Siamo donne: oltre le gambe c’è di più!

mercoledì, 27/07/2016 11:55 da ADMIN 20 commenti »

roberta e flavioLa penultima puntata di Temptation Island è cominciata con il super mega confronto tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio. La ragazza dopo aver assistito a dei comportamenti poco appropriati del suo fidanzato, che durante il percorso si è più volte sbilanciato nei confronti della tentatrice Diana e ha palesato il suo interesse per lei, ha deciso di richiedere il confronto per mettere fine alla loro storia. A sugellare il loro incontro com’è noto a tutti ormai, c’era il buon Filippo Bisciglia che ha accolto i due ragazzi e ha lasciato loro il tempo necessario per chiarirsi.

Lei arriva furiosa in volto, si siede con le braccia conserte e a stento guarda negli occhi Flavio durante il suo discorso ricco di contenuti: “Fla mi hai deluso, e non è la prima volta” “le hai dedicato la nostra canzone” “le hai detto : vediamo fuori come va” . D

ecisa più che mai a voler recuperare la sua indipendenza troppe volte mortificata, Roberta alle prime 300 volte che Filippo le chiede: “Roberta vuoi uscire da sola o con il tuo fidanzato?” , risponde: “Non posso uscire con lui”. Sospiro di sollievo per tutte quelle ragazze che dopo aver visto le puntate precedenti avrebbero voluto schiaffeggiarla per farle recuperare il senno . www.NewsUeD.com

Ma poi arriva lui, lo sguardo da traditore seriale pentito: un misto tra l’espressione di cucciolo di “foha” come direbbe la Rocchini e da cane bastonato. Flavio con l’occhio lucido, chiaramente distrutto per le dure parole della fidanzata, cerca in ogni modo di farle cambiare idea :” Roberta io ti amo, non buttare all’aria 6 anni di corn.. Ops di amore” “www.NewsUeD.com  Si è vero, ho un carattere giocherellone (mo così si dice) e ho esagerato con le parole, ma io ti amo”Non c’è stato un giorno in cui non abbia pensato a te” “quando ti hanno toccato i capelli sono impazzito“. E poco importa se alle parole: “Mi hai delusa”, lui risponde :“Non ti preoccupare” ( Noo e chi si preoccupa) oppure all’affermazione piena di sdegno: “Le hai dedicato la nostra canzone “, lui abbia risposto: “Che devo fa, è una bella canzone” (o.O), gli occhi pieni di rimorso e di sincero pentimento di Flavio, fanno capitolare la bella Roberta, che inizialmente tentenna ma poi alla 301 domanda di Filippo: “Roberta devi decidere, cosa vuoi fare?“, risponde :“C’è una parte di me che vorrebbe uscire da sola, io non dico che torna tutto come prima, Fla le cose devono cambiare” .www.NewsUeD.com

Queste parole segnano la sua disfatta, dal momento che servono su un piatto d’argento la possibilità al Casanova di Benevento di avvicinarsi a lei e di baciarla con passione. Aaah that’s amore <3 (vado a vomitare e torno).

