Irene Casartelli su “Vip” dichiara : “Non potrei mai amare l’uomo di un’altra!”

mercoledì, 31/08/2016 18:00 da Ludo92 2 commenti »

ireneDedichiamo questo articolo di oggi a Irene Casartelli. L’abbiamo conosciuta la prima volta negli studi del programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, come corteggiatrice del tronista Aldo Palmeri. Sembrava essere molto preso da lei, ma poi decide di eliminarla.

Poi sono passati anni in cui di Irene non se ne parlava quasi più e allora la redazione l’ha contatta per farle fare il provino del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia ed ovviamente lei ha accettato.

Fin dalla prima puntata Irene è stata corteggiata da Luca Lantieri attuale fidanzato di Mariarita Salino. Lui sembrava essere molto preso da lei solo che invece lei era molto restia perchè sapeva che dall’altra parte c’era la sua fidanzata. Arrivati al falò, dopo una lunga discussione Mariarita decide di dare una seconda possibilità a Luca e quindi alla fine loro non si sono rivisti più.

Qualche giorno fa Irene, rilascia un’intervista alla rivista “Vip” e dichiara :

“…Ero sicura che non avrebbe ceduto, la vedevo molto sicura della sua decisione. Nonostante questo però, ha deciso di perdonarlo e questo fa capire quanto sia realmente innamorata di lui. Dopo il programma Luca mi ha contattata per chiedermi come stavo e dicendomi che gli era dispiaciuto non avermi salutato. Non credo sia possibile rivederci e tanto meno tra noi possa nascere un’amicizia. Ho molti progetti nel cassetto e spero si realizzino ma non svelerò niente perchè sono scaramantica. Mi ha contattato la redazione per fare il provino e ho pensato che sarebbe stato interessante provare questa esperienza. Esteticamente Luca mi ha colpito tantissimo ed infatti a primo impatto era l’unico che mi aveva colpito. Non mi è mai successo di innamorarmi di un uomo fidanzato. Tra me e Luca non è successo assolutamente niente…”

Voi cosa ne pensate delle parole dette da Irene? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 02/09/2016 00:41

    Molto bella e reale come ragazza…mi e piaciuta fin dall inizio per come si e comportata nel villaggio con Luca…
    …Da vera donna (clap)

  2. giuliaj il 01/09/2016 19:15

    Ragazza bellissima ma che secondo me punta molto all’apparire. Quel trucco che ha quasi ogni volta non mi piace per niente, la rende una bambola finta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...