Temptation Island: l’amore è bello finchè dura?

venerdì, 01/07/2016 18:04 da Ludo92 3 commenti »

coppie temptationLa terza edizione di Temptation Island è cominciata alla grande e qualche partecipante ha già dato modo, attraverso comportamenti discutibili, di far parlare di sè, ricevendo non poche critiche. Si, perchè sebbene  tutti noi siamo perfettamente consapevoli del fatto che molto di ciò che fanno la dentro, è non dico forzato ma “amplificato”, una Georgette Palizzi che dopo 3 giorni di permanenza nel villaggio spende parole per il single Claudio D’Angelo come “mi sei entrato subito dentro”, qualche dubbio ce lo fa venire. Premetto però che a me Georgette come persona piace, e credo anche che sia la partecipante con più contenuti e vissuti interessanti di questa edizione. Mi piace il fatto che abbia deciso di mettersi in discussione e concordo sul motivo per cui ha deciso di partecipare al programma.

Ciò che non condivido è la rapidità con cui non solo ha creato un feeling con il single Claudio, ma sta addirittura facendo capire che potrebbe perdere la testa per lui, che è assolutamente possibile che accada, ma non in soli 3/4 giorni. Questo significa che o il rapporto con Davide Tresse (il suo fidanzato con il quale ha deciso di mettersi in gioco) è davvero una bolla di sapone (come lei stesso ha detto) destinata a rompersi, o io non c’ho capito niente. Per quanto riguarda le altre coppie, che dire, trovo poco interessanti per il momento Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, i due ragazzi di Palermo fidanzati dal liceo; anche se più che insignificanti o poco interessanti potrei rubare le parole che Filippo Bisciglia ripete a memoria da 3 edizioni ” i loro comportamenti non sono rilevanti a tal punto da vedere qualcosa su di loro” (Filippo ti amiamo comunque). Adoro e dico adoro invece i due ragazzi di Benevento: Flavio Zerella e Roberta Merurio. Lui, il Genny Savastano di Benevento, l’uomo che non deve chiedere mai, che vive nell’ombra , maschilista doc, convinto che la donna debba essere la “luce” (e quindi sopportare le corna). Lei, dopo anni e anni di lotte per l’emancipazione femminile, si lascia chiudere in casa perchè il fidanzato non vuole che esca, che pure Donna Francisca all’inizio del 900 gli avrebbe tirato un calcio nel culo e l’avrebbe mandato direttamente in Honduras. Devo quindi ringraziare la produzione di T.I. per averci regalato grosse risate col filmato di Flavio nel “Pinnettu”. Lui, che vedendo che la fidanzata esce dalla sua stanza per più di un’ora, comincia a sudare, a tremare, stringe le mani con fare nervoso, chiude gli occhi in una fessura e medita come reagire all’affronto subito. Palpabile la sua ira, resa ancora più pericolosa dalla traccia di Gomorra come colonna sonora (vi prego ditemi che l’avete messa di proposito per paracularlo). Inutili i tentativi di Fabio di calmarlo, poiché lui uscito da li dentro, aveva solo voglia di “scassà tutt cos”….Flavio, ma mi faccia il piacere! E concludo parlando dei due volti noti del programma : Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Fabio che mi sembra palesemente sollevato dal distacco con la sua sanguisu.. Ops fidanzata, sono sicura che si comporterà benissimo, lui è li solo per godersi 21 giorni di mare e relax lontano da lei. Ludovica invece che piange ininterrottamente e chiama “z****a” chiunque si avvicini a lui, sia esso pure il tecnico che deve microfonare i ragazzi. Ludovica, bella de mamma, tu non puoi far così già dalla prima puntata, altrimenti sai che noia, anche perché dalle anticipazioni della prossima puntata emergono altre lacrime. Eh su, speriamo ti sia goduta anche un pò il villaggio, il mare, il sole , è in Sardegna che siete stati cacchio. Speriamo che tu abbia fatto come Fabio che dalle foto che ha postato dopo la fine delle riprese, è apparso fresco,tosto e A- Abbronzatissimo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/07/2016 22:42

    Fanno perché le donne dopo perdonano e la colpa è delle “corteggiatrici” donne che devono prendere l’ultimo treno, non vivono senza di loro, mah!
    Come Alessandra, primo la botta e lei andò a cercarlo, la famiglia che lo ha chiamato al telefono, alla fine lui la amava e si è pure sposato, mah! Manca amore proprio a queste donne che schifo!

  2. aleale il 01/07/2016 21:33

    Anche io..decisamente!! (clap)

  3. franciesca il 01/07/2016 21:21

    Concordo pienamente (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...