valeriaChiuso il capitolo “l’amore è cieco” ne apriamo un altro più intenso e sicuramente più esplicito. Si perchè se Flavio si è sbilanciato solo con le parole nei confronti di Diana, non possiamo dire lo stesso di Roberto Ranieri nei confronti della tentatrice Melissa. Infatti, dopo aver ammesso di averla baciata, il siciliano continua imperterrito nella suo corteggiamento spietato e durante il loro week-end da sogno, dopo varie allusioni, complimenti reciprochi e soprattutto dopo i numerosi tentativi di Roberto di entrare nella camera della tentatrice durante la notte, deve essere proprio Melissa a ristabilire l’ordine, ricordando al ragazzo di essere ancora fidanzato. Valeria come l’ha presa? Beh come l’avrebbe presa chiunque, l’abbiamo infatti vista nel Pinnettu in lacrime, www.NewsUeD.comincredula e distrutta. Ma quello che più mi lascia perplessa e schifata non sono tanto i comportamenti di Roberto, ma le giustificazioni vigliacche che lui ha dato per questi suoi atteggiamenti: “Sfido chiunque a stare con una persona per anni e andarci a letto una volta al mese”, come se questo fosse sufficiente a legittimare le porcate che sta facendo ad una ragazza con cui ha condiviso 7 anni della sua vita. Poche parole invece per Georgette Polizzi e Davide Tresse . Lui a mio avviso di una noia mortale, non riuscivo a tenere gli occhi aperti mentre parlava. Si dice indeciso su quale sarà la sua decisione finale, ma secondo me tutto ciò che sta facendo , lo fa solo per avere una reazione in Georgette. Lei invece (Georgette) è un animo in contraddizione, inizialmente arrabbiata con il fidanzato perchè ,non vedendo filmati che lo riguardavano, lo accusava di non tenerci a lei (o.O), di non mettersi in gioco. Ora che lo ha visto “coinvolto” con qualcuno, lo accusa di non pensare a lei. Figlia mia prendi na decisione e portala avanti. www.NewsUeD.com Quanto alla Questione “Valli/Ferrara”, spero davvero che i rumors che dicono che la coppia sia uscita insieme e felice siano falsi, perchè altrimenti non capisco innanzitutto le parole di Ludovica: “Quanto è vero che mi chiamo Ludovica Valli insieme a lui non ci esco” e poi soprattutto non capisco tutte ste lacrime mentre si strugge con le canzoni di Lele. Sta benedetta ragazza ha pianto per tutto il tempo, strappando quasi il primato di rotture di maroni a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo della scorsa edizione.

Che poi vorrei sapere cosa ha da rimproverare a Fabio, dal momento che lui si è comportato benissimo durante tutto il percorso. La Valli vedendo il week-end da sogno del suo moroso con la tentatrice Francesca, piange e si dice schifata non per il fatto che lui sia stufo della sua gelosia morbosa e perchè la considera immatura, ma perchè si è lasciato toccare i capelli. Propongo di fare delle magliette con su scritto “Ferrara libero”.www.NewsUeD.com

Da come potete leggere, di questa edizione non mi piace quasi nessuno, l’unica che posso salvare (per ora) è Valeria, poichè è l’unica legittimata ad essere schifata e delusa rispetto alle altre, speriamo che almeno lei non cedi e non si lasci abbindolare dalle chiacchiere del fidanzato. Ammesso che non sia proprio lui a lasciarla.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 28/07/2016 14:01

    Io invece non credo proprio che lei abbia usato il tentatore,ha mentito per paura di perderlo!così come a lui piaceva davvero Karina!

  2. lilly28 il 28/07/2016 09:37

    Esattamente hihi però ho capito che era tutto fatto apposta da entrambi e che in realtà sn innamorati..quindi giusto siamo usciti insieme

  3. giorgiabg il 28/07/2016 08:19

    Quindi niente ti sta antipatica…ci sta…. 🙂

  4. lilly28 il 28/07/2016 08:15

    E quindi? Sto dicendo che a me sta antipatica cm persona per qst motivo..la trovo montata e se la tira..nn ho parlato di rapporto di coppia se leggi bn..
    Poi che sia stata contraddittoria è vero..infatti ogni cosa che diceva veniva smentita dal filmato hihi faceva pure ridere la cosa…

  5. giorgiabg il 28/07/2016 08:10

    Lilli vantarsi di essere popolare non c entra una cippa con il rapporto di coppia….a me è piaciuta si è messa in discussione… Non mi è piaciuta quando ha detto che ha usato Claudio….come del resto lui ha usato Karina….

