Video Temptation Island 05-07-2016: Seconda puntata!

mercoledì, 06/07/2016 16:00 da Ludo92 2 commenti »

BeFunky CollageIeri in onda su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata del reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Se volessimo fare un resoconto dell puntata, potremmo sicuramente dire che è stata uguale alla prima.

Fin dai primi giorni del reality, alcune coppie erano già andate in crisi perchè i fidanzati già si erano quasi dimenticati che dall’altra parte del loro villaggio c’erano le proprie fidanzate. Loro pensavano di essere in vacanza e per questo sfruttare l’occasione del programma. A differenza di loro le ragazze invece, erano molto amareggiate da tutto ciò che durante i falò Filippo gli faceva vedere.

Anche nella seconda puntata, le cose si sono svolte quasi nella stessa maniera della prima anche se purtroppo una di loro, ha chiesto il confronto.

Per quanto riguarda la coppia formata da Davide Tresse e Georgette Palizzi, non c’è nulla di nuovo. Lei è sempre attratta dal tentatore Claudio D’Angelo, vanno spesso in esterna mentre Davide è sempre più affranto da ciò che vede ogni volta nel falò. Pare però che abbia deciso di cambiare direzione e quindi nella prossima puntata ne vedremo delle belle.

Di Fabio Ferrara possiamo dire che la conoscenza con la tentarice Francesca Serra, va avanti senza però spingersi oltre anche se lui è dispiaciuto di alcuni atteggiamenti di Ludovica che ha visto nel falò. Ludovica Valli invece, si è integrata molto tra i ragazzi ma nonostante tutto sente molto la mancanza del suo Fabio e spesso la vediamo piangere.

La coppia Roberto Ranieri e Valeria Vassallo è in crisi. A lei non piace per niente il comportamento che sta assumendo il fidanzato in questa esperienza nei confronti della tentatrice Melissa. Lui è molto attratto da lei tanto da dimenticarsi di avere una fidanzata. Il comportamento di Valeria è talmente serio tanto da non far pervenire a Roberto nessun video.

Anche tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio, c’è aria di crisi. Flavio non nasconde il suo forte interesse nei confronti della tentatrice Diana Danilescu tanto da farle sempre i complimenti e da chiederle anche un bacio. Qualche volta si sono addirittura appartati nelle camere delle ragazze dove non ci sono le telecamere. Roberta è sconsolata, tutte le volte che durante i falò vede queste cose. Vorrebbe prendere una decisione definitiva ma dice di voler attendere un altro pò per vedere fino a che punto arriva il suo fidanzato.

Tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio le cose peggiorano giorno per giorno. Lui lamenta il fatto che lei parla sempre male della sua famiglia con parole molto pesanti. A lui questo dispiace tanto perchè dice di voler tenere fuori da questo contesto la sua famiglia e per questo si arrabbia tanto quando sente alcune frasi. Gabriella si gode l’esperienza nel migliore dei modi ed ogni tanto esce in esterna con Claudio.

Invece la coppia formata da Luca Lantieri e Mariarita Salino, è la coppia più in crisi. Luca sin dalla prima puntata è stato attratto dalla tentatrice Irene Casartelli. La loro conoscenza va avanti nel migliore dei modi. Molti sono stati gli atteggiamenti provocatori che la sua attuale fidanzata ha visto durante i falò tanto da farla decidere sul da farsi. Infatti nella puntata di ieri andata in onda, dopo tante lacrime versate, lei chiede a Filippo di avere un confronto immediato con il suo fidanzato. Appena Luca ha sentito tutto questo si è arrabbiato moltissimo dicendo di essersi comportato civilmente e di non aver mancato di rispetto a lei.

Avete seguito la puntata di ieri? Se non lo avete fatto, la potete rivedere cliccando qui :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 08/07/2016 05:22

    Che puntatona…uno peggio dell’altro..povera Valeria, non se lo merita affatto..vedevo la loro coppia la piu’ solida e invece.. trovo molto peggio che lui stia ipoteticamente con lei per abitudine e perche’ prova pena invece di fare certi gesti.

  2. casertana il 06/07/2016 16:33

    X me è assurdo dimenticare che l’altro guardi quello che fanno. Ma dai. ..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...