Andrea Damante pubblica una foto con Giulia De Lellis e scrive : “I saw you”

mercoledì, 31/08/2016 08:00 da Ludo92 350 commenti »

andre e giuIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di 3 mesi convivono a Verona a casa di Andrea.

Questi giorni per Giulia non sono stati molto belli visto che durante il terremoto ad Amatrice lei ha perso la sua cara zia Wilma. Nonostante tutto Andrea gli è stato vicino sempre in ogni momento della giornata.

In questi giorni sono a Roma visto che venerdì ci sarà una nuova registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne e gira voce che loro saranno ospiti insieme ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Siete contenti di rivederli in TV? Attendiamo conferme!

Ieri Andrea ha pubblicato sul suo profilo di instagram una foto insieme a Giulia ed ha scritto il seguente messaggio :

“…I SAW YOU…”

A voi piacciono Andrea e Giulia? Li seguite ancora? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 03/09/2016 09:29

    (iupp) ah hh perché ora c’è la ricompensa a chi svolge il lavoro di corteggiatrice? 🙁 é messa male questa ragazza! mmm sono tutte illazioni , solo perché l’hanno vista al bar con uno della redazione. La laurea che conseguirà é perfetta per una possibile esperienza lavorativa a mediaset o in redazione da Maria de filippi. Comunque se anche non fosse, non si può sempre continuare a dire che tutto ciò che fa é in relazione a quei due! Ormai é ridicolo dopo tre mesi ! Come dicono le damellis!

  2. penelopeaa il 03/09/2016 09:03

    È stata ricompensata per il lavoro svolto da corteggiatrice

  3. annam il 03/09/2016 07:54

    Leccapiedi perché ha rispetto, perché ha ringraziato chi lavora, perché ha definito quella di UeD un’esperienza indimenticabile. Cioè quello che fanno quasi tutti. L’unica particolarità è stata quella di nominare autisti e Signore che si occupano della pulizia in hotel.
    Teresa si sposa… avrà diritto pure lei ad un congedo matrimoniale spero. Da cosa si evince che non lavorerà più per la redazione?
    Maria de Filippi gestisce non so nemmeno quante trasmissioni…. il posto di Teresa è l’unico vacante?
    Lo sanno queste persone che Maria ha la tendenza a far lavoro alle persone con cui interagisce nelle sue trasmissioni e che le piacciono?
    Non sono ferrata sul piano di studi ma presumo che essere laureata inmarketing e comunicazioni faccia di lei una persona in cerca di lavoro nel luogo giusto…
    Credere che Maria si circondi di leccapiedi (a che pro..poi) mi risulta un po difficile da credere.

  4. ter58 il 02/09/2016 22:58

    A dire il vero hanno visto Laura al bar di Mediaset e naturalmente alcuni hanno pensato che Maria de filppipi avesse dato a Laura il posto Teresa , che si sposa e naturalmente la cattiverai é che ha ottenuto il lavoro perché é una leccapiedi! Come lo spieghi a queste stupide che una ragazza carina, colta, seria, intelligente, solida, concreta e con un titolo di studio può benissimo fare qualcosa d’importante per la sua carriera senza fare la leccapiedi? Poi questi commenti arrivano anche da ragazzi laureati e non solo da bm!

  5. gioale70 il 02/09/2016 22:03

    Grazie Esperia hai confermato i miei pensieri in merito a questo trono. A riprova di quanto hai affermato sulla mediocrità, che rincuora i più, leggendo, su ig di mia figlia, ho visto che Laura è subbissata da insulti perché è stata avvistata negli studi media set, si ipotizza un lavoro in redazione. La stanno massacrando perché per loro è inconcepibile che una ragazza con una laurea in mk e comunicazione possa essere assunta da un-azienda che impiega centinaia di persone con varie professionalità. L-ignoranza regna sovrana e l-impero mediaset si riduce per molti a u e ed.

