Ludovica Valli pubblica un messaggio: “Sei forte quando riesci a perdonare chi…”

giovedì, 25/08/2016 12:15 da ludo_92 6 commenti »

ludoOggi vi parliamo dell’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, che dopo aver trascorso qualche settimana a Ibiza in compagnia di amici e della mamma è tornata in Italia.

Sul web ormai da tempo in molti si stanno chiedendo che problemi ci sono tra Ludovica e Fabio Ferrara, visto che i due non sono più una coppia da settimane, inizialmente era solo una pausa ma al momento non si sa nulla sui due.

Fabio sono settimane che non pubblica sui social, il suo profilo instagram è ormai inattivo dall’11 agosto, che fine avrà fatto?

Domani ci sarà la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, solitamente ogni anno nella prima puntata oltre a presentare i nuovi tronisti, ospitano le coppie che hanno partecipato a Temptation Island per sapere come procede la loro storia dopo il programma. Chissà se quest’anno le coppie verranno invitate, magari Ludovica e Fabio stanno proprio aspettando questa ospitata per poter dire come procede tra loro due, che ne pensate?

Intanto ieri sera Ludovica su instagram ha pubblicato il seguente messaggio:

“Sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio… quando fai capire che sei felice anche se hai il cuore triste… quando riesci a sorridere mentre vorresti tanto piangere. Sei forte quando vuoi solo vedere felice chi ami anche se la vita ti ha portato via ciò che ti donava felicità, perchè spesso la vita è dura ma tu puoi esserlo molto di più”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 26/08/2016 01:38

    Patetica

  2. giuliaj il 25/08/2016 20:36

    pegiu e sanny (Y)

  3. sanny95 il 25/08/2016 13:35

    Eeeh certo lo abbiamo notato tutti che stai agendo tutto in silenzio…non immaggino allora se non avresti agito in silenzio cosa avresti pubblicato…
    Dio santo shh

  4. casertana il 25/08/2016 13:14

    Alla faccia del silenzio hihi

  5. viola2 il 25/08/2016 13:10

    Pegiu (Y) (Y)

  6. pegiu il 25/08/2016 12:37

    sei forte quando tutte queste cose le fai in silenzio, senza lasciare il messaggio non tanto cifrato che tu stia in realtà soffrendo molto…perché solo una debole va dietro ai giudizi della gente, soprattutto del web, e agisce di conseguenza. Come disse Alessia rispetto alla sua situazione, quando si scrive sui social il messaggio non e’ ovviamente per il fidanzato/compagno/convivente/marito perché per quello esistono i numeri di telefono… shh shh shh shh shh shh shh shh shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...