tempo! (iupp)

  5. sanny95 il 29/07/2016 16:05

    Una cosa solo posso dire su’ Ludovica che innamorata si la capisco però è stata molto esagerata direi nel piangere per Fabio perché Fabio a mio parere non a fatto nulla per avergli provocato fastidio…non a fatto nulla questo ragazzo.
    Lei è proprio esagerata,non si può essere così oddiooo (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...