  6. annam il 02/09/2016 21:57

    Esperia la cosa più grave che si può imputare ad Eugenio è quella di essere andato a riprendere Eleonoro a fine trono. Ne più ne meno quello che ha fatto Ludovica. Con la differenza che Eleonora aveva preparato la il letto per lui… (scena che ricordo con molta pena…devo dire).
    (Y) (Y)

  7. esperia il 02/09/2016 21:08

    Non lo sapevo…. hihi hihi hihi hihi hihi Noblesse Oblige….

  8. esperia il 02/09/2016 21:07

    Gioale, io di troni ne ho seguiti pochi. Quando dico seguiti, intendo assiduamente tutte le puntate. Data la semplicita’ dei personaggi e dati gli schemi del programma (che impari in una stagione), poi e’ abbastanza semplice, perche’ le dinamiche sono sempre le stesse.
    Fra i troni che ho seguito con “trasporto” c’era quello di Colombo, che s’e’ preso una tranvata per la Del Taglia da subito. Parlo di sentimenti. Se parliamo di cottarella o attrazione fisica e’ altra cosa, ed e’ piu’ facile infinocchiare il telespettatore. Poi, nella fattispecie, la coppia si forma, consuma, si conosce meglio e si lascia. 99% dei casi.

    Eugenio e’ partito in quarta con la Francesca. Poi e’ arrivata Eleonora, ed ha distratto la trama (e Francesca e’ uscita ed ha baciato l’altro tronista, intanto)….Ma la cosa piu’ “sconvolgente e compromettente” che Eugenio ha fatto con la non scelta e’ stato farci l’albero di Natale e andarci a casa, oltre a qualche bacetto….Normale amministrazione UeD…Nel frattempo che lui faceva questo, la Francesca, invece di ridere e rispondere da impunita tranquillamente seduta sullo sgabello, faceva da matta, schiodava, era gelosa, perculava in modo nemmeno troppo sottile la rivale. Comportamenti tipici di chi ci tiene (almeno ci tiene).
    Non e’ stato questo il caso. E una cosa come Gela non s’era mai vista. La stessa DF che alla scelta dice che “se non ci fosse stata G. Laura sarebbe stata la scelta”, non s’era mai sentito…Ogni non scelta sarebbe stata probabilmente la scelta se non ci fosse stata la scelta! Un post scelta mai andato in onda (nonostante l’enorme seguito e fanaticato di coppia), Una non scelta, lasciata libera di esprimersi e dare del senza palle al tronista rifiutante, non l’avevo mai vista. In genere, leggevo che c’e’ un team di psicologi. Le non scelte, sono tenute fino alla fine, proprio perche’ non ci “muoiono”. Sono piu’ reazioni da amor proprio ferito che da amore ferito.
    Non dico che Laura fosse pazza di lui, ma forse un po’ ci teneva. Sicuramente i discorsi di lui erano ampiamente inflazionati dalle indicazioni redazionali…ancora ricordo il suo “io rimuRgino”….E ancora ricordo col sopracciglio alzato, il modo in cui lui stava a tavola nell’ultima esterna con Laura…Adesso ho piu’ informazioni e ho meglio inquadrato il personaggio, che in realta’ si era gia’ ampiamente denunciato durante la presentazione.
    Ovvio che la sua scelta e’ legittima, libera, ed essendo due giovani (sempre per i giovani) auguro ad entrambi il meglio, soprattutto se costruito e guadagnato con l’impegno.
    Ma come scrisse Eco di Mike Bongiorno, “Mike Bongiorno convince dunque il pubblico, con un esempio vivente e trionfante, del valore della mediocrità”. Ecco penso che la fenomenologia di Mike Bongiorno ben si applichi a quella dei Damellis. Non provocano complessi di inferiorita’, ed il pubblico, grato, li ripaga amandoli (cit.).

