Laura Frenna si trasferisce a Roma: “Lasciare la mia città sarà davvero complicato…”

giovedì, 25/08/2016 08:00 da ludo_92 8 commenti »

lauraOggi vi parliamo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Laura Frenna, sarà lei la protagonista del nostro articolo.

E’ da circa una settimana rientrata a Milano dopo aver trascorso le sue vacanze a Gallipoli con la sua amica Cecilia Zarrigo, sono state in compagnia di Domenico Manfredi e Gianmarco Valenza.

Attualmente però si trova a Torino, sentendo la mancanza di Cecilia ne ha approfittato per andare a trovarla.

Inoltre ha anche scritto un messaggio dove comunica che molto presto si trasferirà a Roma, ecco cosa scrive:

“Quando ero piccola più e più volte mi è stata fatta una domanda…”cosa vuoi fare da grande?”…non ci ho mai dato peso perché ho sempre visto quel traguardo davvero molto lontano! Poi all’improvviso ti accorgi che sei già grande e per quanto a tutti piaccia restare eterni peter pan, tutto ciò non è possibile…arriva il momento in cui devi prendere delle decisioni, decisioni sicuramente difficili, ma altrettanto belle!!! Crescendo ho sempre detto ai miei genitori “io da Milano andrò via”, non mi hanno mai creduta e oggi invece eccomi qui. Lasciare la mia città sarà davvero complicato, perché nonostante la maggior parte della gente veda Milano come una città grigia e fredda è stata la città migliore in cui io potessi crescere, mi è entrata nel cuore, mi ha fatto vivere momenti della mia vita che difficilmente scorderò, dal mio primo amore, al mio vero amore, a grandi traguardi in ambito scolastico, al mio primo lavoro!! La cosa però più complicata sarà lasciare la mia famiglia e i miei amici!! Un’altra città fantastica, unica, magica e immensa mi sta aspettando per scrivere un nuovo capitolo della mia vita!!! L’unica cosa che posso fare è un grande IN BOCCA AL LUPO A ME!! @frennaandrea inizia a gioire perché la camera è ufficialmente tutta tua!! Mi mancherete tutti un sacco!! Vi voglio bene!! La vostra piccola milanese!! #cambiamenti #milano #roma #romaarrivo #mimancheretetutti #milanomimancheraimolto @elianamichelazzo @donnapamela sono contenta di avere sue amiche come voi lì accanto a me!!”

Di seguito le ultime foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 30/08/2016 01:43

    Ho pensato che poiché si laurea in comunicazione, se non erro, potrebbe collaborare con la redazione di ued, viste le belle parole spese per lei dagli addetti al lavori. Chissà. … mmm mmm

  2. ter58 il 29/08/2016 00:11

    Chissà perché Roma e non Milano!! Me lo sono domandato anch’io, forse un master?

  3. marys il 28/08/2016 20:46

    Generalmente con la sua laurea si lavora a Milano,ma nella vita non c’è nessuno contento 🙁

  4. ter58 il 26/08/2016 08:10

    I cambiamenti nella vita portano tante sorprese, gioie,paure, insicurezze, ansie, ma la voglia di scoprire il mondo e se stessi é indescrivibile! Anch’io tanti anni fa ho cambiato città per amore e l’inizio é stato incerto e non sempre facile, ma quando si é giovani, determinati e con saldi principi morali tutto si può affrontare. In bocca al lupo Laura!

  5. aliennelove il 26/08/2016 01:41

    (L)

  6. giuliaj il 25/08/2016 20:44

    Buona fortuna! (Y)

  7. ter58 il 25/08/2016 19:52

    Un grande in bocca al lupo! Non ho capito si trasferisce per lavoro?

  8. gioale70 il 25/08/2016 14:14

    Ogni cambiamento implica nostalgia per ciò che si lascia e speranza per ciò che verrà. Le auguro un nuovo capitolo ricco di soddisfazioni, sia dal punto di vista lavorativo che umano. (Y) (Y) kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...