Valeria Vassallo dopo la puntata scrive: “Ho sofferto abbastanza ma ora…”

giovedì, 28/07/2016 08:00 da ludo_92 10 commenti »

ValeriaSì è conclusa anche questa stagione di Temptation Island , ci sono coppie che come sono arrivate sono tornate a casa mentre altre che invece hanno deciso di chiudere la loro storia.

Questo è successo a Valeria Vassallo che dopo 7 anni di fidanzamento ha chiuso la sua storia con Roberto Ranieri in quanto lui avvicinandosi alla single Melissa.

Lui ha ammesso di essersi reso conto che lui non provava amore per lei e che evidentemente per lui era tutta un’abitudine.

Valeria ha sofferto molto, ma almeno ha capito che affianco a se aveva solamente una persona non innamorata, è giovane e una bellissima ragazza troverà sicuramente qualcuno che la ami e l’apprezzi per quello che realmente è.

Dopo la puntata ha scritto un breve messaggio:

“Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato.. Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi.. Siete fantastici. Ma soprattutto volevo ringraziare voi @lall_in_k @mrs_mariarita @robertamercurio_real @georgettepol @valliludovica chi di più chi di meno siete state di grande aiuto!
Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto scusate ma non riesco a rispondere a tutti .. E volevo tranquillizzare a tutti credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza li… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE…. Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi #tentatori”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/07/2016 23:13

    giò (Y)

  2. lilly28 il 28/07/2016 21:13

    Melissa ha solo fatto il suo ruolo da tentatrice…ha tentato Roberto..ma nn è andata oltre perché di lui nn le importava nulla, fuori da lì nn se lo sarebbe mai filato..
    Ben gli sta aggiungerei hihi si è preso un bel palo dopo averlo dato alla sua fidanzata …ehhhh il karma (iupp)

  3. giorgiabg il 28/07/2016 20:27

    Ter…secondo me Melissa ha dato delle motivazioni intelligenti…poi facile che non le importasse nulla di Roberto…lei doveva fare il suo ruolo di tentatrice…e l ha fatto…i quanto agli scrupoli non lo so…la risposta che lei ha dato durante il weekend ricordando a lui che era fidanzato….non mi è sembrata senza scrupoli…

  4. lilly28 il 28/07/2016 18:12

    Nn ti sei persa nulla..lei cmq innamoratissima e l’avrebbe pure perdonato shh

  5. pikapikakawaii il 28/07/2016 16:25

    infatti viola, è stato squallido quando ha detto che lei non voleva andare a letto con lui… ma faceva anche bene a questo punto! ora se non altro sappiamo il perche. coglione

  6. viola2 il 28/07/2016 13:52

    La cosa più brutta e quando si è lamentato di fare sesso 1 VOLT al mese :8 :8 ma stiamo scherzando???sono cose private eeeeh! !doppio coglione!!si cercasse una facile e malata di sesso così sarà più contento! !anche se poi si lamenterebbe di non avere le energie x seguirla!! nope nope

  7. viola2 il 28/07/2016 13:41

    Sono stata così contenta quando hli ha dato il 2 di picche la tentatrice hihi hihi hihi non potete capire hihi hihi ben gli sta!!essere stupido con un’unico neurone in testa che pensa solo al sesso!!

  8. ter58 il 28/07/2016 09:52

    Alla fine lui l’ha lasciata, e devo dire che é stato coerente con quello che ha fatto durante i 21 giorni a TT. Poteva risparmiarsi alcune affermazioni pesanti per rispetto sia di Valeria e sia dei 7 anni insieme! Il palo l’ha preso da Melissa perché Roberto non ha capito che a lei non interessava per nulla e non l’ha fatto per rispettare la sua relazione, perché nel caso contrario Melissa non si sarebbe fatta tanti scrupoli. Valeria ha tutta la vita davanti a se, ora avrà capito tante cose di se stessa e l’esperienza le sarà servita molto, pur soffrendo !!

  9. franciesca il 28/07/2016 08:24

    Povero Coglione, dopo il falò in cui vi siete lasciati, con la sua faccia da c*** hyy ha detto “Vorrei andare da Melissa” ma povero nemmeno lei l’ha voluto hihi

  10. giorgiabg il 28/07/2016 08:17

    Ma si Valeria.. Lui è proprio un omonculo…non ti sei persa niente…lui si…e si è ritrovato con un pugno di mosche in mano….si è beccato un due di picche pure da Melissa….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...