Giulia De Lellis in vacanza in Sardegna : Foto e resoconto di una nostra utente

sabato, 20/08/2016 16:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis in vacanza in Sardegna : Foto e resoconto di una nostra utente

giuDedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, una delle corteggiatrici più amate della storia del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ragazza molto peperina ma anche molto bella, gentile e romantica.

E’ felicemente fidanzata e soprattutto molto innamorata del suo fidanzato Andrea Damante, ex tronista. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e nonostante i moltissimi eventi di Andrea, cercano sempre di stare più tempo possibile insieme.

Convivono ormai da tre mesi a casa di Andrea a Verona ma spesso viaggiano a causa delle serate di Andrea visto che ormai da anni è un dj!

Tantissimi sono i progetti di Andrea e Giulia per il futuro. Il primo è quello di trasferirsi presto a Milano per lavorare nel migliore dei modi, poi vorrebbero convolare a nozze e diventare genitori di un/una bambino/a.

Leggi l’intervista rilasciata da Andrea. Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Giulia adesso è in Sardegna e si sta godendo qualche giorno di relax insieme alla sua adorata famiglia. Da stasera arriverà anche Andrea visto che ha una serata lì e poi ovviamente rimarrà lì con loro. Una nostra carissima utente ha incontrato Giulia in spiaggia e ci racconta :

“…Lei disponibilissima e dolcissima, subito si è mostrata d’accordo a fare la foto scusandosi perchè si era appena svegliata. Era lì con la famiglia, è in gran forma e quando le ho chiesto ‘Quando la rivedremo a napoli?’ lei mi ha risposto ‘Spero presto, Napoli la porto nel cuore’…”www.NewsUeD.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.