Intervista esclusiva ad Irene Casartelli: “Luca si è avvicinato sin… Ero distaccata per… Al posto di Mariarita…”

martedì, 02/08/2016 16:00 da Ludo92 6 commenti »

ireneOggi vi parliamo di Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne scesa per corteggiare Aldo Palmeri e Tommaso Scala.

Con loro è stata poco fortunata, probabilmente perchè non rispecchiava i canoni estetici della loro fidanzata ideale. Dopo alcuni mesi si è fidanzata con Gennaro Farella con il quale ha convissuto un pò di tempo. Purtroppo la loro storia non è andata a buon fine e per questo i due si sono lasciati.

Quest’anno Irene ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco e ha fatto il provino per il programma “Temptation Island” come tentatrice. In questa occasione ha conosciuto Luca Lantieri, fidanzato di Mariarita Salino con il quale ha instaurato un buon rapporto. Tra i due le cose non sono andate a buon fine infatti Luca quando si è presentato al falò per il confronto finale, si è accorto di non voler perdere la sua fidanzata ed è per questo che dopo una lunga discussione, Mariarita decide di dargli una seconda possibilità. I due sono usciti insieme.

Irene è stata comunque una delle protagoniste di Temptation Island e le abbiamo proposto un’intervista per farci raccontare la sua esperienza nel programma :

Ciao Irene, innanzitutto vogliamo ringraziarti per la possibilità che ci hai dato di poterti fare questa intervista.

1 – Iniziamo con il chiederti, come mai hai deciso di partecipare a questo programma?

1 – Sono stata contattata dalla redazione per fare i provini ed ho detto perchè non provare questa nuova esperienza.www.NewsUeD.com

2 – Abbiamo visto Luca Lantieri avvicinarsi molto a te durante questo questo percorso. Lo hai visto sincero nei tuoi confronti?

2 – Si Luca è stato se stesso, si è avvicinato a me sin da subito. www.NewsUeD.com

3 – Tu invece, a differenza sua, eri molto trattenuta e non ti lasciavi molto andare. Questo era dovuto al fatto che lui dall’altra parte aveva una fidanzata nonostante il tuo ruolo di doverlo tentare?

3 – Ero distaccata per il semplice motivo che spesso gli capitava di esagerare con le parole e quindi mi distaccavo per fargli capire che non andava bene quello che stava facendo e si doveva ricordare che dall’altra parte c’era la sua fidanzata . www.NewsUeD.com

4 – Ti sei avvicinata a lui solo per il tuo ruolo di tentatrice oppure al di fuori lo avresti notato lo stesso? 

4 – Beh era il nostro ruolo di conoscere e capire perchè si sono messi in gioco.www.NewsUeD.com

5 – Che cosa provavi quando stavi con lui? 

5 – Con Luca mi trovavo bene a parlare e a scherzare niente di più, era un ragazzo molto solare ed umile che si è reso conto di aver esagerato su vari aspetti e vedendo i video che Mariarita Salino sapeva a memoria si è accorso dei suoi errori e ha avuto paura di perderla.www.newsued.com

6 – Se al posto di Mariarita ci fossi stata tu lo avresti perdonato?

6 – Bella domanda non so se lo avrei perdonato sinceramente.www.NewsUeD.com

7 – Invece parlando delle altre coppie e delle scelte che hanno preso durante i loro confronti, cosa pensi?

7 – Non mi va di parlare delle altre coppie, ti posso dire che Ernesto Carnevale, Flavio Zerella, Davide Tresse, Roberto Ranieri e Fabio Ferrara sono dei ragazzi stupendi. C’è chi ha fatto degli errori e spero che al di fuori si sia risolto tutto e altri che hanno fatto il loro percorso con serenità.www.NewsUeD.com

8 – Se potessi tornare indietro, c’è qualcosa che non faresti ad oggi?

8 – No rifarei tutto.www.NewsUeD.com

9 – Tralasciando per un attimo il programma, abbiamo visto che stai lavorando con Mattia Morelli per un nuovo marchio di costumi. Che rapporto c’è tra di voi visto le ultime foto che avete pubblicato nei vostri profili?

9 – Con Mattia ci siamo conosciuti sul
set fotografico di “Caraiby Beach” di Simona Ruggirello. Ci siamo trovati subito bene, ci assomigliamo molto caratterialmente, mi ha colpito la sua semplicità, solarità ed umiltà, un ragazzo bello fuori e dentro con dei sani principi, stiamo condividendo momenti molto belli insieme e ci stiamo conoscendo.
www.NewsUeD.com

10 – Hai dei progetti lavorativi futuri?

10 – Ho tanti progetti che per scaramanzia non voglio rivelare.www.NewsUeD.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 06/08/2016 03:30

    Molto bella.

  2. sanny95 il 05/08/2016 14:16

    È una ragazza molto bella Irene e anche molto umile…!!!

  3. giuliaj il 03/08/2016 22:59

    Anche a me e’ piaciuta, ha solo svolto il suo ruolo!

  4. emma1 il 02/08/2016 20:50

    sono caduti nella trappola come polli,si sentivano degli alin delon hihi poveri loro.prima li hanno fatti sbavare e poi chi si è tirata indierto e chi ha avuto la tirata d orecchio poveri voi hihi

  5. laurat il 02/08/2016 20:07

    È proprio bella.. E a temptation mi è piaciuta.. Non è mai stata volgare, ha svolto semplicemente il suo ruolo e si vedeva lontano un miglio che nn sarebbe mai uscita cn Luca..

  6. ADMIN il 02/08/2016 19:43

    Cmq Irene la trovo una ragazza bellissima!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...