  6. lilly28 il 28/07/2016 05:51

    Georgette nn avrà fatto un granché ma è stata super contraddittoria e bugiarda..poi qnd si vantava di essere conosciuta e che la gente le chiede foto in giro shh shh insopportabile

  7. Ade il 28/07/2016 00:37

    Giò (Y)
    Io non ho visto tutto, ma sono d’accordo su georgette (Y)

  8. giorgiabg il 27/07/2016 21:31

    Georgette…io non trovo cge abbia fatto chissà che…il fatto che lei sapesse che lui stava male vedendola è perche lei era se stessa stava bene con Claudio..ma non ha fatto niente di che…lui ga fatto molto di più.. Sinceramente x me sono la coppia più vera….

  9. viola2 il 27/07/2016 17:33

    Non mi sembra chw Georgette si sia comportata come amica con l’altro…anzi…è ancora più vergognosa ieri nel dire all’altro che anche se sapeva di poter far msle al fidanzato non gli importava xke lei era se stessa!!pOi piange nel vedere i filmati del fidanzato??x me non sta molto bene…facesse pace col cervello!

  10. viola2 il 27/07/2016 17:31

    Ludovica e una palla al piede hihi hihi a questo punto consiglierei a Fabio di scappare a gambe levate hihi hihi

  11. lilly28 il 27/07/2016 15:28

    Io Ludovica nn l’ho mica capita..nn capisco se è davvero così immatura e a qst punto anche poco intelligente oppure si è solo calata nella parte..perché ieri è stata a dir poco imbarazzante è ridicola..
    Lui nn esce da qui con me, qnt è vero che mi chiamo Ludovica valli…. What? hihi hihi hihi mm)
    Assurdo..

  12. giorgiabg il 27/07/2016 14:41

    Ludovica era l unica che poteva stare tranquilla.. Invece la sua noiosa e paranoica gelosia rischia di rovinare tutto x la sua immaturità…. Una pesantezza imbarazzante…..Davide e Georgette….. Bel casino….lei ha avuto dubito simpatia e complicità con Claudio…ma l ho vista solo come una bella amicizia niente di più… Mentre Davide mi sembra che si sia sbilanciato un po’ troppo…se è x provocazione è un po’ stronzetto…..ma tutto sommato e meglio degli altri due……

  13. aleale il 27/07/2016 14:40

    (clap) (clap) (clap) admin!!

  14. ter58 il 27/07/2016 14:30

    Al termine del programma noto che oltre ad avere i “cosiddetti problemi” per cui sono andati a TT, ora se ne sono aggiunti altri forse più importanti da risolvere!

  15. ter58 il 27/07/2016 14:28

    Per me Davide recita con la ragazza e non é per nulla naturale, mentre Claudio fa fatica a stare con georgette perché per me non é attratto.

  16. laurat il 27/07/2016 14:17

    Brava admin.. Penso tutto esattamente come te.. Spero tanto che Valeria stanotte nn ci deluda e che ragioni bene sul da farsi.. Ma sono sicura che tutte e tre le coppie escano insieme stanotte.. Al solo pensiero mi viene il vomito (blaa) anche Ludovica che delusione, mamma mia.. Una paranoia vivente.. Troppo immatura x lui.. Mentre Davide e georgette nn li ho davvero inquadrati.. Nn capisco cosa vogliono fare entrambi..se stare assieme o meno.. Karina mi piace molto come ragazza.. Ma penso che Davide faccia tutto questo x indispettire georgette.. Staremo a vedere stanotte come andrà a finire!!!

  17. emma1 il 27/07/2016 13:52

    quest anno le coppie che hanno partecipato sono una delusione,uomini zozzosi e donne senza un briciolo di dignità (buu) (blaa)

  18. aliennelove il 27/07/2016 13:49

    (clap)

  19. ter58 il 27/07/2016 13:31

    Concordo pienamente anch’io. Soprattutto l’ultima parte!

  20. giorgiabg il 27/07/2016 13:26

    Admin..complimenti x l articolo… Concordo in TT…e controfirmò.. kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...