  9. annam il 02/09/2016 21:06

    Esperia…ma come? :8 :8
    Non hai letto il fantasmagorico resoconto di una delle prime serate (come dj ovviamente) ?
    A alla consolle, geloso o incapace di non averla al fianco per più di 5minuti, vedendola parlare, non ricordo con chi, fischia per richiamarli al suo fianco.
    È una questione di prospettiva.
    C’è chi valuta il fischio chi la necessità di averla al fianco… (smoke) (smoke)

  10. elenam il 02/09/2016 21:05

    Esperia l’ha chiamata con il fischio in diverse occasioni in discoteca ma in altre occasioni, durante degli snapchat o dei video molto teneri, con “OHHHHH” . Sono sempre più invidiosa di Giulia perché ha un fidanzato così gentile e premuroso e sono decisamente ossessionata dalla coppia …… (iupp) (iupp) (iupp)

  11. esperia il 02/09/2016 20:53

    Ussignur….una ossessionata come me che non sapeva del fischio…Presumo che lui abbia chamato la sua fidanzata col fischio in pubblico?? (ieri pensavo che scherzaste!). Classe!
    Buonasera….

  12. gioale70 il 02/09/2016 20:37

    Emma se non vi fossi bisognerebbe inventarti, giusto per dare un po di speranza a tutti. (iupp) (iupp) Comunque provo a dirlo in parole semplici : il punto non è la scelta, è il comportamento poco ortodosso. Ripeto se per te invece è una persona corretta te lo auguro come genero (Y)

  13. elenam il 02/09/2016 20:14

    Comunque Emma, per la cronica, la tua Giulietta presto sposa del Dama, risulta essere la scelta del tronista! Non si sa come, non si sa il perché ma è così. Noi tutte stiamo scrivendo su un blog relativo a uomini e donne e precisamente sotto la foto della coppia reale novella sposa! Siamo in Italia, dove esiste al momento, libertà di pensiero e parola. Fino a quando vivrò qui, farò questo. Commenterò la queen anche tutti i giorni se mi va, sempre nel rispetto di tutti e delle regole del blog. (hel) (hel)

  14. elenam il 02/09/2016 20:10

    Annam certamente Emma invitata numero 1 … Il top! Emma so che sei ironica qui di scherzo con te (iupp) (iupp) (iupp)

  15. annam il 02/09/2016 20:08

    Elena… la inviteranno a nozze… hihi hihi 🙂 hihi

  16. annam il 02/09/2016 20:07

    Traggo *

  17. annam il 02/09/2016 20:05

    Emma… guarda di fosse mentali ne ho su questioni personali.
    UeD non rientra tra queste.
    Come ti ho ripetuto più volte…
    È buona norma commentare l’argomento non chi commenta.
    Ma dato che non senti… forse l’età? … tralaacio l’ennesima inutile spiegazione è teatro la conclusione che non solo non hai tempo per leggere (come dici) ma temo, non capisci nemmeno quel poco che leggi.
    Una volta ti ritenevo anche simpatica nei tuoi interventi non sempre nel tema…ora sei monocorda…
    Francamente possono anche sposate i domani è procreare 20 figli e 50 nipoti… senza che questo cancelli la poca sensibilità (per non dire altro)di Andrea nel prendere in giro Laura è mancare di rispetto verso la futura matriarca del suo casato.
    È finito il sole Emma?..by by…

  18. emma1 il 02/09/2016 20:03

    non la potete digerire e scrivete sempre su di lei mmm mm) la cosa mi puzza grrr

  19. emma1 il 02/09/2016 20:02

    e certo che si sposano (L) (L)

  20. emma1 il 02/09/2016 20:01

    no ,non c è un uragano,non vado in spiaggia di sera kiss kiss

  21. elenam il 02/09/2016 19:58

    Emma credici che si sposano!!!! Come mai qui??? C’è un uragano da te?

  22. emma1 il 02/09/2016 19:57

    più di 300 commenti cavoli ahahah secondo me quest anno ce n è solo 1 di tronista che riesce a farsi odiare ae amare come giulia <3 sembra ,mi sbaglierò ma ha lo stesso carattere ,vedremo hihi dai commenti hihi

  23. emma1 il 02/09/2016 19:55

    ahahahahah non ce la posso fare,questi 2 tra un poco si sposano e ancora c è chi si fa le fisse mentali hihi grrr grrr

  24. elenam il 02/09/2016 19:44

    Lauraccia io ti adoro!!!! (L) (L) (L)

