Chi saranno i nuovi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne?

sabato, 06/08/2016 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Chi saranno i nuovi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne?

uomini e donneSta per finire l’estate e settembre si sta avvicinando, una nuova stagione di Uomini e Donne sta per incominciare e nuovi amori nasceranno all’interno dello studio.

Si ricomincia quindi con la scoperta dei nuovi tronisti, le registrazioni e la curiosità di leggere le anticipazioni per scoprire cosa è successo tra i tronisti e i corteggiatori e corteggiatrici.
Di certo non mancherà il tempo di appassionarsi alle nuove coppie, le prime esterne e i primi indizi che porteranno poi alla scelta finale.

A tutto questo manca davvero poco, lunedì 12 settembre oltre ad essere il primo giorno di scuola per tutti gli studentessi, sarà anche l’inizio di questa nuova stagione di Uomini e Donne.

Chi vorreste vedere voi sul trono a settembre?

Intanto la scelta dei nuovi tronisti si sta già effettuando negli studi e questo ce lo fa sapere proprio Raffaella Mennoia sulla sua pagina facebook, ma questo noi lo scopriremo solo il 26 AGOSTO visto che ci sarà la prima registrazione del trono classico e del trono gay.

Ecco di seguito il messaggio di Raffaella:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.