Video Temptation Island 26-07-2016: Quinta puntata!

mercoledì, 27/07/2016 16:27 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video Temptation Island 26-07-2016: Quinta puntata!

tiIeri è andata in onda la quinta e penultima puntata del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Le coppie uscite come ben sapete sono Luca Lantieri e Mariarita Salino ed Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, mentre quelle rimaste in gioco sono Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Davide Tresse e Georgette PalizziRoberto Ranieri e Valeria Vassallo ed infine Flavio Zerella e Roberta Mercurio.

L’ultima puntata andata in onda si è conclusa con il confronto tra Flavio e Roberta. La ragazza ha espresso grande delusione nei confronti del fidanzato per il suo comportamento avuto nel programma. Ha ribadito anche per l’ennesima volta il tatuaggio che lui insieme alla tentatrice Diana Danielescu si è fatto. Questo per lei è stata in assoluto una mancanza di rispetto per i loro sei anni di fidanzamento. Lui le ha chiesto scusa per il mancato rispetto e lei nonostante sembrerebbe voglia uscire da sola dal programma, decide di uscire insieme per poter ricominciare quello che avevano interrotto prima di entrare nel programma.

Filippo manda in onda il weekend che Fabio e Francesca Serra hanno fatto insieme. I due hanno trascorso una piacevole mattinata in canoa sul lago, poi una giornata in spiaggia e per finire una bellissima cena a lume di candela. A Fabio piace molto la compagnia di Francesca nonostante il suo pensiero è sempre rivolto alla sua fidanzata Ludovica che dall’altra parte del villaggio ogni cosa gli ricorda lui.

E’ la volta del weekend di Davide e Karyna Bondar. A Karina è sempre piaciuto Davide tanto da metterlo quasi alle strette. Lei percepisce il fatto che Davide non si sbilancia più di tanto in quanto sa di poter offendere la sua fidanzata Georgette. Karyna comunque le ha fatto capire comunque che lei da lui vorrebbe di più e per questo gli ha proposto di prendere una decisione seria : quella di decidere con chi uscire dal programma.

Adesso è la volta di Georgette e Claudio D’Angelo. Anche questa “coppia” trascorre un bellissimo weekend al mare e per finire una bellissima cena a lume di candela. Come abbiamo potuto vedere nelle scorse puntate, Georgette si comporta da amico con il suo tentatore Claudio. Se prima in lui vedeva un potenziale fidanzato adesso vedendo i video di Davide, ha capito che per lui prova semplicemente affetto.

Tra Roberto e Melissa Castagnoli le cose sono andate alla grande. I due hanno trascorso gran parte della mattinata a rilassarsi in un centro benessere, ad abbracciarsi e coccolarsi senza spingersi oltre anche se Roberto avrebbe voluto da lei qualcosa in più. La serata è trascorsa con un’elegante cena a lume di candela. Durante la notte Roberto, ha bussato più volte alla porta di Melissa senza ricevere mai risposta. Il mattino seguente ha chiesto spiegazioni del perchè Melissa non gli abbia aperto la porta. La ragazza gli ha spiegato che non essendo fidanzati non poteva accoglierlo nella sua stanza. Lui senza arrabbiarsi ha capito tutto ciò.

Tra Valeria e Leonardo Silvestri, il weekend si è svolto nel migliroe dei modi. I due hanno trascorso la maggior parte del tempo in spiaggia. Leonardo è molto attratto da lei, le piace per la sua semplicità, per la sua gentilezza, per la sua simpatia ma non si vuole esporre più di tanto perchè sa che Valeria ama ancora il suo fidanzato Roberto.

Filippo a questo punto Valeria nel pinnettu dove le fa vedere il weekend che il suo fidanzato Roberto ha trascorso con Melissa. Per tutta la messa in onda del filmato Valeria non fa altro che piangere per tutto quello che ha visto. E’ molto dispiaciuta per il comportamento del suo fidanzato e per la mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Anche a Ludovica viene fatto vedere nel pinnettu il weekend che il suo fidanzato Fabio ha trascorso con Francesca. Nonostante sia stato un weekend piacevole e semplice, lei nei rivedere Fabio si commuove.

E’ la volta di Georgette che vede il weekend che il suo fidanzato Davide ha trascorso con Karyna. Lei rimane molto delusa nel vedere i loro abbracci e le loro coccole. Pare che nel bel mezzo della notte Davide sia andato a bussare alla porta di Karyna e i due abbiano trascorso dei momenti insieme e non si sa se ci sia stato anche un bacio.

Anche per i maschi è la volta di vedere i falò delle loro fidanzate.

Ludovica non ha trascorso nessun weekend e quindi Fabio vede soltanto la sua ragazza commuoversi per la mancanza di lui. Anche Davide vede il video di Georgette. Pare sia dispiaciuto nel vedere la complicità che si è instaurata tra i due.

Infine Roberto vedere il video del weekend che Valeria ha trascorso con Leonardo. Lui si arrabbia molto nel sentire alcune dichiarazioni poco piacevoli che la sua fidanzata dice al tentatore. Vede anche che tra i due si è creato un bellissimo feeling. L cosa che l’ha mandato in bestia è stato il regalo che Leonardo ha fatto a Valeria in ricordo di questa piacevole esperienza. Tornati in casa, Roberto è andato su tutte le furie, dispiaciuto per ciò che aveva visto.

Questa sera finalmente andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island, dove vedremo tutti i confronti finali. Cosa succederà? Non perdete l’appuntamento questa sera alle ore 21:10 su Canale 5!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video intero della puntata :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.