  25. annam il 02/09/2016 19:12

    Lauraccia… pienamente d’accordo.
    La dinamica del gioco prevede una conoscenza non certo la presa per i gondelli.
    Eugenio ha calcato anche lui parecchio la mano, ma senza parole così forti o Gela, per capirci. Il trono è chiaramente stato allungato per motivo redazionali tant’è che nelle ultime puntate facevano un gioco (lui doveva scegliere il regalo che preferiva senza sapere da chi arrivasse)per decidere con chi avrebbe fatto l’esterna. L’altra stava all’acquisto una settimana mmm mm) hihi hihi
    Su Fabio ho poco da dire perché ho seguito ben poco. Tanti baci,si, forse parole di troppo…. ma nessuna Gela.
    Le poche esterne che ho visto mi hanno fatto essere quasi certa che la scelta (o la preferenza… qq/ ) fosse Nicole.
    Confermo che MAI ho visto esterne così normali da suscitare stupore di fronte a quello che sembrava essere un reale innamoramento.
    Non ho visto Tutti i trono e alcuni li ho guardato con un occhio solo…ma le esterne con Laura non so o cosa usuale a UeD.

  26. luisafernetti il 02/09/2016 19:06

    Cia a tutte ragazze, vi ho lette, mi fate divertire tantissimo. A proposito di Laura, lo sapete che è stata avvistata oggi agli studi mediaset ?

  27. gioale70 il 02/09/2016 18:55

    Condivido in pieno Lauraccia. Lui ha parlato di colpo di fulmine, poi a 24 ore dalla scelta continua a dire che non sa chi scegliere. Alla non scelta dice ti ho dato un bacio che desideravo e che non scorderò mai. Comunque la si giri i conti non tornano.

  28. lauraccia il 02/09/2016 17:36

    Allora ammettiamo pure che ci sia un gioco delle parti, io non approvo fare una cosa per farne intendere un’altra per allungare il brodo, però allora o fai i troni più corti come quello del Branzino oppure certi eccessi perdonatemi non li capisco e non li ammetto! Oltre ad averla baciata come una fidanzata per tre mesi, oltre a eroe detto frasi che avrebbero illuso anche la persona più cinica della terra, la porta , inamissibilisdimo, dal padre come la futura fidanzata ” se sei qui un motivo ci sarà… ” non pago quando Laura p, sentitasi presa in giro per via di quella famosa foto e mangiata completamente la foglia, se ne vuole andare, lui fa il diavolo a 4 rincorrendola come un pazzo e dicendole : se non rientri non rientro neanch’io io ” lasciando quell’altra, anche se sicura di essere la scelta, fare una figura da deficiente che se fisco stata Giulia lo avrei preso a schiaffoni al rientro! La puntata prima sempre il dj invita a ballare Laura in lacrime e la richiama amore come a Gela! Poi però sempre il Dj rilascia 4 o 5 interviste dove dice non solo che lui la sua scelta l’ha avuta da subito, smentendo se stesso quando a Laura disse più volte di rimanere perché non era ancora deciso, ma sempre in queste interviste dichiara di aver avuto un colpo di fulmine! E a casa mia , un colpo di fulmine significa , che potrebbe passarmi davanti Brad Pitt, ma se io ho un colpo di fulmine, non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello non solo di baciarmi fino alla fine Brad Pitt , ma tanto meno mi sogno di presentare Brad Pitt a mio padre ! Come la rigiriamo la rigiriamo, la realtà é questa, che il dj è un gran bugiardo, e se io fossi nella sua fidanzata sarei molto preoccupata , sempre che a lei gliene freghi qualcosa , o dia solo davvero una coppia ad uso e consumo di followers e pubblicità , per guadagnare tanti bei soldini, del resto partecipare al GF dopo solo 3 mesi di fidanzamento questo fa pensare

  29. gioale70 il 02/09/2016 17:26

    Sarà che sono neofita però riconosco di esserci cascata con tutte le scarpe. Ha recitato benissimo anche nella non scelta.

