E’ finita la storia d’amore tra Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo del Trono Over

domenica, 28/08/2016 10:00 da Ludo92 4 commenti »

erika e gianI protagonisti di questo articolo di oggi sono Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo.

Gianluca lo abbiamo conosciuto nella scorsa stagione del Trono Over. Uomo distinto e di classe che ha colpito tantissime donne in studio, tranne l’opinionista Tina Cipollari che fin dalla prima puntata lo ha sempre criticato.

Ha deciso di partecipare al programma per trovare finalmente l’amore ed infatti quando ha conosciuto la bella Erika, ha deciso subito di iniziarla a frequentare. Durante il loro percorso, in una delle puntate Gianluca ha fatto delle rivelazioni e ha detto che : La redazione gli aveva imposto di comportarsi in una cera maniera all’interno del programma. La padrona di casa, arrabbiata, con gentili parole lo ha invitato a lasciare lo studio. Anche Erica, educatamente saluta ed esce insieme a lui.

Sembrava procedere tutto per il meglio tra di loro ma qualche giorno fa, è stato proprio Gianluca a ufficializzare la rottura della loro storia d’amore, infatti nella pagina ufficiale di coppia scrive il seguente messaggio :

“…Cari amici e amiche come avevo anticipato è arrivato il giorno di ufficializzare la fine del rapporto con Erika costato tanta sofferenza. In questo anno oltre a partecipare al programma “Uomini e Donne” abbiamo condiviso una casa, effettuato viaggi e tante giornate piacevoli ma purtroppo le cose belle nella vita finiscono con tanta amarezza e delusione in quanto la considero una sconfitta per entrambi. Preferisco evitare i dettagli ma per correttezza cito un problema importante generato da lavori differenti dalla distanza e da due passati completamente differenti vedi una famiglia per Erika con due figli e un ex marito è una vita molto “godereccia” del sottoscritto che oggi nonostante i sentimenti e la maturità acquisita a volte mi genera criticità in quanto credo che in determinati momenti le persone hanno bisogno di non sentirsi in”gabbia” ma è fondamentale avere i propri spazi per coltivare le amicizie gli hobby e mantenere in essere valori inderogabili come l amore dei propri genitori e famigliari. Capisco che nella vita di coppia la gelosia può subentrare ma personalmente a volte può’ degenerare diventando possessività e questo ho difficoltà a condividerlo ed accettarlo. Scrivere questo messaggio mi sta costando fatica e molta nostalgia nel ricordare momenti indimenticabili che oggi si chiamano ricordi ma per rispetto vostro che ci avete sempre sostenuto ritengo doveroso esternare questa triste realtà. Anche se difficile la vita prosegue e non terminerò mai di lottare per cercare di ottenere la felicità in assoluto senza accontentarmi in nulla in quanto una donna importante venuta a mancare tanti anni fa mi ha trasmesso che “volere è’ potere”. Auspico di essere stato esaustivo e ritengo opportuno non aggiungo altro tranne inviare a Erika un bacio e a tutti voi un forte abbraccio. Con affetto Vs Gianluca…”
Voi cosa ne pensate di questa rottura? Vi piacevano come coppia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 31/08/2016 01:53

    Per carità, a questo Peter Pan gli fa un baffo Spero non lo riportino in trasmissione (buu) (buu) (buu)

  2. aliennelove il 28/08/2016 15:36

    Che tristezza questi “uomini” eterni ragazzini che devono sempre inzuppare il biscotto in marche di latte sempre differenti..finché la donna non ha grosse pretese va tutto bene appende si ptetende un po di piu dal rapporto non si fanno ptoblemi a mollarti in un attimo shh

  3. viola2 il 28/08/2016 13:50

    Mmmh erienry non credo Maria lo riacetti

  4. erienry il 28/08/2016 10:20

    Oh cavolo…. Ce lo ritroviamo a uomini e donne (cry) (cry)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...