Emanuele D’Avanzo ed Alessandra De Angelis presto genitori?

domenica, 28/08/2016 12:00 da Ludo92 2 commenti »

ema e aleIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Emanuele D’Avanzo e sua moglie Alessandra De Angelis.

Li abbiamo conosciuti l’anno scorso nel reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Dopo alcuni anni di fidanzamento hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore.

Come ben sapete, l’esperienza l’hanno vissuta in maniera differente perchè Alessandra ha conosciuto tutti i tentatori ma non è mai andata oltre con nessuno mentre Emanuele ha conosciuto e frequentato la tentatrice Fabiola Cimminella.

Arrivati al confronto finale però, Emanuele si è accorto che lui senza Alessandra non poteva vivere e dopo una lunga discussione e dopo aver ammesso tutti i suoi errori, finalmente Alessandra decide di dargli una seconda possibilità. A giugno sono convolati a nozze ed oggi sono felicemente sposati e soprattutto molto innamorati.

Ieri, è stato il compleanno di Emanuele, ha compiuto 35 anni e per ringraziare tutte le persone che gli hanno fatto gli auguri, lui scrive il seguente post :

“…G.R.AZ.I.E
Grazie a voi per i messaggi di auguri che sto ricevendo in posta, siete davvero speciali
Beh, che dirvi questo per me è un compleanno speciale perché è il primo da marito… Forse anche il primo da padre chissà… Ho accanto una donna straordinaria che io amo più della mia vita e ringrazio Dio ogni giorno per avermela regalata.
Non sono una persona di tante parole è vero ma quando scrivo qualcosina lo faccio con il cuore
Ed oggi nonostante io sia felice per il mio compleanno lo sono per metà perché oggi il mio pensiero va a tutte le vittime di Amatrice, a tutte le persone che purtroppo per un’assurda fatalità hanno perso la vita, persone che in un solo attimo hanno perso tutto, oggi è lutto nazionale rispettiamolo ma soprattutto aiutiamoli con un piccolo gesto ma credetemi sarà immenso, mandando un messaggio al 45500 donando solo (2€)… Questo sarà il regalo più bello che mi farete, anzi sarà il regalo più bello che vi farete…”

Se leggete bene il messaggio, Emanuele forse vuole farci capire che Alessandra è incinta e che preso diventeranno genitori? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 28/08/2016 18:13

    (Y)

  2. aliennelove il 28/08/2016 15:30

    Bravo (clap) auguri

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...