  30. ter58 il 02/09/2016 17:04

    Eccomi qui per dare il mio contributo alle ossessionate! A dire il vero Gioale dicono che anche il trono di Eugenio é stato più o meno simile a quello di Andrea, e mi sembra anche quello di un altro con Nicole, che non ho seguito perché non mi incuriosivano e le dinamiche non mi attiravano. Comunque qui si é andati giù pesanti con la non scelta per gli innumerevoli motivi che ognuna di noi ha visto, considerato e disapprovato con severità! Secondo me quando i giochi sono fatti e visibili troppo presto, allora c’è un cambio di rotta per mescolare le acque, altrimenti termina tutto in fretta. Durante il trono di Andrea é successo proprio questo, però lui o chi per lui, non ha capito che il troppo stroppia! Si parla delle dinamiche del programma, però io non ho mai visto in altri troni le esterne così forti come quelle con Laura. Ditemi quello che volete ma così non le ho viste in nessun trono precedente. Se qualcuno si ricorda con esempi lo scriva!

  31. annam il 02/09/2016 16:55

    Copione no. Ma è ovvio che il tronista cerchi di nascondere un po l’interesse per scoprire l’interesse dei corteggiatori.
    Ad esempio non portare fuori la preferita per vederne la reazione è normale amministrazione…Gela NO.
    Un’eccesso non motivato apparentemente.
    Sul resto concordo appieno.

  32. gioale70 il 02/09/2016 16:43

    Tronista

  33. gioale70 il 02/09/2016 16:43

    Quindi mi state dicendo che praticamente c’è una sorta di copione scritto, per cui quella apparentemente più vicina al trinità in realtà è la non scelta. Be allora propongo un Oscar all’attore dell’anno. Per me è stato bravissimo. Il fatto è che ha fatto credere di essere un uomo e invece è un ragazzino, peccato che l’età anagrafica non sia adeguata . In trasmissione sembrava dotato, seppur con qualche strafalcione ogni tanto, di una discreta dialettica, ira invece copia i titoli delle canzoni. Scusate ma siete sicure che non avesse le auricolari in trasmissione e gli suggeriva le bellissime frasi dette a Laura??? Stile Ambra Angiolini al tempi di non è la rai??? mm) mm)

  34. annam il 02/09/2016 16:23

    Devo dire che in questo anni ho letto e sentito tanto TiAmo (quando poi si è rivelato un calesse) che non faccio più caso alle dichiarazioni.
    Il fischio invece mi ha colpita.
    Lo associo alla mano sulla bocca per zittire e concluso che Dio li fa e poi li accoppia.
    La questione quindi si riduce per me, al solo aver ampiamente esagerato nel gestore i panni di un prinipino azzurrino quando l’aspirazione ed il cuore portavano invece da tutt’altra parte.
    Non trovo una favola da poter associare ma escludo categoricamente Cenerentola.
    La frase farà semplicemente riferimento a qualche cosa che danno loro due.
    Condivido con Jejj che,dato il ringraziamento esplicito di BigG, ci stava un messaggio meno criptico.
    Ma la cosa mi tange veramente poco.
    La parola amore che A usa con gli amici non la può usare per la sua fidanzata…questo mi pare ovvio.
    hihi hihi

  35. lauraccia il 02/09/2016 15:59

    Buongiorno a tutte le ossessionate (inlove) , come al solito concordo con tutte voi e come è bello sentirsi a casa! Vorrei aggiungere qualcosa sulle proverbiali dediche d’amore del dj …se la memoria non mi inganna ha chiamato amore più la Lauretta in trasmissione che la Giulietta del post trasmissione, contradditemi se non è vero! L’ho sentito mentre la chiamava con un fischio, l’ ho sentito mentre la prendeva in giro più e più volte, ah l’ha anche chiamata : il mio nano preferito! Lui evidentemente l’amore lo esprime così , siamo noi che siamo antiche e che ci riferiamo sempre al solito “ti amo” …per esempio il Branzino è antichissimo che alla sua Ele la riempie di di cuori di baci di ti amo tanto noiosi, vuoi mettere un bel : i saw you , come è più moderno originale! Amore lo ha usato con Laura perché non gli piaceva …poco hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...